Il domani non muore mai
di germangirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/16, ore 13:07

È la prima ff che leggo scritta da te e devo dire che mi sta prendendo molto, anche perché sono tra quelli che non hanno trovato entusiasmante questa stagione (salvo solo le prime due puntate e la settima),e cambierei molte cose. Hai descritto i caratteri dei personaggi alla perfezione e la storia promette davvero molto (sicuramente più dell'originale), continua così!
Intanto andrò alla ricerca delle tue precedenti ff su Castle, una serie che seguo ormai da tanto tempo.Complimenti per il tuo stile.

31/01/16, ore 01:35

Castle che non ha voglia di chiacchierare nemmeno con Lucy, fa proprio tenerezza. Il suo Cuoricino continua a sanguinare per quella separazione “forzata”, voluta dalla moglie, da quella donna che all’improvviso è tornata ad essere Beckett e che pensa di essere l’unica leva portante per ogni male del mondo.
Si ritrova a rimuginare con se stesso sulle ultime ore, sull’incontro con l’omone grande, grosso e fuori controllo, che però si mette il grembiulino e cucina manicaretti deliziosi (inquietante ahhaahaha) e che quindi qualcosa di buono in fondo (molto in fondo) al suo essere, deve pur avere :p quindi decide di prendere in considerazione il suo consiglio: va a riprendertela e basta…
Sai che c’è una cosa che mi rode tanto in questi episodi? Che non abbiamo la più pallida idea di dove si sia sistemata Kate dopo averlo lasciato, lui “avrà anche origliato” e quindi sa dov’è il suo nuovo appartamento, ma noi invece non lo sappiamo e la cosa mi spiace, non ci fanno mai sapere nulla >.<
Quello che mi diverte di Castle mentre si fa bello per arrivare “per caso” sotto casa sua, “per caso” incontrarla e “per caso” anche farsi menare da un eventuale portiere, è il pensiero di lui e Kate sotto la doccia e ha bisogno di pensare a Slaughter per riprendersi e tornare ai box ahhaahhaha bellissima questa 
Ben tornata Deb, sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata.
Al prossimo! <3

30/01/16, ore 22:28

Bello questo titolo stile "James Bond"! Quindi mi sembra di poter intuire chi stia aspettando Rick(forse)😁😁😁.Bella storia, scritta in modo inappuntabile, che lascia un piccolo vuoto dentro per la grande sofferenza del poverino,inflittagli dalla quasi-viperetta Kate,nonostante le promesse e i voti del matrimonio, appunto. Aspetto con ansia il seguito. Brava e grazie

30/01/16, ore 20:23

Deeeeeeeeeeebbb!!!! Sei tornata finalmente! Era da tanto che aspettavo una tua nuova storia e questa promette davvero bene (al contrario della serie che mi sta deludendo).
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e scoprire chi sia la persona inaspettata, anche se già credo di saperlo.
Quindi a presto e continuaaa e perdonami per la recensione corta ma sono di fretta.
Ti voglio bene,
Laura

30/01/16, ore 20:00

Zia!! Che bellezza ritrovarti!
Questa stagione mi convince solo per Nathan Fillion, perchè mi si spezza il cuoricino a vedere quel suo musetto triste. Dove c'è Nate ci sono io.
Confido nel buon senso degli autori e spero che cambino marca di fumo perchè evidentemente non è roba buona... ;P
Anyway, inizio interessante con un Rick solo a casa, pensieroso e con tutta l'intenzione di seguire i consigli del caro amico Ethan??!!! Ahia, la vedo male ahahahah, Beckett la vedrà come un'intrusione nella sua richiesta di spazi? Gli salterà addosso? (Cosa assolutamente comprensibile ma assai improbabile data la scarsa qualità del fumo sopraccitato)
Ma soprattutto, parleranno? Urleranno? Lui le darà una testata affinchè lei capisca che: o prendi e te ne vai, ma sul serio, senza tenerlo sempre sulle spine, senza i ti amo di qui e i ti voglio di la ma tu a casa tua e io a casa mia... o ammetterà che invece ha fatto una grande, gigantesca, strepitosa ca**ata ad estrometterlo in quel modo, soprattutto dopo aver VOLUTAMENTE INSERITO TRA LE PROMESSE DI MATRIMONIO di essere partners in crime and in life, come tu ci hai ben ricordato?
Aspetto i capitoli successivi per saperlo u.u
Voglio una litigata stile Always mi raccomando ;)

Brava as always (sì, mi ripeto xD)

Bacio :-*

#MenoFumoEpiùCastleNudoNellaDoccia

30/01/16, ore 10:12

Finalmente un tuo gran rientro su efp!
Ci ricordi momenti belli dei Caskett attraverso le emozioni di Rick al momento addolorato per la lontananza da sua moglie. MI è piaciuto questo espediente come mi è piaciuto moltissimo l'accenno alle memorie di Martha Rodgers sui consigli non richiesti. Fantastico!
Slaughter ha ragione questa volta e se un uomo come lui è stato sposato con una diva e ha avuto un passato "culturalmente" molto diverso da quello attuale forse è degno di fiducia.
Sono sicura che dietro la porta ci sia Beckett e voglio proprio vedere  cosa succede con Rick vestito e imbellettato di tutto punto e pronto a riprendersela.
Sono tutta occhi per leggere il seguito.
Bentornata amica mia
:-*

29/01/16, ore 21:24

Ciao Deb... bentornata. Grazie per dare movimento a questa stagione, purtroppo un po ovattata. Speriamo che si risollevi un po' e nel frattempo mi farà piacere consolarmi con questa bella storia.... promette bene.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]