Il domani non muore mai
di germangirl

16/02/16, ore 18:15

Allora Deb.... prima cosa: PERDONAMIIIIII !!!!
Non ho avuto proprio tempo di leggere in queste due/tre settimane ma oggio ho recuperato e mi è piaciuta davvero tantissimooooo.
Avevo ragione sul fatto che fosse Hunt alla porta e mi sono messa quasi a piangere per il finale e boh, bravissima.
Scritta in modo impeccabile e molto fluido ma non per questo banale e niente, potrei scriverti un poema volendo, ma la biologia mi aspetta, quindi io vado che domani ho l'interrogazione.
Spero che scriverai altro.
Ancora complimenti <3,
Lau

15/02/16, ore 02:52

Aveva bisogno di far lavare le tende… ma lo sai che questa cosa l’avevo proprio rimossa? Devo fare una maratona ripetitiva della 8 :p
Ma torniamo ai tontoloni, sempre più tontoloni.
Rick che scrive frenetico, sfoga a sua ansia sulla carta, intreccia trame che lo aiutino ad estraniarsi dalla realtà.
Lui che ricorda i loro trascorsi, lui che ama ogni “formato” di Kate Beckett, lui che non vuole perderla, lui che ha fatto di tutto e sopportato ancora di più, solo per lei, anche soffrendo.
Lei scende nel suo covo e si perde a guardarlo. Lo guarda felice, con gli occhi dell’amore e quando lui la nota, posa tutto e si dedica solo a lei… lei che con tutte le sue sfaccettature lo ha stregato, lei che lo ha cambiato in meglio, lei che finalmente gli dice tutta la verità, non tanto sulla giornata, ma su se stessa. Lei che ha un’ossessione e vuole guarire per l’uomo che ama…
*Me fa gli occhietti a cuoricino* :D
Bellissimi anche i ricordi passati di entrambi, le serate insieme con il caro Roy e gli amici, quegli anni che pian pianino li hanno portati dove sono: occhi negli occhi verso un domani che non muore mai *-* oddio sono una romanticona!!!

Grazie Deb e a presto!

15/02/16, ore 02:50

Potrei soffermarmi sullo stupore iniziale di tutti, potrei soffermarmi sul cervello di Kate che cerca di capire e macina macina immediatamente, potrei anche soffermarmi sulla “colpa” che Kate sente sapendo di avere taciuto a suo marito anche di Rita, oltre il resto, ma non lo farò… io mi sono fermata e soffermata su Rick che prende Kate per il braccio, guardandola benevolo e preoccupato, con gli occhi che le dicono “non importa, io sono preoccupato e sono con te… sempre!” il mio cuoricino si è messo battere forte e mi si è aperto il sorriso senza che me ne rendessi conto e poi la botta finale, quando a casa, dice a Kate se vuole dormire nella camera di Alexis… ma un uomo così dove lo trovo??? Kate bella, vedi di regolarti e tenertelo stretto, perché nella sua imperfezione, è l’uomo perfetto.
Il discorso su Vikram… non so che pensare, ma che frase ha detto il man in black per far dissipare ogni dubbio a Kate???
corro al prossimo che sono sempre in ritardo :3

12/02/16, ore 18:37

Bella,bellissima,brava,bravissima, sei proprio una straordinaria narratrice! Hai la capacità di un funambolo di giocare con le parole e mettere nero su bianco tutti i pensieri che frullano nelle menti dei nostri eroi . Inoltre sai rispondere a tutte le domande che ci poniamo noi fans e che non sappiamo formulare(almeno io!).Di nuovo complimenti e spero di riavere presto tue notizie (narrative!) 😉

12/02/16, ore 13:52

Bellissima storia complimenti l ho seguita dalla'iinizio alla fine con il fiato sospeso! Grazie per averla condivisa con noi . Alla prossima

12/02/16, ore 13:37

Eccola la frase che hai ripescato dall'episodio, una frase chiave (complimenti che memoria!)

Non mi aspettavo questo finale, non mi aspettavo che Hunt se la desse un'altra volta a gambe così senza lasciar tracce ma poi mi sono dovuta ricredere perchè Hunt ( e a questo punto Rita) vegliano a distanza su di loro. Certo Rick preferirebbe costruire un rapporto più personale ma credo che alla fine dovrà rinunciarci definitivamente.

Kate invece capisce che la sua ricerca di giustizia sfiora l'ossessione e quindi corre ai ripari rivolgendosi di nuovo al dr. Burke. Ma la cosa importante è che I Caskett si siano ritrovati non solo nelle loro performance sotto le lenzuola ma anche nei sentimenti reciproci.
Un lieto fine graditissimo a me e a tutte le fan della coppia meglio riuscita della televisione (perdonami ma secondo me sono meglio di Harm e MAC, non c'è storia non ti arrabbiare :-P )
Baci e alla prossima storia che ci vorrai regalare...

09/02/16, ore 19:53

Cosa le avrà mai detto? qual è la frase misteriosa.... mi sto lambiccando il cervello da un po' ma le mie connessioni cerebrali non rispondono adeguatamente.
un capitolo di azione e mistero ma come sai io adoro le parti caskett e quindi è lì che mi soffermo.
I corpi che si riconoscono dopo tanto tempo che si sono negati è un'immagine forte e bella. Ho sempre trovato inaccettabile la situazione messa in piedi durante questa ottava stagione in cui i Caskett pur amandosi e ammettendolo scelgono, o meglio Kate sceglie, di rimanere separati. Lo trovo assurdo e inspiegabilmente doloroso. Quindi è normale che, nonostante Loksat e i suoi misteri, quando finalmente possono ripassare una notte insieme i loro corpi si attraggono come calamite
Rick vuole guidare il gioco e lo fa ben capire a KAte esprimendo il suo desiderio con una richiesta a voce alta. Una cosa bizzarra che mi fa pensare che Kate non glielo permette mai di fare o che non vuole ci sia la possibilità di non farlo. ad ogni modo anche questa volta, nonostante gli ostacoli e gli impedimenti, l'attrazione sessuale tra i due è molto forte e si vede.

Una parola poi per Hunt.
Mi disturba la sua presenza. Quel suo arrivare all'improvviso, quel suo mai lasciarsi andare, quel suo atteggiamento del "vi risolvo tutto io" . Prima o poi Rick dovrà affrontare tutto l'irrisolto con lui, una volta per tutte.

E ora aspetto di vedere cosa farà Kate.

09/02/16, ore 19:11

"Com'è che in questi giorni pensa sempre a 007?". Beh,non solo Kate,vero? Comunque ce ne sono ancora di titoli tra cui pescare. Allora,capitolo tipo film d'azione,pieno di intrighi,di cose non dette. Non c'è da fidarsi di niente e nessuno! Però per fortuna c'è spazio per un po' di romanticismo e un po' di cosettine hot. Molto bene,vediamo come sarà l'epilogo. Di nuovo BRAVA e grazie

08/02/16, ore 14:18

Nemmeno io mi fido di Vikram, dal primo momento. Il fatto che cerchi di allontanarla da Castle mi puzza, chiunque è contro i Caskett non merita fiducia >.<
Detto questo, la faccetta da cucciolo ferito di Rick, quando si rende conto dell’ennesima omissione di Kate sulla moglie di suo padre, mi ha fatto tenerezza, non ha fiatato, l’urgenza era parlare del caso, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto un attimo in cui Kate lo guardava contrita per questo, ma forse ti riservi le ennesime scuse per dopo :p
Hunt e Beckett s’intendono alla perfezione, tacitamente… quasi come un parallelismo con Rick, lui e lei hanno spesso sempre parlato solo con sguardi e frasi silenziose e lo stesso accade con il suocero per motivi di lavoro :p
Cosa la raggela? Che qualcuno ha fatto fuori Vikram perché magari hanno sgamato papà Hunt che ha sgamato lui? Mi pare strano, ma non so che altro possa essere O.o
Al prossimo Deb :3

05/02/16, ore 17:06

Brrr...sì sì, raggelata è la parola giusta! La trama è sempre più coinvolgente e intrigante,mi piace da matti,adrenalina pura! Anche se qualche scena di letto non mi dispiacerebbe affatto! (Però nella stagione 8 la loro camera da letto si vede più spesso che nelle altre stagioni!). Pienamente d' accordo su vikram,anche a me sta sulle... spalle!😣 A presto,con la scena raggelante!

05/02/16, ore 14:58

primo: non ci puoi lasciare così in sospeso!!!!
secondo: bello bello bello

La parte che ho adorato di più è quando citi le tante memorabili scene in cui i Caskett hanno rischiato la vita. una vera baraonda di emozioni.
Ho anche apprezzato molto gli sguardi, i sorrisi, la gestualità di Kate e Rick che nonostante vengano da un periodo di separazione non hanno perso il loro naturale modo di interagire e utilizzare un linguaggio tutto loro.
Spero davvero che quello che vede Kate non li porti a separarsi di nuovo perchè sarebbe profondamente ingiusto.
Attendo di leggere il prossimo con una certa ansia.
Baci

04/02/16, ore 21:25

E mannaggia… addio al completino intimo rosso passione! Capisco che qui abbiamo un’urgenza in atto e non si può pensare al piacere, ma il dovere a volte disturba parecchio >.<
Mi sono piaciuti molto i pensieri continui e precisi di Kate, il suo viaggio nei ricordi di anni insieme senza effettivamente esserlo, quei piccoli e grandi gesti che Castle ha sempre fatto per lei e solo per lei e quelle attese che solo lei ha sempre posto come obbligo e accettazione per lui.
Mi è piaciuto di come sia arrivata alla consapevolezza, una volta arrivata dentro la scatola (che non è stata nemmeno personalizzata) che l’unico modo di andare avanti nella vita e nel caso, è solo ed esclusivamente tornare dal suo uomo, da colui che la salverà sempre, e dirgli la verità (e diciamolo pure: sperando che lui non si sia stancato…)
Bellina che dice tutto d’un fiato, storcendosi le mani, con il cuore in gola, forse per paura di fermarsi e soprattutto, che lui la fermi, per mandarla via (ma quando mai…) e alla fine quel bacio, breve, ma intenso *-* e poi… e poi “tuo suocero resta a cena con noi” ahhaahahha
Al prossimo Deb e grazie per la carrellata dei ricordi :D

02/02/16, ore 22:04

Beh... un po di movimento ci vuole dato che il telefilm non ce lo da. Io spero che gli autori vengano folgorati da qualche magnifica idea o siamo fritte. Attendo con ansia lo scatenarsi della tua fantasia... brava Deb

02/02/16, ore 17:43

Wow,una vera e propria passione per il "famoso agente segreto inglese"! (che anch'io condivido,con tutte le diverse interpretazioni). Anche Hunt\Brolin mi piace molto ma stasera la sua presenza pare inopportuna! Però, se si tratta di aiutare Kate...va bene. Hai una capacità di narrare molto coinvolgente e uno splendido stile nella tua prosa.Brava,grazie presto!😉

02/02/16, ore 11:33

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo perchè mi ha riportato a vivere emozioni di altre stagioni. Ti faccio un esempio: ho apprezzato moltissimo che ci hai riproposto la scena alla porta della puntata di Natale, mi è piaciuto che Kate abbia fantasticato da sola sul loro rapporto ricordando i tantissimi momenti romantici e le chemistry di cui sono stati protagonisti molto tempo prima di mettersi insieme.
Inoltre mi piace che tu abbia rispolverato non solo Hunt (in fin dei conti lo amiamo tutte da quando sappiamo chi è l'attore che lo impersona!!!) ma anche Rita, un personaggio che ha fatto una breve ma intensa comparsata ma che potrebbe certamente essere approfondito di più.
Insomma abbiamo Kate che corre da Rick e le fa un discorso senza interruzioni. Un discorso da emozioni, emozioni forti.
Abbiamo un Hunt nascosto nello studio (sempre inopportuno però nelle sue apparizioni) e abbiamo un Rick che non vedrebbe l'ora di godersi quel bacio di sua moglie ma che non può ancora.

Capitolo bello che mi ha emozionato molto
Belle le citazioni.
Al prossimo cara.