Amori&Passioni, Guerra&Pace
di Kaggy92

09/05/16, ore 14:58

Malfuretto... sono morta. X°D
Oh cielo. Okay, questo è il mio capitolo preferito in assoluto.
Che bella la parte finale... mi ha messo i brividi! Dev'essere stato strano persino per Draco arrivare a parlarle in quel modo, o essere tanto sincero con lei... che tenerezza mi ha fatto!
Mi piacerebbe leggere ancora dei suoi racconti riguardo la sua infanzia, e la sua vita al Malfoy Manor. :)
Questo capitolo sembrerebbe essere una svolta per il rapporto fra i due... e la cosa mi piace tanto. Scommetto che alla fine Hermione e Draco assieme riusciranno a spezzare l'incantesimo di Bellatrix. Lo spero almeno!
DI nuovo tanti complimenti!
Alla prossima,
Arya

31/01/16, ore 14:56

Aaahhhhh che bello, favoloso, meraviglioso e altri aggettivi che non sto ad elencare. Non aspettavo altro che leggere questa capitolo e spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso tra Hermione e Draco. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

31/01/16, ore 11:47

Ciao carissima!
Oddio che bello! Sono corsa a leggere il nuovo capitolo immediatamente!
Scusa se ci ho messo tanto a recensire!
QUesto capitolo sembra una svolta nel rapporto tra Hermione e Draco... soprattutto quando lui le dice di essere la miglior mezzosangue che lui conosca - dopo Piton, certo!-. E' una frase molto importante per lui!
Comunque, il fatto che l'abbia accompagnata al San Mungo è stato.... *_*
Okay, questa faccina dice tutto. Cioè fantastico! Colpo di scena totale!
Infine la bacia e le dice: -Si è perso nel tuo sorriso-.
Oddio! Quanta dolcezza!

Non vedo l'ora di vedere la reazione di Hermione!
A presto,
Un abbraccio,
Juliet

30/01/16, ore 18:20

Per herm è giunto il momento di un'altra visita di controllo e la cosa la agita un pochino ma non è la sola infatti anche il prescelto è stanco e sta risentendo della battaglia in quella guerra ha rischiato più di tutti prima e durante a salvarlo solo l’amore prima quello della madre e poi quello che provava per la rossa, che ha amato in silenzio per anni , guardandola stare con ragazzi diversi, mentre lui taceva per proteggerla temendo di metterla in pericolo ma cosi per poco non ha rischiato di perderla ed ora che l’ha trovata e si è dichiarato non vuole piu separarsi da lei tanto da proporle una fuga d’amore una vacanza solo loro due , senza nessuno e nessun problema tra i piedi e lei alla fine cede . alla tana c’è piu gente del solito tanto da dare mille pensieri e faccende a molly che no puo quindi accompagnar la riccia all’ospedale , a farlo sarà il biondo che alla fine cede . la visita non ha alcun buon successo , nessuno sembra conoscere bene bella e quindi la sua magia oscura. La pazza è stata istruita dallo stesso voldi , per poi insegnare a lui. Quindi si deduce che solo il biondo possa forse conoscere o poter arrivare a scoprire quale maledizione la zia ha lanciato sulla riccia , guarendola e pareggiando cosi con lei il suo debito dra sembra vergognarsi del marchi malei sebra comprenderlo e si apre a lui mostrando il suo marchi la scritta che la stessa bella le ha inferto , ma lei in esso vede un motivo di vanto, una ferita di guerra ne si vergogna del suo sangue lui deve fare come lei , considerare il marchio come prova del suo coraggio anche lui è un eroe. Alla fine le parole di lei toccano nel profondo la serpe un sorriso sghembo catturò l'attenzione del ragazzo, preso ad ammirarla curioso e attratto - sei la miglior mezzosangue che io conosca Granger- esalò a una spanna dal suo viso facendola sussultare impercettibilmente per quell'avvicinamento improvviso - dopo Severus Piton, ovviamente- le sussurrò all'orecchio.
- Lo prendo come un complimento allora - chiuse gli occhi sentendo due labbra sfiorarla l'angolo della bocca
-Lo è –
Chi sei tu e che fine ha fatto Draco Malfoy? - lo prese in giro senza staccarsi di un millimetro e come se fosse stata la cosa più naturale del mondo lui le rispose
-Si è perso nel tuo sorriso
E si direi che le parole della riccia hanno toccato le corde giuste del cuore di dra che forse sta iniziando il suo lento cammino di rinascita . la leonessa sembra lentamente amaliare giorno dopo giorno la serpe e i loro stessi litigi hanno cambiato registro e impronta e sembrano assomigliare sempre piu a dei bisticci tra amici più che a veri duelli verbali del passato la serpe sta mostrando di avere anche un lato tenero e dlce che si sta rivelando solo alla leonessa tanto da frle un complimento e ammettere che il vecchi draco sembra svanito, scomparso non nella nebbia ma nel sorriso di lei . che roamantico . sono certa che dra possa aiutare e guarire la riccia molto più dei medimaghi non possono fare una scappata al manor e alla sua immensa biblioteca!