Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kaggy92    30/01/2016    4 recensioni
Storia ambientata al 7°anno. Una scoperta imprevista rischia di far vincere Voldemort e i mangiamorte. Ma se qualcuno aiutasse il nostro trio? e se cosa spinge Hermione a salvare a tutti i costi Draco Malfoy dal suo già segnato destino?
Se vi ho incuriositi leggete la mia storia !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amori&Passioni, Guerra&Pace
nota: L'ottavo capitolo si è fatto attendere molto!  ma purtroppo il tempo per scrivere e rileggerle è quel che è. Spero vi piaccia e un ringraziamento a chi segue, legge e commenta :) 
 
Capitolo 8

Era passata un'altra settimana dalla giornata al lago. Mentre da una parte una taciturna Hermione Granger aspettava con ansia la visita al San Mungo, dall'altra un ragazzo dai capelli perennemente disordinati sedeva sul divano felice come non mai in vita sua.
Quella guerra l'aveva vissuta in prima linea, sacrificandosi per il bene comune. 
Era perfino morto ad un certo punto, ma si era fidato di Silente, come sempre e si era fidato della profezia. 
Tutto pur di salvare coloro che amava. Tutto pur di salvare la ragazza che ora giaceva sul divano insieme a lui in una morsa ben salda.
*Harry, Voldemort non avrà mai una cosa che hai tu, l'amore.*
L'aveva capito da poco più di un anno di amarla. L'aveva vista uscire con altri ragazzi, forse per amore o forse per puro divertimento ma lui aveva guardato e sofferto in silenzio, non meritava di soffrire per lui e non avrebbe permesso che si mettesse in mezzo ad una guerra che aveva portato fin troppe perdite da entrambi i fronti. Ma così non è stato e ha rischiato di perderla. 
 
* -Ginny- sospirò il ragazzo sopravvissuto, che in quel momento trovava più semplice un duello con Voldemort in persona che confessare i suoi sentimenti alla rossa. Le prese la mano guardandola negli occhi. 
- Ginny, so di essere stato un codardo a non avertelo detto prima e di averti fatto soffrire in tutti questi anni. Sono stato uno stolto e l'ho capito solo ora - esalò con una nota di tristezza al ricordo di come l'aveva sempre trattata, ma fu incoraggiato dal suo sorriso - Ti amo, Ginny - la ragazza non ci pensò un attimo prima di avvolgere le sue mani dietro al suo collo e baciarlo appassionatamente - Sei uno stupido Harry, ma ti amo anche io - *

-Amore stavo pensando... Che ne dici se ce ne andassimo per una quindicina di giorni da qualche parte io e te da soli? infondo me la merito una vacanza serena dopo tutti questi anni no? le domandò speranzoso, per quanto volesse bene ai suoi amici, nonostante la situazione della sua migliore amica, voleva fare qualcosa per lui una volta nella vita e in compagnia della sua neo ragazza.
- Hai ragione Harry, ma sono un po' preoccupata per Hermione, non è un bel periodo per lei sai? - disse tristemente accarezzandogli una mano per poi stringerla nella sua. 
-lo so- sospirò ricambiando più forte la stretta - Un normale incantesimo visivo sarebbe sparito dopo qualche giorno, una settimana al massimo... mentre quello che le ha scagliato Bellatrix è particolarmente forte e oscuro- 
-Esatto, senza contare che non può usare neanche la magia - continuò la rossa 
-Molto strano. Speriamo che i medimaghi sappiano qualcosa in più di noi! Ma tornando a noi - la strinse maggiormente regalandole un tenero bacio sul naso - andiamo al mare? -  e chi mai avrebbe potuto resistere alla tenera faccia di Harry Potter in quel momento?
 nessuno neanche la sua splendida, rossissima, coraggiosa ragazza.



TOC TOC 
-Granger?- 
TOC TOC TOC 
-Granger muovi il culo o farai tardi alla visita- 
-Arrivo arrivo Malfuretto, come sei impaziente!- gli urlò ancora da dentro la stanza
- non mi piace aspettare e non chiamarmi Malfuretto, mezzosangue- le rispose indispettito con lo sguardo puntato alla porta ancora chiusa.
- Guarda te se mi devo preoccupare di st- disse tra se e se bloccandosi però quando vide la porta aprirsi dandogli così, una visuale della sua stanza alquanto disordinata per i suoi gusti.
-E allora tu non chiamarmi Mezzosangue, Malfuretto!-lo ribeccò 
-Sempre a bisticciare voi due vero? - esclamò la signora Weasley sorridente che li stava aspettando nel salotto - Purtroppo noi non possiamo venire Hermione,  ma verrà Draco a farti compagnia- sospirò guardando i due ragazzi. Con tutte le  persone che c'erano in quella casa, la signora Weasley era sempre indaffarata in qualcosa. Avrebbe tanto voluto darle una mano ma al momento era impossibilitata a farlo ma le avrebbe restituito tutti i favori e i disturbi che si era presa per lei. 
- Tieni Draco, questa è la passaporta- 
Gli passò una scatoletta nera di velluto che ora giaceva inerme sulla mano pallida e candida del giovane serpeverde 
- Per ragioni di sicurezza è stata impostata ad un raggio di un chilometro e mezzo da qui quindi, vi conviene andare al lago così Draco non avrai problemi per il ritorno - concluse guardando il ragazzo ricevendo solo un assenso del capo per poi uscire appoggiandole una mano aperta dietro la schiena scortandola nella giusta direzione.
----------------------

La visita tanto attesa con i medimaghi del San Mungo non andò molto bene, poichè ancora erano in alto mare con le ricerche, lasciandola nello sconforto più totale.  Le avevano fatto molte domande a cui non sapeva neanche lei dare una risposta e quando le chiesero di provare un semplice "Lumos" con la sua bacchetta ottenne solo un dolore lancinante alla testa mordendo la lingua per non urlare e preoccupare Malfoy fuori dalla stanza. 
Aveva capito che doveva fare qualcosa lei, che starsene con le mani in mano in attesa che sconosciuti riuscissero a capire l'oscuro incanto inflittole da Bellatrix Lestrange non portava a niente. Si sapeva solo il nome della malefattrice e ovviamente che era Oscuro. Ma quanto poteva essere oscuro un incantesimo per non essere riconosciuto? 
- Malfoy cosa mi sai dire su tua zia Bellatrix Lestrange? - la domanda uscì così, senza giri di parole ma dritta al punto, lasciando il ragazzo per qualche secondo perplesso. 
Si trovavano a pochi passi dal lago, non era tardi anzi ad occhio e croce doveva essere quasi ora di pranzo, così, con tacito accordo  si fermarono sotto al salice piangente. 
- Zia Bella è la sorella di mia madre, come ben saprai. Ha passato molti anni ad Azkaban ma quando è evasa si è stabilita a Malfoy Manor- iniziò a parlare senza staccare gli occhi dalla riccia che a sua volta aveva il viso rivolto al laghetto scrutando il vuoto- E' una strega molto abile, Granger. Voldemort in persona l'ha addestrata in arti oscure e a sua volta ha insegnato lei a me- qualcosa fece sussultare la ragazza ma decise di rimanere in silenzio e farlo continuare - Arrivava perfino a cruciarmi se sbagliavo qualcosa...- i ricordi delle maledizioni scagliate dalla zia erano ancora vividi negli occhi del biondo - Ma penso che tu non me l'abbia chiesto tanto per ... vero Granger? - 
- Esatto Malfoy. Penso che tu possa sapere molto più dei Medimaghi in fatto di magia oscura. - 
- Probabilmente si- buttò fuori tutta l'aria dai polmoni, ricordare i momenti al Manor facevano ancora male. Cresciuto in una villa piena di oggetti oscuri, circondato dalle persone più ricercate e temute dal mondo mangico per il loro marchio impresso sul braccio. 
Involontariamente si toccò il braccio sinistro. Lì, nascosto sotto la sottile camicia e alle bende candide si celava quel marchio tanto amato da suo padre e sua zia.  Per un momento, da piccolo l'aveva amato e desiderato anche lui; così preso da suo padre, così preso dall' essere il suo orgoglio, non capiva cosa fosse giusto e cosa sbagliato e quando lo scoprì, fu troppo tardi per tirarsi indietro. 
Aveva provato a prendere tempo, a tagliarsene fuori,  ma la scelta era sempre una sola per il bene dei suoi cari e per il mondo magico. 
-sai- catturò l'attenzione dopo minuti di silenzio - Se non avessi questo orribile tatuaggio, passerei ore e ore a nuotare- 
- Quando rimanevo solo al Manor, passavo la maggior parte del tempo nella mia piscina - sussurò - amo galleggiare sulla superficie dell'acqua e perdermi nei miei pensieri cullato dalle sue onde- la ragazza lo ascoltò attenta, non capitava spesso di sentire conversazioni del genere con Malfoy, al massimo qualche offesa o lamento da figlio di papà, ma questo ragazzo la stava sorprendendo ogni giorno di più. 
- è una cosa che piace molto anche a me- sorrise voltando lo sguardo, avevano qualcosa in comune e la cosa le fece ancora più piacere - Ma non devi vergognarti Draco, vedi? - gli puntò il braccio dove, una scritta lievemente rosata, ma ben visibile portava la voce di Mudblood - Non hai avuto scelte, il professor Piton ha detto all'ordine che se non avessi preso il marchio accettando di diventare a tua volta un Horcrux,  lui avrebbe ucciso i tuoi genitori- fece una piccola pausa asciugandosi gli occhi leggermente lacrimanti - Per questo non mi vergogno del mio sangue e non nascondo questa scritta, e non dovresti farlo neanche tu, sei un eroe dopotutto - un sorriso sghembo catturò l'attenzione del ragazzo, preso ad ammirarla curioso e attratto - sei la miglior mezzosangue che io conosca Granger- esalò a una spanna dal suo viso facendola sussultare impercettibilmente per quell'avvicinamento improvviso - dopo Severus Piton, ovviamente- le sussurrò all'orecchio. Mille brividi passarono per il corpo di Hermione che incominciava a sentire un moto di calore all'altezza del viso ma, quel gioco le piaceva, l'attirava, come quel dolce profumo che l'entrava nelle narici scombussolandole gli ormoni - Lo prendo come un complimento allora - chiuse gli occhi sentendo due labbra sfiorarla l'angolo della bocca
-Lo è - 
-Chi sei tu e che fine ha fatto Draco Malfoy? - lo prese in giro senza staccarsi di un millimetro e come se fosse stata la cosa più naturale del mondo lui le rispose 
-Si è perso nel tuo sorriso- 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kaggy92