un amicizia un amore
di Weareadream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/13, ore 14:47

Lì per lì credevo fosse un fake. Invece è semplicemente orrenda. Cioè, io non sarò Leopardi, ma la grammatica la so e lo spelling pure. I nomi dei personaggi te li inventi? Ma via, Sneip? Pitton? Zabbini e compagni bella? Pansy ParCHinson? Ew, sento un certo dolorino allo stomaco. La trama è inesistente, e sinceramente trovo che non ci sia niente di più pacchiano (e offensivo nei confronti della Rowling) delle tute Lonsdale/Puma addosso a un mago (l'unica parola straniera scritta come si deve, ma guarda un po'), che oltre a essere marche burine sono anche totalmente fuori contesto...cosa vuoi che ne sappia un mago delle stupide marche babbane? Cosa vuoi che gliene importi? è quella l'eleganza? Ci sono mantelli, vesti, corpetti, accessori stranissimi con cui sbizzarrirsi e divertirsi senza mai finire le idee per il design, eppure in OGNI dannata fanfiction scritta come la tua (cioè, mi dispiace, male) le ragazzine vanno a pescare vestiti e marche babbane...per di più truzze. Ti prego, spiegami perché hai sentito il bisogno di inventare un nome come quello per la povera Hermione...e soprattutto perché, dopo SETTE libri in cui la Rowling cerca di dirci in tutti i modi del mondo che non importa se sei un babbano di nascita o un mezzosangue, puoi essere un mago potentissimo (come Voldemort, Piton, Silente...), non capisco come mai tante ficcy su Hermione abbiano come finale la scoperta della 'nobiltà' di sangue della ragazza!  Hermione è la migliore della scuola, una strega straordinaria, eppure è babbana di nascita...penso che la Rowling l'abbia fatto per un motivo. Sono una grande fan degli AU, ma ci sono certi punti strutturali che i fan, secondo me, non dovrebbero cambiare...come questa cosa qui di Hermione (oppure boh, Piton che prende e si innamora di una tizia/tizio a caso, e così via; infatti quando io insinuo cose del genere lo faccio nel contesto di storie munite della tag 'demenziale' o 'comico'), o va giù tutta la trama.

Ciaoo, mi è piaciuta molto la tua storia su come hermione sia in realtà una purosangue, ma ho visto che l'ultimo capitolo l'hai scritto nel 2010 e poi hai smesso, perchè hai deciso di interromperla?
Angie

Abbiamo appena letto la tua storia ed è davvero interessante! Volevamo metterla tra le seguite, ma prima vorremmo sapere: la continuerai? :)
By Marty e Miky Malfoy

11/03/12, ore 00:18

Non ho capito... Due lord oscuri e nessuno ne sapeva niente? E Hermione Vaniglia discende da Salazar Serpeverde o Tom Riddle, visto che capisce il serpentese? E che vuol dire sta roba Appena inizierai Hogwarts prometto che verrò a prenderti e assieme ci vendicheremo del giovane Harry Potter se non dovessi sopravvivere so di poter contare su di te e sul fatto che riuscirai a vendicare anche me Sapeva che sarebbe stato sconfitto da Harry in aticipo e ci va lo stesso senza battere ciglio? O lo lascia vivo per sfizio? BOH!
Fin qui non ho capito molto della trama, ma che te lo scrivo a fare... son passati anni

Ti sei impegnata per farla così brutta e così sgrammaticata? Spero che l'esame di cui parli sia quello per andare alle elementari, se no sei messa male.

hermione la persona a cui scrive esiste?o è solo per sfogarsi?o è un amico immaginario?

30/11/10, ore 18:20

Quello che mi chiedo leggendo questa ff è: ma ci sei o ci fai? Se vuol essere una cosa scritta per scherzo, beh, non fa ridere. Ma se l'hai scritta sul serio, convinta di quanto stavi facendo... beh, c'è da preoccuparsi.
Sono passata dopo aver letto la recensione su Fastidious, e ammetto che do loro ragione. In tutto e per tutto.
Ok, sono passata dalla tua pagina a dare un'occhiata. Ho capito tutto.
Ciao ciao ^^

11/02/10, ore 19:55

Hey Ciao ^ ^
be sono contenta di vedere che hai aggiornato!brava..
Innanzitutto devo dire che Pansy si è comportata molto bene con Draco,ha capito che lui è molto distratto,che non è più come prima..
ha fatto benissimo..anche se è stata una decisione triste da prendere...
spero di leggere presto il seguito
bacioni Dubli

11/02/10, ore 17:23

bel capitolo ,io nn sono una fan di pansy ma in questo capitolo e in questa storia sembra più umana ;grazie e te sto iniziando ad aprezzare pansy .
Spero che agiornerai presto

25/01/10, ore 19:16

ti faccio le mie condoglianze e ti capisco appieno due anni fa è morto il mio adorato nonno quindi capisco il tuo stato d'animo e ti sono vicina
sta tranquilla x il capitolo
un bacio stammi bene

17/12/09, ore 14:57

ciao^^ Ekkome a kommentare come sempre <3
stupendo questo capitolo davvero davvero bello
però un pò cortino xD
Ok comunque l'hai ricevuta poi la mia e-mail? Non so credo di avere qualke problema!
Vabbè ciao

16/12/09, ore 21:33

Ciao tesorino!sono contentissima che tu l'abbia scritto!
be è davvero molto carino..mi dispiace un pò per Herm..Draco l'ha messa un pò in disparte..
hai davvero buon gusto mi è piaciuto molto il vestito e anche l'acconciatura!
Pansy mi sembra molto ragionevole..spero che poi rimangano amici!
il rapporto di Pansy e Draco sembra molto dolce..
bacioni Dubli

01/12/09, ore 17:23

Ciao come va? Ho risposto alla tua e-mail ancora prima di leggere questo capitolo. E' ancora una Draco/Hermione oppure no? Perchè sembra divenatata una Draco/Pansy (che a me non è che piacciano poi così tanto (le detesto )) comunque....tutto sommato si, è un bel capitolo e non so...bhè..però credevo che la notizia dell'amicizia finita tra Draco e Hermione lo sconvolgesse ancora di più ma va bene!Solo che ci sono anche dei piccoli errori di grammatica. Anche io li faccio xD vabbè ciao!(scusa x gli errori la tastiera è mezza rotta)

30/11/09, ore 21:14

Ehi ciao Pans!. Questo non me lo immagginavo che Draco si metteva con Pansy.. lasciando da parte Herm..
che carine le descrizioni degli abiti e che bello l'anello!Di certo Draco ha buon gusto..
spero che loro due facciano pace presto
brava
baci Dubli

28/11/09, ore 19:23

ciao....ma perchèè?????
uffa voglio rivedere come coppia draco ed hermione perchè mi piacciono un sacco spero che li farai tornare presto insieme....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]