American Ulysses
di meiousetsuna

06/02/16, ore 19:10

Angelo mio, ma cia*_*
un capitolo defan ed io godo *____*
trattandosi di due ubriachi direi che questo stile era il piu adeguato
Sconclusionato, distorto e parecchio caotico
Stefan ha continue fisse sulla morte, si ritiene perennemente in colpa x la morte della madre
Damon invece ha la fissa delle donne, la lussuria piu sfrenata, ma soprattutto il tradimento di sua moglie
Che, secondo me, lo ha traumatizzato e condizionato piu di tutto
Lui che è sposato tanto x dire, cerca qualcuna che lo domini, che lo faccia sentire vivo, che lo ecciti e che soprattutto sia eccitata da lui
In parole povere? Cerca tante, ma tantissime attenzioni
E ora ni chiedo: ma si guardasse un po intorno no?
Tanto il 99,9% della popolazione femminile nn aspetta altro
Me compresa eh amhahahaha
E nonostantw i fumi dell'alcool che ormai, mi sembra evidente, non permetta a nessuno dei due di distinguee cio che è reale da cio che nn lo è, Damon si preoccupa x Stefan
Lo salva da una folla inferocita e poco incline alla comprensione
Ma sicuramente il pezzo che piu mi ha emozionata è stato il momento in cui lui scorge Trevor
Il suo bambino perduto troppo presto
L alcool ne ha fatti di danni a questi due
Si sono ritrovati su un palcoscenico tt x loro, da pazzi. Dove la realtà era completamente distorta e si sono ritrovati entrambi a fare i conti cn i loro fantasmi, le loro paure
Puo sembrare un capitolo semplice, ma sicuramente è stato x te uno dei piu difficili da scrivere, proprio xke dovevi far trasparire tt il caos di questi due personaggi taaaaanto tormentati, ricreare la loro confusione, il loro dolore...
Ma tranquilla....xke sei stata semplicemente impeccabile
Giuro che nn bevrô piu mahhahahaa
Nn deludi mai gioia mia *____________*

01/02/16, ore 23:19

Ciaooo!!!! ;D scusa se ultimamente non ho recensito gli ultimi capitoli T.T
Allora, questo capitolo mi piace parecchio ;) questo stile di scrittura mi piace, anche se non è tra i miei preferiti xD hai reso l'idea di Damon e Stefan ubriachi in modo impeccabile, e questo è grazie anche a questo stile, quindi approvo ^^
alla prossima, un bacio <3