Siamo ancora noi
di Hermione Weasley e Nightmare

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/05/16, ore 18:37

Una storia bellissima!!! Lo stile é particolare, che rende gli avvenimenti piú profondi. Grazie per aver scritto quasta ff
Serena

piccola piagnona
05/03/06, ore 17:36

da quanto piango riesco a malapena a vedere i tasti... sei bravissima e non lo dico così tanto per dire, adoro la tua ff... ti prego, scrivi il più presto possibile un ' altro cap...

Tabita
20/02/06, ore 14:33

Ho scoperto questa fic solo ora... fantastica! è originale e i personaggi sono resi benissimo! Complimenti a tutti e due!!!!

Clo87
21/01/06, ore 13:35

acc...ero convinta di aver lasciato una recensioncina...mmm...cmq provvedo subito!chap perfetto!drammatico e dolce al punto giusto!neanke a drirlo,perfetto stile e ottima tecnica narrativa!!ma ragazzi...l'aggiornamento?vi siete scordati di noi?simpaticamente,clo

Giù
22/12/05, ore 18:33

La storia è bellissima e questo capitolo è davvero stupendo. Spero che posterete nuovi capitoli il più presto possibile

yelle
09/12/05, ore 22:16

Forse questo, sin'ora, è il miglior capitolo mai sfornato di questa fic. Non certo per fare un torto a Sere, in quanto non parlo tanto di bellezza a livello tecnico. Scritta magnificamente, ma ciò che attrae è la patina di felicità che inizia finalmente ad intravedersi. Diciamolo, io adoro le storie dai toni dark e cupi, dove la speranza sembra solamente un vago sapore ormai dimenticato, ma quando in queste stesse storie si intravede un attimo di felicità, allora questa fic riesce ad essere un piccolo capolavoro, perchè significa che il suo creatore è capace di far intravedere al lettore un piccolo bagliore. E tu., Nighmare, l'hai fatto con estrema maestria. Mi complimento davvero, e intanto aspetto ansiosa il proseguio di Herm XD

jennifer lestrange
21/11/05, ore 16:00

davvero bravissima, anche a me piace molo scrivere e avevo jn mente di mettere giù qualcosa, comunque questa storia mi ha fatto commuovere e di solito non capita quasi mai.

Bibe
30/10/05, ore 20:24

perchè non andate più avanti?? forza voglio il seguito!

06/09/05, ore 20:18

Mi fa poco piacere commentare a fanfiction avanzata, ma qui è necessario darvi un segno della mia stima. Bravi, bravi, bravi. Le storie d'amore riescono meglio quando i personaggi convivono col dolore, c'è più passione, più vita, meno idillicità (che arriva però quando ce n'è bisogno) che spesso può invece sfociare nel banale. Mi fido poco delle fic a più mani, ma questa merita. Per l'originalità. Per l'ottima caratterizzazione. Per la coppia stessa (ci voleva...). Davvero buon lavoro, ma mi sa che adesso inizia la parte difficile. Anche se niente di che per chi se la cava così bene. Continuate così. ;)

jennifer lestrange
31/08/05, ore 15:57

caina devo ammetterlo, complimenti agli autori davvero complimenti!

SiJay
31/08/05, ore 12:29

bellissima, è molto avvincente, sono curiosa di vedere come andrà avanti ciao

Federica
22/08/05, ore 15:11

Letta in anteprima. Pianto in anteprima.
Sei un grande Fede. Sempre e comunque [anche quando ti manca l'ispirazione!]

daffydebby
22/08/05, ore 14:14

Romantico, commuovente, dolcissimo, mai banale. In una sola parola "ECCEZIONALE"! Sei grande Night.

22/08/05, ore 10:31

Vuoi inserire una recensione?
Si, no, si, no...SI (questa scenetta è prettamente inutile).
Bè Fede che dire...capitolo stupendo come al solito, romantico, drammatico e tante altre cose!
Complimenti sul serio!
Cercherò di fare del mio meglio...Per rispondere a Blacky, no non è finita, anzi...direi che è appena cominciata! Un bacio!

Blacky
21/08/05, ore 22:44

Se vi dico che mi sono uscite due lacrimuccie alla fine, non mi prendete per pazza, vero ?
Dio Santo che capitolo...finalmente insieme, Ron e Hermione.
Non trovo neanche la parole per descrivere tutta la storia; così profonda, triste, a tratti quasi straziante e piena di disperazione, e quest'ultimo capitolo che mi ha fatto piangere lacrime di felicità. Sembrerò patetica, ma è così.
Ron che ha cercato per tutti questi anni la sua piccola, e Hermione così straziata...sicuramente è una delle storie che mi ha commoso e coinvolto di più.
Ancora una volta devo ringraziare entrambi: grazie, grazie mille.
Perchè mi avete fatto piangere, disperare, commuovere, gioire...non vi ringrazierò mai abbastanza. Vi voglio bene.
P.S. Il prossimo è l'ultimo capitolo, vero ? Vai Sere !! ^_____-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]