Per istinto e pensiero
di ellephedre

20/04/21, ore 11:54

Beh che dire? Come al solito le tue storie sono fantastiche! Ma il discorso con Alex è contenuto da un’altra parte o ancora non c’è, scusa ma con tutto lo schemino ci sono parti che ho letto, ma quando voglio rileggerle non le trovo (tipo L’addio al celibato di mamoru, non so se l’ho letto o l’ho immaginato leggendo tutte le parti in cui lo accenni🤪)
Grazie

16/01/17, ore 14:17

Che splendida idea quella di viaggiare per guardare le stelle..ogni weekend un posto nuovo ne hanno fatti di giri. Tutti ricordi che non puoi condividere con il mondo..magari ti scappa “sai sono andato in egitto a vedere le piramidi ieri” opss
Oh un bel combattimento. Dopo interi capitoli di riflessioni e paturnie mentali un po’ di botte sono sempre rinfrescanti. Rei fiamma umana (bruciamo qualche macchia ssiiiiii!! modalità piromane inserita!)
Addirittura diventare acqua…stile uomo ghiaccio di man :S Oddio ti immagini diventare pozzanghera (mi viene in mente la canzoncina di olaf di forzen in originale:P). Uh teletrasporto senza trasformazione ma un vero pianeta..decisamente sto sfruttando troppo il teletrasporto. Però se riesce ad aprire la tasca può essere davvero comoda per mettere le valigie pesanti!
Mah si una bella camminata nel traffico e nello smog non c’è niente di meglio per staccare il cervello…
Sono così belli i fascicoli illustrati delle università…viene voglia di frequentarli tutti. Peccato che non dicono la difficoltà accanto. Scegliere solo dal titolo é catastrofico. Bella batosta dopo tutta quell’entusiamo. La scelta di un luogo pubblico è per evitare le scenate?
Corto corto questo capitolo ma decisamente fondamentale. Ma ami si allenerà ancora o meglio che resta ferma del tutto?
Alla prossima
Barbara

03/02/16, ore 20:55

Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, ora iniziano i grattacapi anche per Ami e Alexander con lei che scopre che forse non potrà più teletrasportarsi, mi fa piacere vedere come Ami ormai si stia aprendo,
Inoltre è bello vedere la solidarietà tra le sailorsempre pronte a sostenersi le une con le altre;
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.^^
Marika297
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 09:02 pm)

01/02/16, ore 20:25

Ben ritrovata! Tempo di (nuovi) grattacapi anche per Ami e Alexander, dunque. Questo problema con il teletrasporto è sicuramente più controllabile di quanto lei pensi, ma la nostra Sailor Mercury è fatta così, anzi ha già dimostrato di avere un'abilità non trascurabile nel fasciarsi la testa prima di rompersela. XD Golden Boy è più sicuro di sè, quindi confido che contribuirà a ridimensionare questo nuovo inghippo. Mercury si sta evolvendo e certamente non sarà facile, ma di coraggio ne ha da vendere, come pure di amiche pronte come sempre a dare una mano. Chissà che non possa giungerle un aiuto anche da oltre oceano, dopotutto Ami e Michiru hanno un elemento in comune. A presto! ^^

01/02/16, ore 01:05

Finalmente torni ad aggiornare, mi stavo deprimendo senza le tue storie. Si, lo so che posso rileggere le altre, ma per l'appunto le ho già lette :) Non vedevo l'ora che cominciasse qualche situazione spinosa, tutto quel miele e quella felicità cominciavano ad essere troppo per me. Capitolo splendido, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando in una litigata (sono sadica, lo so), voglio una reazione forte, degna di due persone che rispettano se stessi, anche se ovviamente non voglio che si lascino, solo un po' di pepe. A presto spero.

01/02/16, ore 00:18

😱😱😱

MERCURIO!!
MERCURIO TRA DI NOI!!
😱😱😱😱
😱😱😱😱

Così, zitto zitto, che si potenzia teletrasporto dopo teletrasporto..
Che se non fosse per il NO A MERCURIO (che detto così pare un pó uno slogan contro i termometri 😂) per tutto quello che si porta dietro, non sarebbe neanche male come cosa! CHE ATTACCO STRAFIGHERRIMO!! Valla a batte una Sailor d'acqua va!!😱😂

Cmq.. A prescindere dal fatto che la pacchia del viaggia abbuffo aggratis senza limiti (nuova tariffa JAL!) è finita, da qui partono tutte le rogne e le magagne del problemino che questi 2 non vogliono tirar fuori.... Non se puede più rimandar!! Nonono 😱 Alexander riderà ancora per poco 😰😓

😍😍😍😍😍

😘😘❤️️

31/01/16, ore 22:49

Che bella sorpresa grazie Elle <3 stasera ci voleva proprio!ho la febbre altissima -_- comuuuunque tornando alla storia :D
Povera Ami è preoccupata per la partenza di Alex :((( ci credo!!! Sono sempre situazioni difficili....e soprattutto ora che ha scoperto anzi quasi...di non teletrasportarsi più è un bel colpo basso :(((
Le ragazze sono sempre così unite che bella la loro amicizia <3 e come un antifurto si accorgono che Ami ha qualcosa che non va...:D meglio sfogarsi con il combattimento....e Rei ahahahahaha con le sue battutine mi fa sempre morire ahahhaha ha la parolina giusta in ogni momento Ahahaha
Grazie ancora per l'aggiornamento Elle :* un bacio a distanza dalla malaticcia Giorgia :D