CIAK! Si gira.
di cin75

26/02/17, ore 14:09

Ah e' bene quel che finisce bene😍 questi due fanno faville insieme non c'è che dire fuori e dentro il set. Si amano e jensen geloso che fa scappare le comparse e' fantastico😂 ^_^
ma torniamo alla storia. La parte della proposta di matrimonio e' fantastica e piena di dolcezza. Dopo tutte le lacrime versate di dolore quelle versate qui sono di gioia. Adoro come jansen chiama jared piccolo.

P.s. riletta. Magnignica ^_^ (^^) (^^) ^_^
(Recensione modificata il 16/08/2017 - 05:08 pm)

24/02/16, ore 17:03

Wow, davvero una bella fic, scritta perfettamente! sto dando un'occhiata alle tue storie, però ammetto di confondermi un po', perché non capisco bene cosa c'è prima o dopo, ma quando posso passo e leggo qualcosa :3 davvero dolcissimi Jared e Jensen *--* dolcezza unica! mi farai venire il diabete così D: ahahah xD

03/02/16, ore 00:39

Ma quanto amo i listo fine? Tantissimo! <3 nonostante una gamba rotta in vari punti, la passione non si spegne e non si spegnerà mai tra i J2! mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Jensen, per rassicurare Jared, si è confidato, rivelando la sua paura! <3 Laura comunque infondata perchè i due non si lasceranno mai! <3 mi è piaciuta anche la parte delle proposta di matrimonio di Jensen! L'espressione di stupore di Jared finirà nella soap! XD molto bella questa conclusione! XD alla prossima! Ciao ciao XD

02/02/16, ore 19:55

Bellissimo questo secondo capitolo Cin!;)
Jared così mamma chioccia ma che fa molto bene visto che Jensen si dimentica/non vuole prendere le medicine hahahah
davvero bellissimi insieme!;)
e poi tutta la confessione di Jensen oh<3 che dolce! Cosa può fare Jared se non tenerselo stretto???? Hahaha bellini loro *.*
e poi il loro modo per chiedersi di sposarsi <3 non ci credo bellissimo! E poi la scena fatta durante la soap (anche se ovviamente non verrà usata così) era perfetta!:)
bravissima alla prossima! Ciao!

02/02/16, ore 19:30

Mi è piaciuto moltissimo questo secondo capitolo ♥♥♥

Alla fine ci sono state entrambe le cose che volevo. ..sia una scena del film ( cin ma io mi sono affezionata alla serie tivu che stanno girando. ..sarò scema??o.o ) e sia il fatto che mi sarebbe piaciuto vedere un jared che era triste ripensando a quella scena!! E tu l'hai scritta molto bene :)))

E poi c'è stata anche la proposta di matrimonio quindi. ...meglio di così non potrebbe andare *______*

Mi è piaciuto soprattutto che la reazione sbalordita di Jared che hanno mandato in onda sia quella vera. Hanno davvero avuto una bella idea ♥♥

Mi dispiace un po che sia finita. ..mi mancheranno :)))

Ps mi piace sempre molto come descrivi le scene d'amore. Hanno quel qualcosa sempre di amorevole, romantico e adorante <333 loro si guardano l'uno con l'altro sempre con adorazione <3333
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 07:36 pm)

02/02/16, ore 17:46

Ciao! ^-^

Ed ecco il secondo capitolo! *-* sempre triste.. ma molto dolce *-* Jensen e Jared sono veramente dolcissimi. Anche se..ç_ç.. ho avuto un leggero colpo e mi sono preoccupata per Jared... per fortuna però c'era Jensen hahaahha il solito pevertitto u.u,, ma adorabile!! *-*
comunque come finale mi è piaciuto moltissimo.. specialmene quando Jensen ha chiesto di sposarlo!! Wow!! *-* che amoriiiiiii <3 <3 . ad ogni modo.. complimenti!! alla prossima, un abbraccio, un bacione.
franny
:******

02/02/16, ore 12:29

Ciao! *-*

Ma che dolciiiiiiiiiii!!!!!! Jensen e Jared sono veramente dolcissimi e cocolosi!! *-*. In questa trama poi... <3 <3.mi sorprendi sempre.. anche perché sono curiosa del prossimo capitolo!! hehehh ;). Certo..ç_ç... hanno sempre alti e bassi ma... mi si stringe il cuore vederli litigare ç__ç.. infatti sono stra curiosa dl prossimo capitolo!! complimenti, un abbraccio. <3
franny
:*****

02/02/16, ore 01:32

Eccomi! XD anche se non ho letto la OS precedente, volevo comunque leggere questa ff! XD solo leggere il pezzo iniziale mi ha quasi devastato, quindi il prequel se ne resterà lì, buono buono! XD decisamente preferisco questa versione dei fatti! <3 meno male che Jensen si è salvato da quel terribile incindente e che il funerale è stata tutta una montatura degli scrittori della soap per permettere a Jensen di ristabilirsi! <3 sono alquanto sadico gli scrittori di serie e soap vari! Credo che li assumano solo grazie alla quantità di bastardaggine che riescono a scatenare sui loro script! XD amo come sono...innamorati follemente Jared e Jensen! <3 non possono starsi lontani assolutamente! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

02/02/16, ore 00:06

Ciao!! :))

sono contenta che hai deciso di pubblicare questo seguito e ti prometto che leggerò anche Giuramento d'amore ^^

Mi piace questo seguito e siccome sono una romanticona....non mandarmi a quel paese, ma mi piacerebbe molto uno stralcio di episodio proprio come se fosse un capitolo vero, ormai mi sono affezionata anche ai jared e jensen del film ahhahh sono incorreggbile xd

vedere Misha regista, fa strano o.o

sono anche contenta che hai pensato anche a far tornare jensen...era proprio quello che avrei fatto io se avessi scritto una cosa così, perchè i j2, per finzione cinematografica o letteraria, non devono stare divisi <33333

01/02/16, ore 18:26

Queste storie che non hanno avuto un lieto fine devo dire che non vuoi proprio lasciarle così vero?!;)
povero Jensen con la gamba rotta:( fa bene ad essere geloso del suo Jared sulla scena di una soap dove si sa che le storie d'amore non mancano proprio ahahha
dev'essere strano per loro essere innamorati non solo nella realtà ma anche nel piccolo schermo ;)
misha come regista mi piace proprio:):):)
e Jared e Jensen mi sembrano più innamorati che mai...gamba rotta o meno;)
alla prossima allora!;)