Complicata
di Bunny05

19/03/16, ore 19:58

Ho veramente i brividi ogni volta che leggo. Questa storia è sorprendente. Ho sempre più curiosità ed ansia riguardo a ciò che Martina ha dovuto sopportare. Questo tizio John mi sta simpatico. Anche se mi dispiace che adesso Alexandra e Finn siano chissà dove, poi Martina andrà nella scuola in cui Finn voleva andare a dare un'occhiata. Qualcosa mi dice che si rincontreranno e litigheranno o qualcosa del genere.

08/02/16, ore 13:03

Ciao! Questa tua storia mi piace tanto e non vedo l'ora di sapere il seguito. Infatti corro a leggere il terzo capitolo. Un bacione.

Miriam <3

05/02/16, ore 23:14

Hey ciaooo, sono felicr che tu abbia aggiornato!!!!😁😁😁😁
Il capitolo mi piace molto e mi sa che ho già capito come gli jortini si conosceranno😍!!!
Ora devo scappare ciaooooo😄

02/02/16, ore 09:59

Non vedo l ora di leggere pure questa magnifica storia
❤️

01/02/16, ore 21:44

Ei ciao! Come stai? Era da tanto che aspettavo che tu pubblicassi il nuovo capitolo di questa storia, ne sono rimasta entusiasta dal primo capitolo! Questa storia mi attrae molto, è più profonda fra tutte quelle che hai scritto, è più psicologica e profonda. È basata sul ragionamento è penso anche più difficile da capire. Il tuo stile è impeccabile come sempre, sai che amo come scrivi ahaha. Non vedo l'ora di vedere l'impressine di Martina del "nuovo mondo", che deve affrontare. La presentazione con tutti gli altri personaggi, gli atteggiamenti, le reazione, le opinioni e l'ambientazione. È tutto da scoprire quindi io sono qui e aspetto con gioia lunedì prossimo. Ciao ci sentiamo presto, alla prossima ❤️