La ricetta per un gusto perfetto
di Pimpi95

08/02/16, ore 19:42

Secondo me non lascerà la foto con così poco. Si sta creando confusione nella mia testa hahaha. Ok, adesso posso continuare XD. Spero che Erina non aspetti tutti quei mesi per ritornare da Soma, se no come faranno a capire i loro sentimenti, Sazaemon sembra voler avvicinare Erina a Soma :). Allora ci si vede nel prossimo capitolo, almeno spero di ricevere un pò di risposte XD. Sciauuuu :)

07/02/16, ore 17:22

Ciao Pimpi95!! ho letto varie tue fanfic su SNS e l'ho trovate molto carine, non ti ho mai lasciato una recensione per mancanza di tempo ma alla fine ho deciso di farlo!!
Mi sono letta i primi tre cap di questa e l'ho trovata davvero interessante. Mi piace come scrivi: semplice e lineare. Apprezzo molto come fai interagire Soma ed Erina (sono perfettamente IC entrambi ;D) e ho amato la scena del loro bacio accidentale <3. Quanto a questo cap, invece, è stato bello vedere i pensieri di Erina e Soma riguardo al loro bacio e ho gradito il piccolo accenno AliRyo (altra coppia che mi piace assieme alla Sorina). Mi sono accorta, se non ricordo male, che nelle altre tue fanfic_a differenza di questa_non hai mai espresso chiaramente le tue preferenze sul fattore pairing, mentre in "questa" vedo con estrema felicità quali sono le intenzioni e che coppia preferisci *//////*. Come avrai capito, amo la Sorina (Soma x Erina) e non mi piace molto, anzi per nulla, la SoMegu e lo stesso PG di Megumi. Io stessa ho scritto una fanfic Sorina "My Sweet Chef" e lì si vede palesemente quanto amo la coppia! <3 una vera ossessione! ahahah XD  in ogni caso.. non ti assilo più con i discorsi! XD Spero solo che deciderai di continuarla, perché mi piace molto e merita!^^ ti faccio ancora tantissimi complimenti!! ;D

Alla prossima!! :D Erina91

04/02/16, ore 23:54

Hai finito su un punto cruciale hahahahah. Questo vorrà dire che aspetterò con ancor più ansia il seguito se deciderai di continuare d:). Ovviamente non ti sto obbligando XD. Però mi piacerebbe vedere come si evolve la storia. Allora ci si sente in una tua prossima storia, sciauuuu :)