Solo amici? -JORTINI
di TiniValeStana

05/02/16, ore 19:14

Ciauuu. Sono in ritardo di 4 giorni!!!! E' un classico ma purtroppo ho avuto mille cose da fare e ho difficoltà ad aggiornare la mia storia e perfino a recensire. Vabbè a parte questo appena ho letto il fatto della yoyiconda sono rimasta stranita all'inizio ma poi sono scoppiata a ridere a crepapelle. Come puoi pensare che questa storia non ci piaccia. E' particolare e anche io sto pensando di fare una storia in cui Leon e Violetta non siano i soliti. Comunque continua presto eh. Un besonissimo. Ciriciao XD.

Miriam <3

01/02/16, ore 22:00

Ei ciao! Jorge e Martina sono troppo dolciiiiii! Sono felice che tu continui a scrivere questa storia perché è una delle mie preferite quindi ogni volta che finisco a leggere un tuo paiolo penso:- noooo ancoraaaa ahaha. Sabrina la strega è tornata, povera ludo... Jorge e Martina sono due calamite non riescono a stare separai ahaha. Adesso però che Ruggero ha chiamato tini così non so che pensare, perché ogni tanto rugge diceva a tini che jorge teneva molto a lei e poi scompariva e non riesco a capire queso suo comportamentooooo aiutooo ahahha. Va bene spero che tu aggiornerai molto presto perché sennò impazzisco. Ciao alla prossima❤️ (Quando hai intenzione di aggiornare?)

01/02/16, ore 21:58

Ehilaaaa! Sono qui prima del previsto, faccio pausa perché non ho assolutamente voglia di studiare Petrarca😌☝🏻️
Prima cosa: okay,ti voglio bene perché aggiorni e non ci abbandoni però NON PUOI LASCIARE IL CAPITOLO COSÌ! Ho capito che ci vuole la suspance ma così è troppo!😱😱 Che poi adesso non so quando aggiornerai e di conseguenza mi sale l'ansia!
Poi, i Jortini. Io. Li. Amo. Sono troppo belli porca miseria!! Jorge è tenerissimo C: quando leggevo della conversazione di whatsapp mi sono sciolta. Ovviamente deve fare anche il deficiente, era da tanto tempo che non leggevo della yoyiconda(sono tre volte che riscrivo la parola perché il cellulare me la cambia in "yoyo onda" -.-") Odio Luca, tanto. Come già ti avevo gentilmente ed esplicitamente chiesto: FAI SPARIRE LUCA, non lo voglio☺️🔪
Povera Lodo, spero riusciranno a recuperare quelle foto e a bruciarle! Sperando che Sabrina non abbia fatto delle copie D: Lei non poteva rimanere in Spagna con Luca? Dai su, fagli fare un viaggio, un volo e prendiamo due piccioni con una fava!👍🏻😏🛫
Come ti ho già detto all'inizio devo studiare quindi per questo -e anche perchè non so più cosa scrivere ahah- mi dileguo. Ciao Vale, Lov iu ❤️

01/02/16, ore 21:15

Ciao ^__^
Sono sempre felice quando vedo un tuo aggiornamento perché come ben sai amo tutto ciò che scrivi di fatti qualche quest'ennesimo capitolo è meraviglioso non c'è bisogno di dire che i Jortini rendono il tutto ancora più meraviglioso il tutto di fatti sono contenta che le cose tra di loro si siano aggiustate almeno per il momento e ho apprezzato il fatto che Blanco si sia tirato indietro perché adesso come adesso devo prima stare insieme per davvero per poi andare al passo successivo e cioè ritornare ad andare a letto anche se spero che si dichiarino prima il loro amore XD,invece la cosa che mi rattrista e la situazione di Lodo poverina non può far altro che stare male e pentirsi di ciò che ha fatto ma oramai e andata così spero che Martina con Jorge risolva al più preso la situazione ma l'altra cosa che mi preoccupa e anche la situazione economica della faglia di Martina perché se la madre si ritrova in quello stato vuol dire che le cose sono più gravi del previsto chissà come si risolveranno le cose riguardo quest'enorme problema......I messaggi tra Tini e Jorge sono semplicemente *--------* da togliere il fiato sono dolcissimi adesso però voglio sapere cos'ha Ruggero da chiamare Tini e dirgli di raggiungerlo in fretta voglio sapere cos'è successo e se questo si collega in qualche modo alla complicità che lui ha ultimamente con Blanco!
Adesso scusa ma devo proprio scappare purtroppo non poso dedicare molto tempo a questa meravigliosa ricordati però che mao molto questa storia e che mi e impossibile non continuare a leggerla sei troppo brava e per questo ti faccio i miei complimenti,ci sentiamo alla prossima e come sempre ti chiedo scusa per gli errori e per il poco tempo che ti dedico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi tieni sempre quelle spine tu lol....!
Un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 09:18 pm)