Il mio migliore amico
di Ilune Willowleaf

02/08/09, ore 18:53

Oggi pomeriggio dovevo sistemare la mia stanza. Non l'ho fatto. Mi ero ripromessa che avrei letto l'ultima fan fiction e poi me ne sarei andata dritta dritta a sistemare e invece sono ancora qui. Che vergogna. Allora... premetto che non sono una fan spassionata dello yaoi, non vedo doppi sensi in ogni coppia di amici ma appena ho letto il numero della loro prima apparizione ho pensato che tra quei due qualcosa ci doveva essere. I personaggi che Tite-sensei crea hanno la particolarità di essere così realistici e particolari, ognuno con le sue caratteristiche, che sembra sempre siano persone reali e, personalmente, mi manda in bestia quando non mostra i retroscena delle amicizie, i passati tormentati o meno eccetera. (Il mio sogno sarebbe un volumone con le storie di tutti i personaggi... ma non divaghiamo). D'ora in poi voglio pensare che la tua fan fiction sia la versione ufficiale. È bellissima. Temi di cadere nell'OOC? Come puoi pensarlo! Il primo capitolo potrebbe essere stato scritto da Yumichika stesso per quanto (almeno, mio modestissimo parere) è perfetto. È una delle fan fiction di Bleach più belle che abbia mai letto, veramente, e mi sto chiedendo come mai non l'abbia letta prima. Non sono capace a scrivere recensioni utili ma dovevo commentare. Spettacolare. Punto. Se mia madre non si accorge che non ho ancora sistemato credo che leggerò anche le altre fan fiction. Se se ne accorge non so se sarò più in grado di leggere qualcosa.
Scrivi benissimo.

Sen.

ps. La parte sugli emo mi ha fatto morire XD

19/03/09, ore 23:22

Bella *-* mi è piaciuta davvero tanto la fine. ( e le note finali hanno aperto anche a me il mondo dei siparietti sui litigi tra yumi-chan e la spada XD ) Quella cosa dei migliori amici è davvero bellissima *_* mi ha colpito parecchio, lo devo ammettere, i miei complimenti ^^ Non vedo l'ora di leggere altro u.u baci :* Lye

19/03/09, ore 15:34

Davvero bellissimo quest'ultimo capitolo. Commovente, quasi. E' così.. profondo. Davvero, mi è piaciuto tantissimo. Perchè anche l'amicizia è una forma d'amore.. E insieme stanno così bene.. *__*