To Kanagawa
di Claudiac91

11/02/16, ore 21:47

Eccomi! No, non potevo mancare XD
Bene bene, siamo arrivati al primo giorno di scuola della nostra Anko ed...è la compagna di banco della volpe narcolettica xD Poveretta! Mi ha fatto sbellicare delle risate questa frase: "- Mi scusi signorina Saito, dal momento che si ritrova lì potrebbe svegliare il signor Rukawa al suo fianco?- " XD i prof che chiedono agli alunni di svegliarlo mi ha stesa! E non si alza nemmeno con le cannonate!
Poi, andando avanti, diventa anche l'aiuto manager...così si renderà davvero ben conto del manicomio che è la squadra di Basket a confronto di tutta la scuola! Ma penso se ne sia resa conto all'entrata di Hanamichi e Miyagi (mancavano appunto loro per confonderla di più di quanto non lo fosse già xD)
Adesso che siamo arrivati al mio punto cruciale... (beh, si intende tutti qual'è xD ) Non vedo l'ora che entri in scena lui *_* Mitsui! E sono curiosa di vedere come reagirà la ragazza! E sono curiosa di vedere se introdurrai anche Haruko e la banda di Hanamichi (che amo xD sono fantastici!)
Ma per questo dovrò aspettare quindi, mi troverai nelle recensioni xD
Aspetto il seguito!
Un bacio!

10/02/16, ore 21:51

Ciao! Benvenuta :3

Allora, come primo inizio non è male! Mi è piaciuta questa prima introduzione della protagonista che, come vediamo, ha una vita un po' problematica alle spalle. Sicuramente appena metterà piede allo Shohoku si renderà conto che non è una scuola normale XD (con tanto affetto ovviamente), e che sicuramente vedendo alcuni bei manzi che la occupano si innamorerà di qualcuno e non vedo l'ora di sapere di chi xD ma con calma, un passo alla volta ovviamente xD Ed io non vedo l'ora di leggere questi passi *-*
Un bacione!