Segreti, bugie e sogni
di MandyCri

26/05/16, ore 10:40

Buongiorno!!!
La tua storia mette il buon umore a qualunque ora la leggi. La telefonata tra Adam e Francesca è stata molto divertente sopratutto pensando che sono nella stessa casa in due stanze diverse. Lei vuole sfogarsi mentre Lui cerca di farle vedere i lati positivi dell'Adam che si trova in casa sua. L'arrivo Gianna ha ulterioriormente mescolato le carte. Finalmente Francesca "si toglie il prosciutto dagli occhi" e guarda veramente il figlio e Adam e realizza la verità.
Sono propno curiosa di vedere cosa succederà ora tra i due protagonisti
Un bacione e alla prossima Antonella

25/05/16, ore 23:41

La telefonata tra Adam e Francesca è stata troppo forte. Lei vuole sfogarsi e per la sua promessa non può farlo con le amiche così chiama Adam. Lui invece cerca di farle vedere i lati positivi dell'Adam che si trova in casa sua ed è anche contento dei complimenti di Francesca sapendo che non glieli dirà mai di persona. Arriva Gianna come un tornado e subito capisce tutto. Ma finalmente anche la nostra protagonista guarda veramente il figlio e Adam e realizza la verità. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà. Mi chiedo cosa faranno dopo essere stati insieme e soprattutto cosa farà Francesca ora che sa che lui è il padre di suo figlio. Un abbraccio grande alla prossima.

24/05/16, ore 23:48

Ciao..Da sempre leggo i tuoi racconti e non ti smentisce mai..sei fantastica. Questa storia in particolare rientrerà tra le mie preferite.La amo perché è capace di farti appassionare,emozionare e anche divertiti (durante la lettura mi sono trovata spesso a ridere da sola :") ) . Spero che anche Francesca arrivi ben presto a comprendere la verità ma credo proprio che dopo l'ultimo capitolo,la capisca eccome :") Alla prossima.Un bacio.

07/05/16, ore 23:27

Lo so...pensavi che il pigiama da bradipo avesse avuto la meglio ;))) ma alla fine ce l'ho fatta!!! Mi dispiace per il ritardo!! Che dire....come sempre mi fai ridere come una scema mentre leggo...la prima parte é stata davvero divertente,immaginare un tipo orgoglioso e pieno di sé,ridotto a un...a un...ahahahahaha davvero esilarante! Bel capitolo e il modo in cui l'hai chiuso mi fa pensare che, dopo la pizza piccante,le cose nn andranno esattamente come pensa il nostro Adam...ahahahahah...brava come sempre! A presto!

05/05/16, ore 02:52

Ciao Cri,scusa il ritardo! Questo capitolo è stato davvero divertente,serio e passionale,allo stesso tempo! La parte iniziale mi ha fatto troppo ridere *scusa Adam* ma evidentemente il piccante non fa(faceva) per te e le conseguenze sono state esilaranti! Mi piacciono,per ora,i pensieri di Adam sul fatto di essere padre e di essere gia pronto all'idea e non sembra spaventato,anzi gli piace e sará anche perchè Andrea è adorabile! Anche i pensieri riguardo il padre sono stati profondi e credo che fossero molto legati e forse per questo che sents un unione con il piccoletto. Speriamo bene! :) tuttosommato la cena è andata bene cosi come l'intrattenersi dopo cena a parlare e si è gia capito che lui è il genitore buono(per ora),per quanto sia adorabile mi fa paura perchè non so cosa vuole fare con il figlio.
Il loro discorso a letto,sia sulla corsa a scuola che sulla mamma è stato davvero molto bello,semplice,leggero ma d'impatto e Adam se l'è cavata bene e sembra che Andrea lo ascolti affascinato,e lui è completamente rapito da questo bambino. Beh ora che Francesca ha ascoltato tutto fa bene a prendersela e qui entra in gioco la mamma-tigre che non ha paura di affrontare nessuno per suo figlio:MITICA! Anche Adam l'ha vista così e non ha resistito,aspettavo da un po questo momento e non vedevo l'ora che Adam desse un volto a quella sconosciuta che gia molti anni prima gli aveva lasciato un segno. Questo capitolo basato sui pensieri di Adam è stato profondo,riflessivo,dolce e dettato dall'istinto e devo dire che stavolta non ha sbagliato! Vai Adam e fai cose buone xd
Ciao cara,a presto! :)

29/04/16, ore 10:44

Tesoro,
questo capitolo è molto "piccante".
Mi è piaciuto molto il flashback di Adam con il quale si vede un Adam giovane poco dopo il "fattaccio" con Francesca e la morte del padre che fa indigestione al ristorante messicano e si ritrova ad un incontro con il water invece che con Jennifer, incontro comunque "focoso".

Francesca prova in tutti i modi a tener lontano il suo capo ma il suo attentato con la pizza "piccante" non ha avuto successo, anzi.
I suoi tentativi le si stanno ritorcendo contro....credo che ci sarà presto un chiarimento tra lei e Adam.

Andrea è un mito.

Un abbraccio,

Antonella

28/04/16, ore 09:28

Proprio piccante! Adam non ha resistito... Ma anche Francesca mi è parsa ben disposta al "discorso" intrapreso dal bel inglese. Andrea è il mio mito! Sicuramente presto ci sarà il momento verità... La scena iniziale con Adam moribondo mi ha fatta proprio ridere! Grazie per il bel capitolo e spero di leggere prestissimo quale sarà la reazione di Francesca!
Alla prossima

28/04/16, ore 08:41

È un capitolo molto bello... ma incinta? Nooooooo per favore D: vediamo come va!

28/04/16, ore 08:32

Oddio mandy!! Ancora tu!!! Ahahahag sei diventata una sorta di star su efp... o almeno credo ahaha comunque questo capitolo è interessante solo... questa Andrea? Uhmmm... non saprei. Continuo a leggere!

03/04/16, ore 12:01

una storia veramente bella, non vedo l'ora di farmi quattro risate con il prossimo capitolo!

02/04/16, ore 22:45

Eh eh eh eh ci sto prendendo gusto a lasciarti recensioni :)) Che dire di questo racconto....come sempre il tuo modo di scrivere è scorrevole e davvero piacevole, i personaggi li caratterizzi alla grande, per non parlare dei dialoghi o delle situazioni spassose che riesci a creare (spesso rido da sola davanti al pc O.O). Davvero brava! A presto!

02/04/16, ore 14:43

Adoro questa stroria. Aspetto sempre con ansia i capitoli seguenti. Ti prego postali al più presto :)

30/03/16, ore 20:46

Povero Adam! Sembra un leone in gabbia... C'è da dire che ha preso benissimo il fatto di essere padre... Penso che quando lo scoprirà Francesca rischierà l'infarto! Brutto tiro quello della pizza... Spero che non sia allergico! Grazie alla prossima

30/03/16, ore 20:13

Povero Adam non vedo la di leggere i rossini capitoli per sapere cosa farà quando scoprire che la diavola non è ripiena di tanto pomodoro ma è solo molto piccante, e Francesca riuscirà a notare la somiglianza di Andrea ed Adam ??? Poi nella busta gialla cosa é che c'è nascosto. Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo.

30/03/16, ore 19:11

E quindi hai diviso il capitolo? Io gia mi stavo gustando la pizza! *_*
Per quanto la situazione al momento sia complicata l'ho trovata molto comica,soprattutto la reazione di Francesca quando Andrea ha invitato Adam a restare! Andrea deve fare attenzione a non tradirsi,anche se potrebbe essere un bene...ma forse è presto e poi c'è una promessa!
Anche se come storia è divertente e abbastanza spensierata non la stai rendendo nè banale nè scontata. Stai dando il giusto peso agli argomenti che tratti come l'essere una madre single e senza un compagno,l'aver cresciuto un figlio senza una figura maschil,avere un figlio che ora ha un nuovo idolo che potrebbe andare via da un momento all'altro...ma anche essere un padre senza saperlo,indagare sul perchè lei gli abbia tenuto nascosto tutto e soprattutto come agire ora. Non è cosi semplice come sembra,anzi è molto articolata e intrigante,ben costruita!
A quando sta pizza?!
Ciao! :-*