Segreti, bugie e sogni
di MandyCri

30/03/16, ore 15:23

E la pizza dove??????
Tesoro, come al solito mi hai lasciato con a bocca asciutta.
I dialoghi tra Francesca e Adam sono esileranti.
Adam è geloso di se stesso? ahahahahah
Francesca avrebbe dovuto ordinare una pizza con il salame visto quello che ha sugli occhi!!! Come fa a non vedere la somiglianza tra Adam e Andrea?

Continua così, un bacione e alla prossima.

Antonella

26/03/16, ore 09:50

Ciao! Ho trovato per caso la tua storia e..
me ne sono innamorata! Ma troppo bella l'idea... Non dovrei stupirmi visto che adoro anche altre tue storie! Cmq bando alle ciance, la visione corale dei punti di vista mi piace tantissimo... Mi piacciono i tuoi personaggi e sono già cotta del piccolo Andrea! Suppongo che Gianna riconoscerà il bel Adam dando il via ad un susseguirsi di eventi..
Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà! Grazie alla prossima!

17/03/16, ore 08:43

Adam non può fare sul serio!!!!! Di quali conseguenze parla? Non può davvero pensare di togliere Adam a Francesca.
Non ha davvero capito niente di lei conoscendola telefonicamente?
La mamma di Adam, come previsto, ha capito tutto e spero che farà ragionare il figlio.
Non vedo l'ora che entri in scena Gianna e che Francesca capisca realmente con chi a che fare quando parla del suo dispotico "capo".
Come sempre bellissimo capitolo, però mi è sembrato quasi un po' troncato sul più bello, è un capitolo di passagiio?
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, un bacione Antonella

16/03/16, ore 22:10

Uuuuu Gesù! e di quali conseguenze parla? no Adam,parliamone dai,on puoi fare questo...
Finalmente Giannaaaa,la maga della situazione non vedo l'ora e so gia che lei capirà tutto! mi è piaciuto il ricordo sul suo passato e sulla storia d'amore con Marco,e mi piace la loro famiglia! :)
povera Francesca xd si ritrova il mostro per caso seza volerlo... e come mai non ha richiamato "l'altro" Adam?
la mamma di Adam,come previsto,ha capito tutto e spero che farà ragionare il figlio.
Bellissimo capitolo,con news e speranze ma anche mistero che caratterizza questa storia! complimenti,a presto! :) <3

16/03/16, ore 21:33

Ciao!!ho letto tutte le tue storie e,cosa dire,hai il dono della scrittura,complimenti😉Anche con questo tuo racconto mi hai incantata,Francesca e' simpatica e Adam che dire, mostruoso.. Nel senso buono però dolce ma anche amaro e nell' ultima frase non mi è piaciuto molto insomma,spero che si chiariscano nei migliori dei modi..ciao e alla prossima!

16/03/16, ore 21:30

Eh no, no caro! In che senso sarà suo? Affidamento condiviso, spero. Se osa togliere Andrea alla madre, giuro che lo ammazzo io a quel cretino. Non vedo l'ora di vedere Gianna all'azione. Dio mio, sarà bellissimo quando vedrà Adam. Spero si ricordi di lui. E soprattutto, mi chiedo: se succede, cosa accadrà? Insomma, Francesca come reagirà? E Adam proverà ad ascoltarla e a capire le sue scelte? Voglio proprio leggere cosa accadrà quando le verrà a fare visita. Di sicuro indagherà ancora, però perché Francesca insiste con il dire che il padre del bambino è morto? Le fa comodo oppure c'è un altro motivo dietro? Poi sono molto felice di come siano andate le cose per Gianna e Marco, per una volta l'amore ha trionfato e da una relazione extraconiugale è uscito qualcosa di veramente buono.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Baci

07/03/16, ore 12:12

Era ora che qualcuno iniziasse a capirci qualcosa e mi fa piacere che sia stato proprio Adam anche perché Francesca non ci sarebbe mai arrivata. Come mi hai fatto notare tempo fa lei del padre del bambino non ricorda proprio nulla e poi è talmente tonta che non ha capito neanche che Adam è lo stesso che sente al telefono. Ora mi chiedo cosa farà Adam con il bambino e come si comporterà con Francesca che gli ha tolto ogni possibilità di scelta. Un bacio alla prossima.

04/03/16, ore 09:43

Ciao tesolro, finalmente Qualcuno inizia a capirci qualcosa. Adam inizia a capire che Andrea è suo figlio. Tanti indizi lo hanno guidato verso questa realtà che è sotto gli occhi di tutti (Francesca ha ancora il prosciutto sugli occhi) Questo si che é un colpo di scena !!  Mi è piaciuto molto questo capitolo. Perché Adam non si comporta con Francesca come si comporta con lei al telefono ? Cioé prima che capisse che Andrea è suo figlio. Come fa a dubitare di Francesca? Dopo averla conosciuta a telefono dovrebbe aver capito come realmente è.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione Antonella

03/03/16, ore 21:12

SBLUT (termine dialettale del mio paese,che in italiano vuol dire "scioccata" "meravigliata")
Il pov Adam è stato piu lungo e piu intrigante,ha capito tutto,o quasi..ha capito che lui è il padre e l'ha capito per caso,notando le somiglianze ,mi chiedo ancora perchè Francesca non ci abbia fatto caso! Andrea è un tenerone e gli voglio proprio bene! <3 la complicitâ con Adam è davvero bella e Francesca ha ragione di essere gelosa. Lei non è una cattiva madre o una poco di buono,forse questo ha pensato lei quando lui le ha fatto tutte quelle domande...
La foto,le date,l'etâ di lei,di lui e di Andrea sono indizi ma anche risposte e spero che Adam agisca nel modo giusto e che capisca che lei non gli ha voluto negare un figlio,lei non ricordava proprio chi fosse lui. Voglio Gianna in scena! Non so che piega prenderá ora la storia ma,ci siamo inoltrati in questo labirinto!
Complimenti al capitolone! :)

03/03/16, ore 20:30

Wooooow questo si che é un colpo di scena ! Andrea ha veramente capito tutto é un genio ! Non so perché ma mi sono sempre immaginata che Gianna avrebbe riconosciuto Adam et lo avrebbe detto a Francesca e che sarebbe stata lei a dirlo a Adam. Invece é addirittura lui a saperlo per primo ! Ho adorato questo capitolo veramente anche se l'interazione tra Francesca et Adam non é delle migliori. Ma perché Adam non si comporta con Francesca come si comporta con lei al telefono ? Cioé prima che capisse che Andrea è suo figlio. Adoro Adam ma é cosí irritante a volte 😤😤 non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se questo immagino tu lo sappia visto che lo dico tutte le volte anche sul gruppo Facebook 😂 Ti lascio tanti bacioni 💋💋

01/03/16, ore 13:59

Cri, questo capitolo mi ha fatto sorridere. stanno emergendo le personalità dei personaggi. Francesca mamma per caso che cerca di star dietro a tutti gli aspetti della sua vita lavorativa e familiare come meglio può. Adam che ha dovuto nascondere secondo me il suo vero io sotto il peso delle responsabilità dopo la morte del padre
Mi sà che "telefonado" ne vedremo delle belle. Cosa riuscirà a partorire la tua fantasia?
Un bacione e alla prossima

(Recensione modificata il 01/03/2016 - 02:01 pm)

01/03/16, ore 13:53

Tesoro, mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo.
Questa storia ti dirò mi incuriosisce parecchio e penso che come tuo solito mi farai sorridere.
Per esprimermi sui personaggi aspetto l'evolversi la storia comunque promette bene.
Un bacione e alla prossima
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 02:03 pm)

01/03/16, ore 13:49

Ciao tesoro, il titolo rispecchia perfettamente la doppia personalità di Adam, da una parte premuroso e dall'altro duro.
Sei stata bravissima a far risaltare tutto questo di Adam.
Che dire di Francesca, gelosa dell'affetto che Andrea nutre per il suo papà pirata e un pò tontolona nello sfogarsi con Adam di Adam (scusa il gioco di parole) al telefono.
Quali novità c'è alla porta?
Aspetto con sempre più curiosità ed affetto il prossimo capitolo.
Un bacione Antonella

27/02/16, ore 23:58

No ma dai che cattiva deve lasciare immaginare al piccolo chi potrebbe essere suonare se no che gusto c'è comunque aspetto con impazienza il prossimo capitol, ma come fa a non capire che sono la stessa ergono ??? Ciaoo da giotaa123 ci vediamo .
PS aggiorna al più presto. -
♥♥♥♥♥♥♥

27/02/16, ore 23:37

No , a dai povero piccolo comunque capisco l emozione di vedere il proprio padre poi non so come faccia Francesca ad non accorgersi che il suo capo ed Adam sono la stessa persona comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciaoo da giota123.