Rinascita Della Fenice
di BlackFenix06

22/09/16, ore 23:32

Oh che scoperta 😍😍😍 Itachi che fa regredire Sasuke a un neonato e come al solito lascia tutto il lavoro a Naruto❤️😍 Sono contenta però che Sasuke non ricordi del suo passato , e di nessuno, ma ho come il presentimento che piano piano ricorderà almeno la figura di Naruto e la assocerà a quel calore provato quando quest'ultimo l'ha preso in braccio. Lo vedrà come un papà adesso perché sarà l'unica persona che conoscerà e si prenderà cura di lui. Per la prima volta Sasuke Uchiha conoscerà il vero amore, e non più odio e vendetta. Sarà la persona più felice del mondo con Naruto accanto a prendersi cura di lui❤️❤️❤️ Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile❤️❤️ Mi hai incuriosito parecchio e voglio proprio vedere come va a finire questa storia . Ti aspetto❤️

15/05/16, ore 14:28

Ciao, sono contenta di risentirti.
Ovviamente mi spiace che il tuo tempo per la scrittura si sai ridotto, ma non ti devi preoccupare ognuno ha i suoi impegni, anzi grazie per continuare anche a tradurre le storie per noi.
Per quanto riguarda le tue domande, la pagina facebook potrebbe essere un buon modo di comunicare e dare notizie, mentre per quanto riguarda lo stile, non sono una fan dello stile copione quindi preferisco di gran lunga l’altra opzione.
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto il modo in cui Sasuke è venuto al mondo, ogni cosa è scritta con cura e minuziosità, ma senza annoiare, anzi coinvolgendo sempre di più.
Povero Naruto, è andato nel panico più completo. In effetti quello che è accaduto è una cosa mai avvenuta prima ed inoltre il biondo non se ne intende di bambini quindi.
Ora lo porterà da Tsunade? Aspetto di scoprire cosa succederà.
Una curiosità, Naruto ha fatto bruciare a Gamakichi i vestiti di Sasuke, ma la sua spada? Il biondo l’ha presa con se’?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Naruto si tolse la giacca con la mano libera e lo avvolse attorno al neonato.” e “Diamine, la vita Sasuke era in pericolo!”.
Spero a presto, kiss

E così abbiamo la seconda parte di questo capitolo... e wow! Davvero, WOW! Questa storia si sta facendo sempre più intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sasuke è davvero pazzo al 100% questo capitolo ne è la conferma definitiva, insomma i suoi discorsi sono senza senso! Itachi è sempre il solito fratellone buono e teneroso che fa di tutto per salvare il fratellino anche farlo rinascere e chissà come comporterà Naruto con un bambino (con Sasuke neonato) a carico! Sono curiossissima e voglio il prossimo capitolo!!
Come sempre ti segnalo gli errori che ho trovato:

- "Corri!" il biondo gridò "Scappa finché sei in tempo!" ["Corri!" gridò il biondino "Scappa finchè sei in tempo!"]

- "Così... Finalmente sei venuto... Mi ero chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto per te a mostrarti" ["Così... Finalmente sei venuto... Mi ero chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto per mostrarti"]

- Il maestro Kakashi gli disse che Sasuke aveva un complesso di superiorità e uno di inferiorità [Il maestro Kakashi gli aveva detto che Sasuke aveva un complesso di superiorità e uno di inferiorità]

- Ebbe la fortuna di riuscir ad evitare attacchi delle fiamme nere, Amaterasu, ma sapeva che questa fortuna stava terminando velocemente. [Ebbe la fortuna di riuscire ad evitare attacchi delle fiamme nere, Amaterasu, ma sapeva che questa fortuna sarebbe terminata velocemente.]

- Naruto era subito a conoscenza che qualcosa era andato storto con l'illusione eterna [Naruto capì subito che qualcosa era andato storto con l'illusione eterna / Naruto venne subito a conoscenza de fatto che qualcosa era andato storto con l'illusione eterna]

- Le piume cambiarono direzione e cominciarono ad avvolgere Sasuke completamente, vorticando attorno a lui come un tornado. Il moro provò ad utilizzare Susanoo per fuggire, ma non appena la sua evocazione toccò le piume, emise un grido animalesco e scomparve nel nulla. [Le piume cambiarono direzione e cominciarono ad avvolgere Sasuke completamente, vorticando attorno a lui come un tornado. Il moro provò ad utilizzare Susanoo per fuggire, ma appena la sua evocazione le tocco, emise un grido animalesco e l'essere mostruoso (Susanoo) scomparve nel nulla.]

- Ancor prima che il biondo potesse rispondere, le piume nere smisero di emigrare dal suo corpo. [Ancor prima che il biondo potesse rispondere, le piume nere smisero di uscire dal suo corpo.]

-Le penne che non vorticavano, si raggrupparono insieme fondendosi, dando vita a una forma scura con le fattezze di una persona. [Il poco piumaggio che non aveva preso a vorticare attorno al ragazzo si raggruppo assieme fondendosi, dando vita a una forma scura con le fattezze di una persona]

- Le fattezze umana erano di qualcuno che pensavano non avrebbero mai più rivisto: Itachi Uchiha. [Le fattezze umane appartenevano a qualcuno che non pensavano avrebbero mai più rivisto: Itachi Uchiha / L'ombra che si era venuta a creare era familiare ad ambedue i ragazzi e apparteneva a qualcuno che non pensavano avrebbero mai più rivisto: Itachi Uchiha]

- "Fratello?" Il moro urlò incredulo ["Fratello?" urlò incredulo il moro / urlò il moro incredulo]

- L'ultima volta che si erano visti fu quando Kabuto lo resuscitò con la Resurrezione Impura. [L'ultima volta che si erano visti era stato quando Kabuto lo aveva resuscitato con la Resurrezione Impura.]

- Poteva essere una sorta di miraggio creato da Sasuke? Se fosse così... Perché sembrava così sorpreso? In che modo Itachi poteva torturarlo? [Poteva essere una sorta di miraggio creato da Sasuke? Se fosse stato così... Perché sembrava così sorpreso? E poi in che modo Itachi poteva torturarlo?]

- "È stato un bel po', Naruto..." disse a bassa voce l'adulto. ["È passato un bel po', Naruto..." sussurrò l'adulto.]

- "Non è un'illusione" spiegò con calma Itachi, non notano volutamente suo fratello minore "Anche se si potrebbe dire che è stato grazie allo Tsukuyomi che sono qui ora." ["Non è un'illusione" spiegò con calma Itachi, ignorando volutamente suo fratello minore "Anche se si può dire che è grazie allo Tsukuyomi se sono qui ora."]

- Era tutta colpa del corvo che inghiottì quel giorno... Era questo il "potere" che moro gli aveva dato. [Era tutta col,pa del corvo che aveva inghiottito quel giorno... Era questo il "potere" che il moro gli aveva donato.]

- "Il motivo per cui questo potere ha potuto attivarsi, Sasuke doveva utilizzare Tsukuyomi contro di voi, con i miei occhi... Queste erano le condizioni necessarie." ["Il motivo per cui questo potere ha potuto attivarsi è che Sasuke ha utilizzato lo Tsukuyomi contro di te, con i miei occhi... Queste erano le condizioni necessarie." / "I requisiti che servivano perchè questo potere si attivasse erano che Sasuke utilizzasse lo Tsukuyomi contro di te, con i miei occhi... Queste erano le condizioni necessarie."]

- "Vuoi dire come il corvo che possedeva l'occhio del tuo amico?" chiese Naruto. [Scusa, ma qui non ho capito cosa volessi dire -.-' la frase è lasciata in sospeso... troncata a metà, se mi spieghi qual'è il significato potrei aiutarti a correggerla ^^]

- "Sì. Eri determinato a salvare mio fratello, così ho messo un secondo potere dentro di voi per ogni evenienza." ["Sì. Eri determinato a salvare mio fratello, così ho messo un secondo potere dentro di te per ogni evenienza."]

- "Nostro padre era così ossessionato dal potere che mi costrinse a tradire il villaggio che amavo. Mentre lui credeva che ero rimasto fedele al clan, Sasuke fu ignorato quasi completamente. Non importava che fosse il migliore nella sua classe all'accademia o se avesse bisogno di un membro della famiglia per accompagnarlo... Nostro padre non lo notava. Era troppo ossessionato nell'attuare i suoi piani per rendere il Clan Uchiha i nuovi leader di Konoha." ["Nostro padre era così ossessionato dal potere che mi costrinse a tradire il villaggio che amavo. Mentre lui credeva che io fossi rimasto fedele al clan ignorò Sasuke quasi completamente. Non importava se fosse il migliore nella sua classe all'accademia o se avesse avuto bisogno di un membro della famiglia per essere accompagnato... Nostro padre non lo notava. Era troppo ossessionato nell'attuare i suoi piani per rendere il Clan Uchiha i nuovi leader di Konoha."]

- "Hanno sempre disprezzato gli Uchiha! Siamo più forti, più intelligenti e più dotati di chiunque altro in quello stupido paese. Ma la pagheranno, vero fratello? Desidereranno non aver mai pasticciato con gli Uchiha!" ["Hanno sempre disprezzato gli Uchiha! Siamo più forti, più intelligenti e più dotati di chiunque altro in quello stupido paese. Ma la pagheranno, vero fratello? Desidereranno non essersi mai messi contro gli Uchiha!"]

- Un fascio di luce bianca venne fuori dal tornado e afferrò le braccio di Sasuke. [Un fascio di luce bianca venne fuori dal tornado e afferrò le braccia di Sasuke.]

- Sasuke si sentì una scossa elettrica partire dalla testa fino ai piedi e, improvvisamente, la sua testa divenne molto più leggera. [Sasuke si sentì una scossa elettrica partire dalla testa e percorrerlo fino ai piedi quando, improvvisamente, la sua testa divenne molto più leggera.]

- Gli occhi di Itachi non si distaccarono da Sasuke, osservando come la vita di suo fratello tornava indietro. Gli anni scomparivano dal suo corpo e la sua mente, spogliandosene completamente. Sasuke dimenticò di Madara e l'Organizzazione Alba, la verità dietro gli Uchiha; dimenticò perfino la lotta contro di lui e tutte le tecniche apprese grazie a Orochimaru. Infine, dimenticò di aver tradito Konoha... [Gli occhi di Itachi non si staccarono da Sasuke, osservando come la vita di suo fratello tornasse indietro. Gli anni scomparivano dal suo corpo e dalla sua mente che se ne spogliava completamente. Sasuke dimenticò Madara e l'Organizzazione Alba, la verità dietro gli Uchiha; dimenticò perfino la lotta contro di lui e tutte le tecniche apprese grazie a Orochimaru. Infine, dimenticò di aver tradito Konoha...]

- Il suo viso si fece meno definito, trasformandosi in quella di un bambino. [Il suo viso si fece meno definito, trasformandosi in quello di un bambino.]

- La peluria guadagnata durante la pubertà regredì fino a scomparire, lasciando solo lanugine [La peluria guadagnata durante la pubertà regredì fino a scomparire, lasciando solo lanuggine]

- Sasuke riuscì finalmente a esser in grado di sedersi e cadde sulla schiena con addosso, coprendolo, la camicia troppo grossa [Sasuke riuscì finalmente a esser in grado di sedersi e cadde sulla schiena la camicia troppo grossa addosso che arrivò a coprirlo.]

- Le braccia e le gambe persero il loro coordinamento, i suoi muscoli persero del tutto forza e controllo, trasformando i movimenti in sciatti e maldestri. [Le braccia e le gambe persero la loro coordinazione, i muscoli persero del tutto forza e divennero impossibili da controllare, i movimenti si trasformarono da agili e scattando a sciatti e maldestri.]

- Sasuke dimenticò tutte le Tecniche Ninja che imparò nel tempo; dimenticò il significato di "Shinobi". Non conosceva dove abitava, eseguire calcoli matematici, leggere o scrivere, disegnare, distinguere il tempo passato, distinguere le persone e gli oggetti, vestirsi... Scordò l nomi di suo fratello e dei suoi genitori, dimenticato il nome delle cose... Erano oggetti con colori, colori senza nome... Dimenticò il suo nome... Dimenticò tutte le parole... [Sasuke dimenticò tutte le Tecniche Ninja che aveva imparato nel tempo; dimenticò il significato della parola "Shinobi". Non ricordava più dove abitasse, non sapeva eseguire calcoli matematici, leggere o scrivere, disegnare, distinguere il tempo passato, le persone e gli oggetti, non sapeva vestirsi... Scordò i nomi di suo fratello e dei suoi genitori, dimenticò i nomi delle cose... Erano oggetti con colori, colori senza nome... Dimenticò il suo nome... Dimenticò tutte le parole... ]

- Itachi aveva ucciso suo fratello? Se fosse così, dov'era il corpo? Cosa diamine era successo ieri sera? [Itachi aveva ucciso suo fratello? Se fosse stato così, dov'era il corpo? Cosa diamine era successo la sera prima?]

- Notò poi un piccolo cerchio di erba bruciata poco distante da lui. La
spada del suo ex-compagno, ancora bagnata di rugiada e macchiata di sangue, brillava accanto ad essa. [Notò poi un piccolo cerchio di erba bruciata poco distante da lui. La spada del suo ex-compagno, ancora bagnata di rugiada e macchiata di sangue, brillava accanto ad esso.]

- Il ricordo del tornado di piume nero gli tornò immediatamente; qualsiasi cosa accaduta a Sasuke era in quel punto. [Il ricordo del tornado di piume nero gli tornò immediatamente; qualsiasi cosa fosse accaduta a Sasuke era successa in quel punto.]

- Non era a conoscenza di tecniche con la possibilità di cancellare una persona senza lasciare alcuna traccia... Ma Itachi era noto per essere un genio; potrebbe averne creata una. [Non era a conoscenza di tecniche con la possibilità di cancellare una persona senza lasciare alcuna traccia... Ma Itachi era noto per essere un genio; poteva averne creata una.]

- La risata si trasformò in singhiozzi e il biondo cadde in ginocchio di fronte al vestiario appartenuti al suo migliore amico. [La risata si trasformò in singhiozzi e il biondo cadde in ginocchio di fronte al vestiario appartenuto al suo migliore amico.]

- In messo al panno, si trovava, urlando con tutta la sua forza, un bambino appena nato. [In mezzo al panni si trovava, urlante a pieni polmoni, un neonato.]

Eccoteli, tutti quelli che ho trovato, sono cose minuscole e senza senso che non hanno influito minimamente sulla mia lettura, ma ci tenevo a farteli notare perché io sono una precisina ;p (e so che mi odi per questo ^^).
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci, Imoto ;*

Ciao, grazie per questa seconda parte.
Itachi è entrato in scena e ha messo in atto il suo piano. Sasuke è tornato in fasce e mi è piaciuto molto leggere di come abbia svolto il percorso all’indietro sia per quanto riguarda il fisico che per quanto riguarda i suoi ricordi e la sua psiche. Ora toccherà a Naruto prendersi cura di lui. Cosa accadrà? Aspetto di scoprirlo.
Non mi viene in mente un sinonimo di penne, ma potresti scrivere “quelle che vorticavano” senza usare il nome, per quanto riguarda gli errori, ti segnalo: "Itachi! Smettila di parlare con lui!» qui ci sono due diverse virgolette per il dialogo, “Era questo il "potere" che moro gli aveva dato.” manca un “il”, “È per questo che si era unito al Organizzazione Alba?”, “La persone che aveva combattuto contro Kakashi era molto potente...”, “Il suo viso si fece meno definito, trasformandosi in quella di un bambino”, “Scordò l nomi di suo fratello e dei suoi genitori”, “mentre l'altro di trovava nascosto all'interno.”, “il biondo cadde in ginocchio di fronte al vestiario appartenuti al suo migliore amico.”.
A presto, kiss

Ciao, grazie per aver tradotto almeno questo pezzo.
Il ricordo di quando hanno scattato la foto da team 7 fa sempre sorridere, ma anche venire una forte malinconia.
Naruto è partito a cercare Sasuke e ora l’ha raggiunto rimanendo sconvolto da ciò che ha trovato. Spero vivamente che riesca a fermare in tempo il moro dall’uccidere quella donna e il bambino.
Ti segnalo gli errori trovati nell’introduzione: “Quindi ho deciso di dividerlo in tue parti.” e nel testo, che ti consiglio di riguardare perché alcuni sembrano proprio errori come se fossero presi da un traduttore: “doveva calmare assolutamente i due ragazzi della squadra se volevano scattata di oggi.”, “indicando con rabbia al suo compagno.” Non sarebbe meglio “il suo compagno”?, “Sasuke risponde di malumore.” stai usando il passando quindi dovrebbe essere “rispose”, “Pregò a tutti gli dei in cielo che la squadra sarebbe migliorare in futuro”, “Non voleva dirlo ai suoi amici per siversi motivi”, “Naruto non voleva rischiare di veder qualcuno di morire per mano di Sasuke”, “in una delle tanti città che costituivano il paese avrebbe viaggiato senza nessuna pausa”, “La vigilia del compleanno si Sasuke.”, “aveva finito le pillole soldato e fa si maledisse per non averne portate di più.”, “Una donna inginocchiata sul pavimento stringendo un ragazzo che sembrava non avere più di cinque anni.” dovrebbe essere “ stringeva”.
A presto, kiss

Ciaooo ^^
Abbiamo un altro capitolo e... wow! Finalmente vediamo Sasuke ma è molto peggio di quello che potevo immaginare... è completamente impazzito, non ragiona più... sono quasi disgustata (?) da lui! E io amo Sasuke pazzamente, alla follia, ma mi ha fatto ribrezzo... insomma è senza pietà o umanità, non ragiona, fa tutto per un suo personale ed egoistico sentimento di rivalsa e vendetta! Sono scioccata.
Naruto d'altro canto quasi vomita di fronte alla devastazione e ai morti che Sasuke si lascia dietro e rimane sconvolto dalla scena che gli si mostra dinnanzi! Come lo capisco... i ricordi sulla foto del vecchio team 7 a inizio capitolo non fanno altro che accentuare questa differenza tra il Sasuke di "prima" e quello di "adesso". Sono due persone completamente diverse e che non hanno nulla in comune se non il nome.
Non preoccuparti, anche se hai diviso il capitolo a metà l'importante e che non ci lasci così e pubblichi anche il prossimo ;) Insomma hai fermato il capitolo proprio sul più "bello"! Non puoi lasciarmi così :( Io devo sapere cosa succede.

Ti segnalo alcuni errori che ho trovato durante la lettura, nulla di grave, sono principalmente di distrazioni e di verbi coniugati male;
1- Il maestro Kakashi doveva calmare assolutamente i due ragazzi della squadra se volevano scattata (scattarla, scattare la foto) oggi.
2- "Anche io (Anch'io)! Sono molto felice di fare una foto con la mia Sakura!" il biondo pronunciò (pronunciò il biondino, il biondo, Naruto).
3- Pregò a (togli quella "a", non serve) tutti gli dei in cielo che la squadra sarebbe migliorare (migliorata) in futuro. (oppure puoi mettere "Pregò tutti gli dei del cielo che la squadra migliorasse in futuro).
4- "Questa andrà a essere (invece di dire "andrà a essere" metti un più semplice e colloquiale "sarà") un ricordo, quindi sorridere (sorridete)!"
5- Tsunade gli diede (gli aveva dato) la sua parola che lo avrebbe lasciato andare da solo senza far sapere a nessuno dove si trovasse o sulla sua missione fino alla conclusione ("dove si trovasse o quale fosse l'obiettivo della sua missione fino a che essa non si sarebbe conclusa" suona un po' meglio, senno manca il soggetto della frase).
6- Non voleva dirlo ai suoi amici per siversi (diversi, scommetto che è un errore di battitura!) motivi.
7- Erano entrambi coperti di fuliggine e sangue che Naruto indovinava apparteneva (supponeva appartenere, aveva capito appartenere, presupponeva appartenesse, immaginava che appartenesse...) ai corpi che erano proprio di fronte a loro: un uomo e un ragazzo più grande.
8- Lo sguardo di Sasuke si rivelò con nient'altro che disprezzo per la donna e suo figlio, che singhiozzava stringendo la gonna. ("Lo sguardo di Sasuke non riservò alla donna e a suo figlio, singhiozzante mentre stringeva la gonna della madre, null'altro che disprezzo". La mia è solo una proposta, nella frase in se non c'è un errore, ma in italiano suona un po' male, ecco. Rivelò non è la parola più giusta nella frase, stona nel contesto).
9- "Non meriti la mia attenzione" disse freddamente "Fuori dalla mia vista prima che me ne pento (penta)!"

Ovviamente sono quelli che ho trovato io, ma nonostante tutto sono riuscita a leggere il capitolo tranquillamente e senza problemi, volevo solo farteli notare così eviterai di ripeterli in futuro, tutto qua! ^^ Spero non ti abbia dato fastidio.
Ci vediamo Lunedì (o Martedì) con il prossimo capitolo e la mia nuova recensione.

16/02/16, ore 15:42

SASUKE, CA**O MI FAI? CHE DIAVOLO....
*prede un respiro profondo*
Okay, credo di essere pronta per recensire questo capitolo che mi ha pressoché scioccata, cioè, Sasuke?
Andiamo con ordine, il capitolo inizia bene, una bella giornata, il sole splende nel cielo, i bambini giocano a fare i ninja e parlano bene di Naruto, gli uccellini cinguettano e Konoha viene ricostruita per benino...
Poi cosa c**zo succede? tipo mi fai precipitare in uno stato di guerra dove Sasuke impazzisce per aver perso contro Naruto e ripete il massacro del clan in ogni villaggio che incontra trucidando tutti, cercando di attirare l'attenzione di Naruto e causando un sacco di morti.

Diavolo! Non puoi!

Mi hai sconvolta, davvero, Sasuke è così... crudo, pazzo, malato, che mi fa paura (e io AMO Sasuke, sempre e comunque quindi vedi tu...) mi hai scioccata! Eppure credo che sia una cosa molto da... "Sasuke pazzo post-uccisione di Itachi" questo. E', in un certo senso, giusto, ma al contempo sbagliato! Ahhh, che casino!
Poi quel momento in cui Naruto ripensa a come avrebbero potuto essere se Sasuke non se ne fosse andato, se Orochimaru non l'avesse preso con se, se fossero riusciti a riportarlo prima indietro, se si fosse pentito...
Tanti, troppi "se", ma che mi arrivano al cuore e mi fanno sentire quasi male!
Questo capitolo è una cosa che davvero, non so come descrivere! La scrittrice è bravissima, un vero talento che ti arriva al cuore, e tu che traduci non sei da meno, anzi! Non ti ringrazierò mai abbastanza!
Naruto poi che si rende conto che le sue sono illusioni, mi è sembrato di sentire il "crack" dei sogni infranti, sia i miei che i suoi! Itachi ha sempre ragione, purtroppo, sia nel bene che nel male...
E' disposto addirittura a uccidere Sasuke! Però non lo può fare! Perchè insomma sennò la storia come va avanti? Eh! Questa è la mia unica consolazione al momento!

Vabbè, la chiudo qua che ti ho ammorbato anche troppo con i miei scleri.

16/02/16, ore 15:07

Ciao, in questo capitolo veniamo a conoscenza di come sia andato lo scontro fra Sasuke e Naruto e di come il moro sia letteralmente impazzito. Non mi aspettavo che decidesse di mettere in atto in ogni villaggio una ripetizione del massacro del suo clan, trucidando tutti senza distinzione. E questo perché è stato sconfitto dal biondo e per attirare la sua attenzione? Accidenti! Decisamente va fermato e Naruto è l’unico in grado di tenergli testa, anche se l’idea di uccidere il suo migliore amico è ovviamente devastante per lui.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “La tecnica che aveva creato per la protezione dei propri cari, era ora utilizzato per distruggerli.”, “ma Tsunade non gli e lo aveva permesso”, “L'edificio era molto simile a quella precedente”, “Ma andare dopo Sasuke ora non sarebbe stata una missione per convincerlo a tornare a casa...” mi sono persa in questa frase, “Avrebbero il record più lunga di missioni di successo”.
Al prossimo capitolo e ancora grazie per la traduzione.
Kiss

16/02/16, ore 15:05

Ciao, grazie mille innanzitutto per aver deciso di tradurre questa storia, ho visto che i capitoli di quella originale e sono molti, quindi sarà un lavoro impegnativo, spero inoltre che nel frattempo l’autrice deciderà di completarla.
Passando all’introduzione, tutti a Konoha sono convinti che Sasuke sia morto e Naruto deve portare il peso di questo enorme segreto, senza contare che non potrà tornare al suo villaggio e dovrà crescere un bambino da solo. Come andrà? Sono curiosa.
Vado a leggere il secondo capitolo.
A dopo, kiss

02/02/16, ore 14:03

La storia mi intriga, non mi sembra di aver mai letto cose di questo genere quindi sono curiossissima di andare avanti e sapere come continuerà!
Ti ringrazio per esserti preso la briga di tradurre la Fic, mi rendo conto che può essere un lavoro stancante e difficile, quindi grazie tante. Ti vorrei solo far notare che a me è perso di leggere qualche errore, solo coniugazione dei verbi tranquillo, non ne sono sicurissima e la storia mi è piaciuta quindi non mi ci sono neanche soffermata più di tanto, ma ti chiederei di ricontrollare, infondo traducendo da un'altra lingua può accadere di sbagliare qualche verbo o perderselo per strada, inoltre con tutti i verbi a posto la lettura è più scorrevole e, quindi, piacevole ^^
Per il resto complimentoni all'autrice (anche se non verrà mai a saperlo) per l'idea bella e originale! E ovviamente anche a te!
Al prossimo capitolo, baci ;*
P.s. La storia mi piace davvero molto per questo te lo chiedo, hai il permesso dell'autrice per tradurla vero? Non vorrei mai che fossi costretto a cancellare la traduzione a metà per quisquiglie del genere :( E poi speriamo che l'autrice riprenda a pubblicare i capitoli e finisca la storia perché sono davvero curiosa :)
Ora vado davvero, ciao :*

02/02/16, ore 07:53

Fic interessante e poi quando sn cosi da bambini li trovo pucciosi<3. Al pros cappy ciaossu😉