Ancora tu!
di anaiv

06/04/19, ore 20:19

Da una parte sono felice che tu abbia aggiornato .. davvero !!! Fall altra piango dalla disperazione !!!!! Ah questi due mi faranno venire un esaurimento nervoso ce ne hanno sempre una !!! Ahahaha io spero ma spero tanto che tutto si sistemi e che akito rinsavisca e se la riprenda !!!!

06/04/19, ore 07:22

Povera Sana.. Ma lui non doveva lasciarla così.. Potevano trovare una soluzione insieme😭😭😭.. Come sempre bravissima

05/04/19, ore 23:53

ciao...solo una cosa...il figlio non ci voleva...povera Sana... posso solo immaginare l'immenso dolore che prova...poi Luke...ms anche no dai,,,per piacere...e poi che cavolo le dici addio che tanto comunque la vedrai sempre perché è la "sorella" di tuo cognato?!SIETE LEGATI fattene una ragione Akito...comunque gran bella storia,,, aspetto il seguito

25/03/19, ore 22:56

Oddio per favore aggiorna !!!! Ho bisogno di sapere che succede !!!!! Troppa suspance non la reggo !!!

17/03/19, ore 15:27

😱😰😨 ogni volta e cosi quando pensi le cose si giustano entrano i problemi

12/03/19, ore 02:33

Cara Vivi, accovacciata fra le coperte leggo la tua storia ❤️ Non avevo perso l’aggiornamento precedente ma l’ho letto in autobus e, tra un recensisco dopo e l’altro, c’era di mezzo già un nuovo capitolo. (Ragazza tu hai standard di velocità e puntualità troppo elevati, mi fai sentire una merdina😂🤣) quindi mi sono detta:anche se è tardi, meglio non rimandare! ad ogni modo scusami tanto ma procrastinare è il mio verbo preferito🤦🏻‍♀️
Venendo al capitolo io devo essere sincera, due capitoli fa ero straconvinta che la storia stesse arrivando vicina ad un epilogo, ma soprattutto con questo capitolo mi pare di capire che siamo solo all’iniZio e sul serio mi viene da dire povera Sana... cioè se prima dicevo “la pistola in mano ad Akito l’ha messa lei” ora che viene a galla il passato di Akito nelle vesti di un bimbetto di 5 anni di cui manco sapeva l’esisTenza.. beh... un po’ di casini li ha fatti pure lui. Tutto grasso che cola per noi lettrici, tutto estremamente pregno di suspense, anche le cesure (passami il termine) che scegli di dare ai vari pov e capitoli contribuiscono a sollevare molto la tensione e solleticare l’attesa (vabbè che questa è una riconferma) tutto perfetto e ben misurato tranne che per un fattore... Luke!
Ti riconfermo che Luke mi sta altamente sulle palle. Francamente non che abbia fatto qualcosa ma è decisamente arrivato nel momento sbagliato. Insomma il momento di Sana che si fa bella e ha tutti quei pensieri che ognuna di noi ha avuto almeno una volta nella vita l’ho trovato tenerissimo 😍 lui un po’ me l’ha spezzato quindi....😒 Luke per me è no! Per quanto riguarda Alice... ha tutte le ragioni di sto mondo, per carità, certo farselo venire in mente un paio d’anni prima... insomma non si può dire che il tempismo sia il suo forte, ecco.
Prevedo che la odierò, ma comunque stiamo a vedere... Io ti aspetto con il prossimo capitolo e nel frattempo ti faccio i miei complimenti, dopo le incertezze iniziali stai riprendendo in mano questa storia a dovere, ogni capitolo si vede sempre di più, ti auguro di mantenere sempre questo fuoco ❤️
Ti mando tanti tantissimi baci.

Ps: anche tu hai dentro un mondo bellissimo 😘

11/03/19, ore 20:56

E quando finalmente pensi che tutto si possa sistemare ecco gli intoppi 😥
Comunque complimenti bellissima storia

09/03/19, ore 00:36

Non doveva scoprire cosi 😨😰😱 e adesso🙊

01/03/19, ore 20:49

No ti prego, dimmi che non è vero!! Dimmi che quel bambino non è di Akito,non può essere vero!!!Oddio chissà come reagirà quando lo verrà a sapere e chissà come reagirà la povera Sana! Comunque sono contenta che tu abbia ripreso questa storia, mi sta piacendo molto e non vedo l’ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Alla prossima ;)

28/02/19, ore 16:57

No ma vabbè figurati, chiudere così un capitolo mica è da sadiche? AAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!
Cosa diamine ha combinato Akito!?!?! Che importanza ha avuto la storia con Alice? >:-O
Per favore aggiorna o mi avrai sulla coscienza!
Tornando al capitolo ci tengo molto a dirti che mi è piaciuta tantissimo la prima parte, la scena del bar per intenderci, sia per come l'hai ideata sia per come l'hai scritta. Molto vera, "vissuta" (concedimi il termine) non l'ho sentita forzata o stereotipata per quanto sia un momento molto "bukowskiano" hai secondo me dato una bella e personale dimensione alla scena... Very cool! Ma questo lo sai già ;)
Ti aspetto <3
Stef

26/02/19, ore 06:03

😨😱😰 my Good e l'amore non e bello se non Ci sono Problemi😊😊

16/02/19, ore 13:02

Beh mi hai lasciata appesa nel meglio 🙈
In effetti l’ultima Battuta di Sana racchiude un po’ la “verità non vera” di fondo. Se è vero che Akito è l’assassino è anche vero che la pistola in mano gliel’ha messa lei. Questo è un momento della storia che doveva arrivare, lo stavamo aspettando forse dal primo momento in cui si è fatta menzione della perdita del bambino ed è per certi versi il preludio alla resa dei conti, e no... non vorrei essere nei tuoi panni perché è la parte più difficile 🙈
Mi sto chiedendo tante cose, se lei resterà con Luke, se tornerà con Aki, soprattutto mi sto chiedendo il perché dei pensieri finali di Akito, cioè quello che lei ha detto ai giornalisti non è roba da “indifferente” e sicuramente lui lo sa, non può ignorarlo a sto punto. DECISAMENTE NO. Cazz fai Akitoooo!
In più, in tutta onestà sto Luke mi puzza... non lo so perché ma a me sti qua bravi bravissimi ecosolidali ed ecosistenibili mi sanno proprio di sola assicurata, non so, è un sentore, staremo a vedere 😎
Comunque tornando seri, calmi e normali non mi hai mai abituata a trovate scontate e/o affrettate quindi confido che hai già in mente qualcosa e soprattutto so che c’È un perché a tutte le mie domande...
tocca solo che rispondi!!!!🤣
Aggiorna presto!
Ti mando tanti tanti baci e sentiamoci presto🥰😘😘😘😘

14/02/19, ore 11:30

Eccoci con un nuovo capitolo!
Akito è tornato e il segreto di Sana é stato rivelato, qui Kayla ci cova, sarà stata lei a diffondere la notizia? Secondo me si
Sono curiosa di saperne di più
Al prossimo aggiornamento
Un bacione
(Recensione modificata il 14/02/2019 - 11:30 am)

12/02/19, ore 19:17

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3<3<3
Mi sono appena accorta che hai aggiornato <3 Sei tornata <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Sono troppo felice <3
Ti lascio questa micro recensione solo perchè sono impossibilitata alla lettura in questo momento ma dovevo pur esprimere questa mia iper mega ultra euforia per il tuo ritorno!!!!!
Stanotte rileggo tutto perchè ho veramente un vago ricordo della storia e ti lascio una recensione da persona seria <3
Ti mando un bacio enorme <3
Stefy

12/02/19, ore 17:04

Finalmente ho riletto la storia non mi ricordavo più la trama ora continua mi raccomando ciao