Playing the Prince
di trizmurray

15/06/20, ore 10:23

Okay, lo so che questa storia è stata pubblicata 11 anni fa ma devo recensirla!
Un giorno (sì ora faccio la premessa lol), mentre giravo nella voce "serie TV" di Netflix, mi sono ritrovata davanti la faccina concentrata di Colin Morgan e gli sguardi seri di Bradley James, Angel Coulby, Anthony Head, Katie McGrath, Richard Wilson, con dietro il castello di Pierrefonds e, dorata e luccicante, sovrapposta alle sagome, la scritta Merlin.
Sì, insomma, ho ritrovato questa serie che mi ha accompagnato durante l'infanzia.
Allora cosa faccio?
"Papà! C'è Merlin su Netflix!"
Così, mio padre e mio fratello, durante la quarantena, si sono sorbiti la serie TV daccapo. Decido io.
Dopo un po' però, loro se ne andavano da tavola e finivo le puntate da sola allora mi son detta: "Me la guardo in inglese, vah" - dato che, nel frattempo, mi guardavo video e video su youtube al riguardo.
Sorpresa sorpresina... la Merthur diventa la mia OTP quando, dopo aver finito la 1x10, vado su internet a cercare se qualcuno avesse scritto un what if (spoiler: non ne ho ancora trovato uno) e mi è venuto in mente EFP (wattpad è più per ff su attori e cantanti che su serie tv - a meno che non è teen wolf) e ho cominciato a spulciare qui; inutile dire che la Merthur regna nel 90% delle ff e, una volta letta una bella storiella al riguardo, me ne sono innamorata.
Comunque, torniamo a noi!
Una volta diventata Merthur shipper, il mio cervellino ha deciso di farsi fott - quattro risate, e mi fa venire la pazza idea di leggere le ff dall'inizio (quindi dalla prima mai pubblicata) all'ultima.
E ovviamente lo faccio!
Ecco come sono arrivata qui, a leggere questa meravigliosa storia di cui mi sono leggermente innamorata.
È scritta benissimo e adoro ogni singola frase, ricordo, pensiero e dialogo (soprattutto Arthur da bambino).
Ma poi il bacio Merthur AHHHH *^*
E nulla, questo è quanto: dovevo sclerare - questa ff è stupenda non smetterò di dirlo!
Bacioni,
royal_donkey

05/08/09, ore 22:14

Breve ma molto bella, una fic piacevole e interessante nell'idea.

20/03/09, ore 19:07

Waaaaaa!!! Ho una voglia matta d'abbracciarti!! No, non sono una maniaca, tranquilla.... XD il fatto è che adoro la tua storia! È stata la prima volta in cui ho letto di un'ipotetica nutrice di Arthur accusata di stregoneria ecc ecc... E semplicemente mi ha entusiasmato! *.* Oddei, quante porte che si aprono con questo tema! *le rotelle con incluse ragnatele cominciano a girare* ma lasciando da parte questo, che in fondo è soltanto una parte della fic, anche tutto il resto mi pare assolutamente perfetto, niente lasciato al caso, hai descritto splendidamente i pensieri di Arthur!! Gnaaa... L'ho già detto che l'adoro?? *occhioni pucci* poi Arthur chibi è taaaaaanto carino!! XD un pò logorroico forse? XD povera Elinor!! Ovviamente poi c'è il mio adorato maghetto... *.* e lui centra sempre e comunque!! XD ok, la smetto di proloquiare, facendoti per un'ultima volta i complimenti! Kiss

19/03/09, ore 19:25

E' davvero stupenda, scrtta benissimo. Oddio! >çç< il piccolo arthur è dolcissimo *_______* povera Eilonor( nn mi ricordo cm si scrive XD) Bravissima, complimenti!!! baci^^

19/03/09, ore 17:19

kyaaaa >///< ke tenerooo >//< ani teneri *w* chu bellissima