50 modi di dire ti amo
di IMmatura

15/04/16, ore 13:13

Ti dico subito che ho davvero adorato questa storia. Sei riuscita a descrivere bene tutti i sentimenti che sicuramente ha provato Courtney in quei momenti, guardando lo show da casa e provando a mettere a fuoco ciò che sentiva per Duncan - molto probabilmente rifiutandosi di accettarli.
Approvo in pieno la scelta di scrivere solo sulla prima e la seconda stagione, perché il mio cuore non avrebbe retto ciò che viene dopo. Per me esistono solo le prime due serie, quelle della Duncney. Nonostante gli alti e (i molti) bassi, loro erano perfetti così. Anch'io adesso shippo Scottney, e spero di vederli di nuovo insieme in futuro, ma una parte di me (ahimè troppo grande) è ancora fedele alla Duncney, e fangirla istericamente quando legge queste cose.
Okay, forse sono andata un po' off topic. Il tutto per dire che questa flashfic è bellissima ed è scritta molto bene (e ha sbriciolato i miei feels aprendo vecchi ricordi).
Complimenti! <3

03/02/16, ore 19:01

Il tuo dolore è anche il mio: fino all'ultimo ho sperato che quei fue mettessero da parte il passato e tornassero insieme. È proprio vero, le otp mai na gioia si riconoscono subito. Comunque condivido la tua teoria. Al posto di Courtney sarei anche io tornata subito nelo show per tenere d'occhio il mio ragazzo. Bellissimo cap, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo