Crossover
Segui la storia  |       
Autore: IMmatura    02/02/2016    2 recensioni
[50_lovequotes challenge]
Cinquanta frasi, cinquanta fandom, cinquanta coppie. Una challenge impegnatica per raccontare in una manciata di flashfic alcune sfumature (tranquilli, questa raccolta non è VM18) di quell'immenso sentimento che è l'amore, l'energia, la forza che governa l'universo... o gli universi.
Enjoy!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: questi personaggi non mi appartengono ma sono proprietà di Teletoon; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

 

 

IV

 

 

A little jealousy in a relationship is healthy. It's nice to know that someone is afraid to lose you.

 

 

Lei non era gelosa. La gelosia era per le persone insicure, che non avevano il controllo della propria vita e dipendevano da qualcuno... e lei non era quel genere di persona. Questo era ciò che ripeteva ogni volta che si ritrovava a guardare con qualcuno la TV, sintonizzandosi “casualmente” su quel canale. A volte se lo ripeteva anche da sola, nella penombra della sua camera, mentre seduta sul letto a gambe incrociate si sforzava di seguire le repliche a notte fonda, e puntualmente finiva per stendersi e addormentarsi guardando quello stupido teschio di legno sul comodino. Sorridendo.

Lei non era gelosa, ma...

Quel “ma” la prima volta l’aveva fatta ridere nervosamente, come fosse una battuta, un pessimo scherzo della propria immaginazione. Però non voleva parlare dei vari motivi per cui quel “ma” poco a poco andava ingigantendosi, tenendola schiacciata su quella poltroncina del doposhow ad assistere al filmato circondata dagli sguardi ti tutti. Quella non era una seduta, era un braciere pieno di carboni ardenti.

Le scene che passavano erano più grandi, più intime, più... dolorose?

Si morse la lingua cercando di attenersi alla linea voluta dai suoi avvocati. No comment. Ed in effetti non gli venivano in mente parole (per lo meno, non parole ripetibili) per commentare quelle risatine, quegli scherzi, quella complicità, quel rotolare l’uno sull’altra sotto le stelle... pensare che tutto era iniziato con un: “Chissà se anche Courtney le sta guardando?”

Lei non era gelosa, eppure...

Eppure quello che non era riuscita ad ottenere fino a quel momento, con tutto il suo entourage di avvocati, adesso lo voleva più di qualsiasi cosa. Doveva tornare in gioco, e doveva farlo subito.

Non c’entrava l’essere insicuri o la paura di perdere il controllo, si rese conto. Non c’entrava neppure la dipendenza... era semplicemente l’importanza di qualcosa. L’importanza di riuscire a fare ancora serenamente i suoi sogni con gli occhi blu e quella ridicola cresta che (non l’avrebbe mai ammesso) amava scompigliare.

Gliel’avrebbe fatta pagare per un po’, certo, ma alla fine avrebbe aggiustato le cose, come sempre sapeva fare. Perché lei era Courtney la perfettina, ma aveva paura di non poter più tenere in ordine la propria vita senza quello stupido di Duncan.

(365 parole)

 


 

Angolino di IMma

Questo capitolo è dedicato con tutto il cuore alla cara collega di scleri Lady White Witch, che mi ha suggerito questa coppia.

La storia avrebbe dovuto essere ambientata durante la terza stagione, ma all'ultimo proprio non ce l'ho fatta a riesumare IL DOLORE (adesso shippo Scottney, ma sono stata Duncney supporter per anni, ed ho avuto un rigurgito di feels...), così ho preferito scegliere la seconda stagione, prima e durante il secondo doposhow.

Spero non risulti troppo campata per aria, rispetto alle precedenti: la verità è che, all'epoca, io ero PROFONDAMENTE CONVINTA che inconsciamente Courtney fosse riuscita non a caso a tornare in gioco dopo questa "motivazione extra", e volevo condividere con voi questa impressione/questo headcanon folle.

Che altro dire... sono stati una delle mie prime OTP e scrivere questa flash mi ha riempita di nostalgia. *si asciuga lacrimuccia* Non mi aspetto commozione anche da parte vostra, ma spero che almeno la lettura sia risultata piacevole. Se vi va, lasciatemi una recensione per farmelo sapere (lo studio legale Fleckman&Fleckman&Strauss garantisce che non incorrerete in alcun obbligo legale di seguire la raccolta/recensire ancora/leggere altri capitoli)

Saluti

IMmatura

PS Coming soon: Free! Iwatobi Swim Club (Arriva lo shonen-ai gente!)

PPS La biscotto-scommessa è ancora aperta, sapete? Chi pensate di vedere nel prossimo chappy? :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: IMmatura