Herman Institute. Cuori solitari.
di ElisBettis

21/02/16, ore 13:20

Ciao! Mi hai dedicato il capitolo..grazie mille :)
Allora ti dico che per me se i capitoli sono lunghi non è un problema anzi è meglio.
Passando a Ben.. Beh é un ragazzo e si comporta come tali..tanto che si è già dato da fare von Abby, e quest'ultima non mi piace, mi da già i nervi.
Per quanto riguarda Melany..mi fa tanta tenerezza, ci é rimasta parecchio male vedendo Ben insieme quella Abby, forse é presto per dirlo ma credo che Melany sia interessata a Ben.
Spero che ci sia qualche bella scena tra loro.
Adesso ti saluto..e non preoccuparti per il ritardo... capisco che quando si hanno dei problemi é difficile riuscire a scrivere.
Un bacio alla prossima
Teddy.

07/02/16, ore 14:20

Ed eccomi di nuovo qui :3
Amo già Melany, è una ragazza che nasconde qualcosa anche lei.
Sono perfetti insieme lei e Ben, si vede che è scattato qualcosa e non vedo l'ora di vedere cosa!
Spero che Abby, che come hai detto arriverà nel prossimo capitolo, non sia una gallina che cercherà di separarli, già la odio.
Ahahahah detto questo, ti faccio ancora tanti complimenti perché questa storia mi sta davvero prendendo tantissimo, e anche il modo che hai di descrivere i luoghi è molto dettagliato, ma non troppo da essere noioso.
Al prossimo capitolo :3

07/02/16, ore 14:16

Ah, aspettavo con ansia il giorno in cui avresti ripreso a scrivere storie.
Alcune tue vecchie lettrici ti sono rimasta fedeli.
Amo già questo prologo, e sono curiosa di sapere per quale strano problema Ben parla con una psicologa.
Mi piace davvero tantissimo come inizio, e poi tra l'altro io amo Tate e Violet e vedere che i personaggi hanno i loro aspetti rende tutto ancora più bello :3
Vado subito a leggere il primo capitolo, a presto!

06/02/16, ore 15:27

Ciao, allora..che posso dirti?
Come inizio mi piace e anche tanto... non vedo l'ora di vedere come si evolveranno i fatti e cosa succederà.
Per quanto riguarda i personaggi. ..Ben mi piace già, Melany.. sembra timida..però aspetto di rivederla presto..voglio scoprire qualcosa su di lei. Voglio proprio vedere quali corsi sceglierà Ben.
Ti faccio i complimenti...per questa storia...
Ci sentiamo alla prossima
Baci