Un Amore Improvviso
di Selva oscura

21/03/16, ore 17:55

Ciao Selva oscura non vedo l'ora che continui questa storia soprattutto perché è concentrata sulla coppia Sesshomaru/Kagome che io sono letteralmente innamorata perfavore continua questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️
Saluti,
giorgia_2014_2003

25/02/16, ore 12:25

Ciao, che bella la tua ff! Mi piacciono le storie con un po' di pepe e intrecci, e la pensi come me, Inuyasha deve soffrire un pochino anche lui,non sempre solo la povera Kagome ( anche io nella mia lo faccio soffrire abbastanza;)) Anche il tuo stile mi piace tanto semplice, scorrevole e non prolisso.. la inserisco nelle seguite sono curiosa di vedere come continua.. a presto un bacio..
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 02:31 pm)

23/02/16, ore 15:48

Bellissima io amò la copia sesshomaro e kagome e stupendo non vedo l'ora dì leggere il prossimo capitolo.

05/02/16, ore 23:26

Inuyasha è sempre un cretino serviva miroku a fargli entrare un po di sale in zucca. Ho trovato molto divertente il pezzo del nonno contro sesshomaru hihih e ti giuro sto ancora ridendo x quello che ha detto sota e la reazione dell' inuyokai. Troppo forte.
Kagome aimè sta soffrendo molto ed è sempre colpa di inuyasha, però carina l idea della barriera del pozzo nn lo avrei mai immaginato che era quello il motivo x cui inuyasha nn riesce ad attraversarlo.
Bravissima selva è ben scritto senza errori ed è una bellissima storia anche se ancora agli inizi.
Che dire di più aspetto che aggiorni presto.
Atena

04/02/16, ore 14:16

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Come farà Inuyasha ad attraversare il pozzo ?
E tra Kagome e Sesshomaru cosa succederà ?
Apresto

03/02/16, ore 18:25

Ok, adesso mi metto a recensire anche questa storia, devo dirti in tutta sincerità che mi sono messa a ridere per il fatto del comportamento di Sesshomaru nell'epoca di Kagome, non oso immaginare i guai che potrà combinare ma speriamo che non gli faccia e poi chissà se potrà tornare indietro. Inuyasha te lo sei meritato di non poter passare, non si fa soffrire Kagome.

03/02/16, ore 17:52

Bel capitolo! Complimenti! :)
Mi è piaciuto molto, Sesshoumaru nonostante tutto (e contro ogni probabilità) è stato molto bravo, pensavo di veder volare carcasse di persone ovunque e invece è andata benissimo!! Solo un tavolo rotto, è un miracolo!! ;)
Povera Kagome, cosa le tocca passare per quello scemo!
InuYasha non ha ancora capito una cippa lippa! Possibile che non si sia ancora reso conto di come stia la povera Kagome?!
Macchè.. Meglio scagliare cicatrici del vento e provare a spezzare la barriera con Tassaiga rossa.. -.-"
Meno male che Miroku è più sveglio..
Fossi in Kagome, altro che barriera!! Un bel muro di cemento armato!! >:)
Poi, ho notato due cosucce carine carine :D
Hai mica visto Lo Hobbit e La mummia di recente?! XD
La frase che pensa Kagome "se questo è l'amore, io non lo voglio" è praticamente la scena del film che più ho amato!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa di trovarla qui! :)
Mentre, la piccola scenetta fra Sota e Sesshoumaru, quando il demone fracassa il tavolo, mi aveva ricordato qualcosa.. Ci ho meditato un po' su e la frase "ma che dici? Ti ho mancato." L'hai presa da quel film, giusto? XD
Hai fatto benissimo! Ci stava tutta!! Hahaha!!
Spero di leggerti presto!
Un bacione!! <3
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 05:53 pm)