Crack a volontá!
di TwoSpecialUnicorns

18/04/16, ore 17:23

Ebbene sì.
Quando trovo qualcosa sui miei adorati ciccini sono sempre in pole position.
Per questo esigo che le storie sulla mia OTP siano scritte in modo impeccabile -anzi, no, ogni fic che trovo dovrebbe essere impeccabile per me, ma whatevs.
Però non prenderla male nel caso tu debba trovare qualche lieve sfumatura di cattiveria in questa recensione, non è mia intenzione, al contrario voglio esprimermi seriamente.
Quindi, riassumo tutto in alcune parole:
-so che è una raccolta di drabble, ma i capitoli sono molto corti lo stesso; penso che sarebbe meglio allungarli un po', aggiungere qualche dettaglio, e descrivere più approfonditamente le emozioni -e perché comunque sulla PruMano non basterebbero mille pagine per descriverli, tra tensione e affetto che provano l'uno per l'altro, ceh- e soprattutto riguardare il testo e l'ortografia. Ah, alla faccia di alcune parole!
Prenditi più tempo per ogni capitolo, curalo, arricchiscilo, fai esprimere ad ogni personaggio le esatte emozioni, non siamo solo noi lettori a dover intendere ciò che provano loro al sol leggere le frasi che dicono. Ok, penso di essermi spiegata male, faccio un esempio: quando Romano urla noi sappiamo che è teso e/o imbarazzato, ma penso debba anche esserci spiegato questo "turbinio" di emozioni, e soprattutto il perché.
Termino qui, e spero tu veda tutto ciò come un consiglio da parte mia.

18/04/16, ore 11:03

Ciao~
È da tempo che leggo questa storia :3
Le crack, si scoprono sempre coppie interessanti.
Come questa qua - mai sentita- ma comunque dolce *.*
Questi due Lettonia così diversi, ma in fondo gli opposti si attraggono, no?
La storia è semplice ma molto scorrevole, complimenti.
Beh, se non hai altre coppie potrei proporti una 2p!Prumano :3 ( Questi cari hanno bisogno di più amore) o 2p!Framano - quella che più ti aggrada-
Se non sei in vena 2p allora aspetterò:3
Attendo il prossimo aggiornamento
Baci Dream

11/04/16, ore 22:19

Un altro capitolo molto bello, l'ho trovato particolarmente romantico. Sempre ben scritto e simpatico. Il prossimo capitolo mi lascia incuriosito, ma so che non ti smentirai ;)

06/04/16, ore 16:12

Urlo, la PruLiet!!![...]!!!
Che tenero Prussia che aiuta Lituania a voler diventare indipendente! [Anche se shippo Lituania con Russia, ciò non toglie che sia fan sfegatata dei LietPol, e quindi sono tipo combattuta- perché continuo a scrivere nella parentesi?] dicevo, sono combattuta perché Prussia sei tenerissimo??? Ma Lituania e Russia??? E poi Polonia???
E' proprio questo il bello delle crack pairings!
Grazie, ora saranno oggetto di studi filosofici sul perché della vita/?/
Come soluzione dico: tutti stanno con tutti [e di mezzo mi piacerebbe che ci fossi pure io]
Supporto anche io l'idea di fare pairings sui 2p, nonostante sia difficile decifrare il loro carattere, non preoccuparti, noi ti supportiamo!
Un abbraccio,
Den. ^-^)/

03/04/16, ore 22:58

Questa storia mi ha spiazzato, e ora ti spiego il perché. La coppia è carina, ed è simpatico il fatto che sia nata da un'alleanza anti-Russia. Il capitolo è scritto molto bene poi, cosa che per uno scrittore è molto importante. Però questo capitolo non mi ha riempito, mi ha lasciato un vuoto. Mi spiego meglio: mentre gli altri capitoli hanno un'inizio e una fine, questo non ha una conclusione. Naturalmente è un giudizio soggettivo però spero che tu ne tragga un consiglio. Alla prossima

03/04/16, ore 22:44

Che coppia carina~
Ma non vedo l'ora di vedere la TaiViet, che sono due bubine preziose.
Come coppia 2p... propongo Italia e Vaticchu, che in versione 2p sono bellini. Oppure anche Klaus (2P!Prussia) e Flavio... ma anche 2p!GerBel (con 2p!Belgio).
Altrimenti non saprei, io propongo! I poveri 2p si vedono così poco..

29/03/16, ore 12:52

Okay sono sempre e ancora io.
Questi tuoi racconti mi stanno appassionando più del dovuto, sappilo.
Allora, qui abbiamo una Ungheria e un Feli, beh secondo me lui sarebbe un ottimo ragazzo. Noi siamo abituati da sempre a vederlo nelle vesti gay/?/ però ce lo vedo benissimo con una ragazza. Brava, è azzeccatissima! [coriandoli che piovono dal cielo]
Posso chiederti una cosa che può sembrare orribile ma è giusto così? Faresti una PrussiaxLituania?
Un abbraccio (e alla prossima), Den. ^-^)/

29/03/16, ore 12:45

Questa mi ha mezza sconvolta, Ice e Russia chi se li era mai immaginati! Però sono tenerissimi dai, magari avranno approfittato di essere da soli nella baita :^)
Basta delirare.
Un abbraccio, Den. ^-^)/

29/03/16, ore 12:40

Mi fa ridere questo pairings perché quando iniziai Hetalia confondevo i due e usavo la frangia di Vash come oggetto per il riconoscimento/?/
Non lo so, leggendo la tua storia mi è venuto in mente questo ahahaha.
Comunque non prendermi per pazza che recensisco tipo un mese e passa dopo la pubblicazione ma, dato che amo le coppie crack, beh lo faccio! [troppo trasgressiva]
Ah, amo leggere quando parla Polly (Polonia) (si faccio schifo con i diminutivi)
Un abbraccio, Den. ^-^)/

28/03/16, ore 21:59

Non sai che piacere mi hai fatto! La mia OTP! Come gli altri capitoli è ben scritto e simpatico, la parte della semidelusione di Ungheria per l'eterosessualità di Feliciano l'ho adorata XD. Complimenti ancora per la storia e continua ché (mod Francia on) l'amour non ha barriere! Ah proposito per la prossima coppia potresti considerare TaiViet (Taiwan x Vietnam)

21/03/16, ore 08:00

Ah! Adoro questa coppia, trovo che in vesti storiche possa dare tanti feels ma non saprei se questa cosa del supermercato mi convince o meno. La lntezza del cassiere mi fa pensare a Spagna- io avrei invertito i ruoli, con grecia lento e tranquillo alla cassa e Romano che superava la fila per parlargli.
Btw, mi sorprende un po' che lo avessi già scritto- migliori un poco ogni settimana, e questo non fa eccezione- quindi sembra un continuo crescere.
Sono una Fe confusa.
A parte questo... una coppia ti è stata proposta, e non vorrei essere troppo molesta quindi aspetterò il prossimo capitolo se non chiede nessuno altre coppie~
Baci e abbracci,
Fe_

20/03/16, ore 22:35

Ciao, ho sempre seguito questa serie ma solo ora ho trovato il tempo di recensire. Ogni capitolo mi ha strappato un sorriso e anche quest'ultimo non fa eccezione. La cosa simpatica delle coppie crack è che sono sempre molto compatibili tra loro i "diretti interessati". Ti volevo proporre un capitolo sulla VenHung (Veneziano xUngheria), coppia che considero crack (soprattutto rispetto all' AusHung e la PruHun) e che personalmente adoro. Non sentirti obbligata comunque. Continua così che la serie è simpatica e interessante.

06/03/16, ore 23:02

Awww awww la carineria proprio,che carine che sono insieme~ vee~

29/02/16, ore 21:45

Dimmi che non sono l'unica che li shippa!
Vee~chissà chi saranno i 2p~
Attendo con impazienza il prossimo capitolo*spupazza lettonia e il suo 2p* vee~

22/02/16, ore 20:23

Hallo~
È una mia impressione, o le storie stanno prendendo consistenza?
In questa non si nota più una casuale interazione tra due personaggi che non hanno nulla a che fare. Pare più pensata, mi piace.
Visto che mancano interazioni tra i 2p, ti propongo 2p!Liechtentein e 2p!Sud Italia, oppure 2p!Vaticano e 2p!Nord Italia.
Se ti piace l'idea, ti dico come sono le due donzellette, visto che non si conoscono in versione 2p (Vaticchu è una oc, poi) e credo che i due italiani tu li conosca... quindi basta~
Ciao~
Fe_