Crack a volontá!
di TwoSpecialUnicorns

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/16, ore 22:47

Che carini,non avrei mai pensato a loro sue....che ne dici di una prumano(Prussia x romano)?
By la tipa che usava l'account Nocciolato

15/02/16, ore 19:08

Awwwwww ma c'è una parola diversa per definire questo capitolo se non awwww.
AWWWWWWW
By lime_cake ( credo )

15/02/16, ore 19:04

Vee~ grazie ^.^
Capitolo super dolcioso,proprio tanto carino ^.^
By lime_cake (credo)

11/02/16, ore 07:49

Mi è piaciuto, mi è piaciuto~
Queste due sono carine insieme, poco da fare.
E poi... oh, un bacio indiretto~ sto shippando.
Coppie te ne ho già suggerite un paio, quindi sto qui ad osservare like a stalker. Hallo~

08/02/16, ore 08:09

Hallo!
Fe is here, again.
Le fanfiction sono sempre molto semplici e lineari, pulite e senza errori.
Tutto sommato, meglio così, no?
Ho deciso che ti proporrò una coppia per tipo, meno quella con l'oc perché non mi va di mandarti una scheda di presentazione. Forse in futuro, se vorrai~
Allora, per l'het propongo Canada/Ucraina, li ho visti ed è stato amore a prima ship~
Per lo yuri la mia amata Belgio/Ungheria, o Ungheria/Belgio, come preferisci. Can you feel the otp in the air~?
E per ultima, come yaoi... non odiarmi, ma Russia/Spagna. So che probabilmente ti sto distruggendo delle ship--- oh, ma Spagna lo hai già usato! Allora, vediamo... in alternativa, se ti piace variare, Russia/Nord Italia.
Beh, ora hai un po' da fare, almeno un altro paio di capitoli ne saltano fuori, ne~?

04/02/16, ore 21:16

Yeeeeeee e tipo yeeeeeee,seriamente è un'idea splendida, la prossima faresti una spuk? *^*
by lime_cake(credo)

04/02/16, ore 19:08

Craaaak!
Probabilmente ci va pure la c, ma non importa.
Partiamo dal presupposto che le coppie del fandom... beh, il troppo stroppia miei cari! Quindi adoro la tua idea.
Di coppie crack da proporti ne avrei a bizzeffe, het, yuri, yaoi, adorabili, serie, con Oc e senza... per tutti i gusti!
Perciò potrei proporti qualcosa se mi limiti il campo.
Oppure usa un random flag generator.
Passando al capitolo corrente... l'avevo già sentita ma come coppia non mi ispira, sorry! Però è un testo breve ma senza errori, scorrevole... se la coppia mi scatenasse i feels lo avrei approvato in pieno!
Ancora complimenti per l'idea~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]