Papà a sorpresa
di SabrinaPK

19/03/16, ore 22:41

Rick "briccone" ... è riuscito a costringere Kate a lasciare che si prenda cura di lei. :-)

01/03/16, ore 23:31

Certi traumi fisicamente li puoi anche guarire subito o quasi...ma i danni psicologici hanno percorso lungo e doloroso che a volte non spariscono completamene

06/02/16, ore 19:01

Ho iniziato questa storia solamente ieri e l'ho divorata!
Stai facendo un lavoro fantastico :) amo il piccolo Allan e spero che nella serie ci diano presto un baby Caskett, sarebbe un sogno! **
Quello che è capitato a Kate è orribile e si nota che non l'ha ancora superato quindi spero che Rick la aiuti in tutti i modi, sono certa che ci riuscirà :)
Che altro dire? Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono sicura che un po' alla volta le cose si faranno parecchio interessanti!
Anna

05/02/16, ore 00:08

stupenda non vedo l'ora di vedere rick a casa di kate sara' molto interesante a presto baci

04/02/16, ore 21:43

Dico che non vedo l'ora di leggere il seguito. ... sarà di sicuro interessante. Grazie ancora per la traduzione.

04/02/16, ore 19:05

Grazie per la tua puntualità nel pubblicare questa FF, e stupenda. Per la storia se il piccolo era una bambina non cambiava molto,anzi castle in lei vedrebbe una piccola Beckett. Invece se era più grande magari perdeva qualcosa almeno secondo me

04/02/16, ore 14:56

Sempre carino anche questo capitolo, ma devo confessare che mi piace di più questo bimbetto piccolo e tenero piuttosto che un adolescente. Tutto questo significa vedere Rick rimettersi in gioco con un figlio piccolo,visto che aveva perso l'abitudine con Alexis già quasi adulta (e saggia!). E poi l'ho già visualizzato,tutto paffutello,col ciuffo e gli occhi blu di suo padre! Bene,adesso Castle dovrà fare anche il badante,ma lui non vede l'ora! A presto