I will take care of you
di Mariaace

28/02/16, ore 00:28

Per un attimo mi hai ingannata ahahahah bheche dire speriamo che nel prossimo non sia tutto un inganno ma vero! Mi piace come si è sviluppata la loro unione come di lui capisce che è un sentimento vero è ha paura che possa stare male o farsi male frequentandolo. E un amore incondizionato il loro bello bello e bello aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

07/02/16, ore 14:21

Quanto ti sto odiando!!! DX
Per tua fortuna non ho molto tempo per fare una recensione decente..
Ma comunque pensavo fosse successo sul serio quando gli tira su la maschera e lo baciaaa!!
Il mio cuore stava impazzendo dalla gioia e inveceee!! DX Grr *tira pomodori*
Ci si mette pure il Brook vero a rompere!
Spero vivamente che il prossimo capitolo succeda sul serio o comunque tra pochi capitoli se no schizzo! *si dispera e poi si rassegna*
A prestoo

Fra ^-^

04/02/16, ore 21:28

*tira fuori un lanciafiamme* http://th938.photobucket.com/albums/ad229/StriderZX_bucket/Emoticons/th_Lianciafiamme.gif
Maledetta! Ero fermamente convinta che Torao avesse davvero tolto la maschera a Luffy e l'avesse baciato.
Credevo ti fossi anche ispirata a una certa immagine che avevo visto su google(forse anche passata a te?). Ci sono rimasta davvero di m**** quando ho scoperto che non era così. X(
Ora per colpa tua dovrò ritirarmi in un angolino a piangere e a chiedermi quando succederà per davvero,buaaaaa!
*dopo averle bruciato lo scudo và a piangere in un angolino*