Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mariaace    04/02/2016    3 recensioni
Nella vita ci si accorge di avere qualcuno di speciale, solo nel momento del bisogno. Ma non sempre, forse quella persona noi l'aspettavamo, in trepidazione. Sappiamo solo, che quando arriva, è l'unica che deve sempre starci accanto per guarirci da ogni malattia, ed avere sempre cura di essa.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Trafalgar, Law, Trafalgar, Law/Rufy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo momento l'unica cosa che mi interessa davvero è stare in compagnia del ragazzino. 
Vedendo questi immensi occhi color pece fissarmi da sotto la maschera, una maschera che prima o poi dovrà levarsi, mi fa venire ancora più la voglia di restare con lui in ogni momento della mia vita.
"È da tanto che aspetti?" mi chiede allontanandosi velocemente e sedendosi affianco a me, mantenendo le distanze.
"Si, pensavo che non saresti venuto!" gli rispondo osservandolo attentamente, sperando che tutto questo non sia un sogno.
"Perchè?"
"Non so, forse non avevi intenzione di venire qui proprio oggi, dato che questo momento lo aspettavi da molto tempo, per i tuoi scherzetti..."
"Ma stai scherzando?" mi chiede voltandosi di scatto, osservandomi dritto negli occhi.
"... N-No!"
"E allora perchè mai ti avrei invitato se poi non sarei venuto?" mi domanda leggermente offeso dalla mia risposta. Osservandolo attentamente riesco a capire che, in effetti, tutto ciò che all'inizio avevo pensato, non era per nulla un gesto che lui poteva fare.
"Hai ragione, scusami Brook-ya!" gli rispondo infine chiudendo quella discussione, con un tenue sorriso sul mio volto.
"Sempre se...... non avevi un appuntamento con un'altra persona?" domanda a bassa voce, riprendendo il discorso, il ragazzino di fianco, iniziando ad osservare intorno a lui.
Sono molto sicuro che questa sua domanda lo renda anche molto nervoso, e non ci vuole molto a capirlo dato il movimento compulsivo delle gambe. Un appuntamento? fufufu
"Diciamo!" rispondo con un ghigno sul volto, curioso di sapere la sua reazione.
"Che significa diciamo?" mi chiede con tono perplesso e leggermente tremante.
"Diciamo di si, o forse no!"
"Ah!" sentenzia infine alzandosi dalla panchina con il volto perso altrove.
"...Allora, vado... non voglio essere...." Oh cazzo no! Sono un deficente!!
Prima di fargli finire la frase, mi alzo di scatto e lo afferro per il polso portandolo, in questo modo, vicino a me, in una sorte di abbraccio.
"Ma che..."
"Dove vuoi andare scheletrello? Questo non è un appuntamento e non avevi detto che non mi avresti invitato se non fossi venuto?" gli domando mostrando un ghigno scherzoso. Devo ricordarmi che lui è pur sempre Mugiwara-ya! fufufu
"Bè.... t-tu... hai un a-appuntamento e..e non voglio darti fastidio... e...." balbetta il ragazzino continuando a guardare verso il basso, come se la vista del mio volto in quel momento fosse troppo pesante da sopportare.
"Brook-ya, di questo appuntamento parlavo!" cerco di sussurraglielo dolcemente.
"Ma... ma questo è un invito, non un appuntamento!" grida tremante, scostandosi velocemente. Io alla vista del suo buffo comportamento, non riesco a trattenere un leggero sorriso di cui lui nota subito.
"Cioè.... non c'è qualcuno che ti piace e vorresti vedere?" mi chiede ritornando a guardare il nulla, come se ci fosse qualcun'altro oltre a noi nascosto dietro gli alberi o i cespugli del parco.
Osservo sorpreso il ragazzo per qualche minuto, una tale domanda non me la sarei mai aspettata nè da lui nè in questo momento. Perchè mai, proprio adesso, dovrebbe chiedermi questo? Forse dovrei dirglielo, cosi tutti i miei sbagli precedenti potranno essere sistemati o devo astenermi dal rispondere per la paura che pensi che io sia innamorato dello scheletro e non di lui. Dannazione, ragazzino, riesci a mandarmi in fumo il cervello con una semplice domanda! 

Continuo a fissarlo, tutte le risposte che voglio dare si strozzano in gola provocando solo rabbia verso me stesso. Perchè non riesco a dirglielo? Perchè non riesco a dare la risposta che lui vuole sapere? Perchè è cosi difficile in questo momento?
Il ragazzino, intanto, continua a fissare il suolo aspettando nervoso ed agitato una mia risposta. Forse.... dovrei solo....
Mi avvicino, allora, verso di lui notando finalmente il suo volto degnarmi di uno sguardo.
Vado sempre più vicino, fino ad intravedere i suoi occhi neri osservarmi sgranati. Sempre più vicino, fino a sentire il suo respiro affannato che colpisce pesante sulla maschera.
"Ehm.." sospira tremante, mentre con la mano poggiata sul mento della maschera, gliela sfilo. Cosi da vederlo. Finalmente. Quel volto tanto ingenuo che desideravo tanto di rivedere; di cui ogni volta mi ritornava alla mente facendomi impazzire.
Poso la maschera e, continuando ad osserarlo intensamente in qui grandi occhi neri, ecco che noto le sue buffe guance diventare rosse porporee. Afferro dolcemente il suo volto tra le mani. 
Lui non riesce neanche a parlarmi o solo respirare, tuttavia noto la sua impazienza di sapere la mia risposta. 
Allora, mi avvicino ancora di più, lasciando pochi centimetri di distanza dal suo viso. 
"Tu, mi piaci!" gli sussurro, infine, a fior di labbra per poi premere intensamente le mie sulle sue.
Dopo tanto tempo, assaporo nuovamente quelle sottili labbra con la voglia di consumarle senza mai smettere. Il ragazzino, senza esitare minimamente, si stringe sempre più a me diventando un tutt'uno con i corpi.
Ad un tratto, il ragazzino lasciando lievemente le mie labbra, inizia ad avvicinarsi lentamente al mio orecchio, passando prima vicino al mio collo con il suo tocco leggero delle labbra.
"Allora, ci sei?" Che cosa?........

Spalanco velocemente gli occhi, notando il volto del ragazzino vicino al mio, con ancora la maschera e la mano che stringe il punto esatto della mia perversa immaginazione. 
Sento solo ora i miei denti affondati nella carne dell labbro inferiore, lasciando un sapore di sangue che si diffonde in bocca. A tale proposito, dopo aver collegato bene la situazione,mi sento cosi talmente stupido che volto di scatto lo sguardo altrove sotto l'occhio attento del ragazzino di fianco. 
Ma cosa cazzo vado a pensare in un momento del genere? Si lo vorrei fare un casino, ma mi devo calmare! Inanzitutto, mi devo calmare; chissà quante volte mi ha chiamato ed io ero imbambolato nei miei pensieri... Cazzo!! Sono un COGLIONE!! Visto che lo penso tanto potrei anche farlo direttamente e tagliare la testa al toro, e invece no.....Cazzo!!
Intanto, lo scheletro rendendosi conto nel mio strano atteggiamento e della mancanza di una risposta da parte mia, inizia a lasciare la presa e abbassare nuovamente il suo sguardo. Non appena percepisco questa mancanza di tatto, anche se leggera, mi giro nuovamente verso di lui, trovando il coraggio di direciò che davvero voglio in questo momento: lui.
Quest'ultimo nota il mio scatto, ed infatti, alza nuovamente lo sguardo iniziando a fissarmi penetrando con i suoi occhi neri nei miei, anche leggermente infastidito; e non ci vuole un genio per capirlo, anche se indossa una maschera!
Devo dirlo.... Ho questa opportunità e non posso perderla. È arrivato il momento di dirgli ciò che avrei dovuto dirgli in realtà quel giorno. Spero solo che dopo questo si toglierà la maschera cosi da possedere ciò che è mio e non solo nei miei immaginari pensieri. 
Faccio un lungo respiro.
"Ragazzi...."
"Yo-oh-oh-oh!" si sente un sorriso riecheggiare nel parco. E adesso perchè ride?
"Ehm...allora ti stavo dicendo..." cerco di mantenere la calma anche se non capisco il perchè della sua risata.
"Yo-oh-oh-oh-oh!" ride nuovamente.
"Posso capire che cos'hai da ridere?"
"Ma non ho riso?" sentenzia lui offeso.
"Yo-oh-oh-oh!"
"Ancora?" domando osservandolo perplesso. Ma ci prova gusto o che cosa?
"Ma non sono io ti giuro!" inizia a ridacchiare per la strana atmosfera che si sta andando a creare in questo momento. Ecco cosa mi mancava, essere preso in giro!
"Cert..."
"Yo-oh-oh-oh! Benvenuti spettatori al più grande spettacolo mai visto prima...." inizia ad alzarsi una grande nebbia fitta attorno a noi, mostrando due luci provenire dalle mie spalle. "... il grande mitico SkullBrook è solo per voi...." rieccheggia nuovamente la voce sconosciuta avvicinandosi sempre più.
"Basta che dopo gentilmente mi mostra.....ehm....ah siete solo voi due, due ragazzi!" dice infine leggermente deluso. Ma cosa diamnine sta succedendo?
Mi volto, insieme al ragazzino, verso la voce sconosciuta cercando di capire di che balzano scherzo si tratti. Ma, con nostro grande stupore e leggero terrore, lo vediamo. La leggenda di Halloween è proprio davanti ai nostri occhi. Non ha mai creduto alla sua esistenza, ma adesso non posso che rimanere sbalordito da tale sorpresa. 
Il re del Soul. Davanti ai nostri occhi c'è il vero scheletro di Brook.
"Oh mio dio...."  dice a bassa voce con una bocca più spalancata del solito il ragazzino travestito di fianco. Io, invece, non riesco a proferire parola notando la leggenda mostrarsi a noi, in questa notte fresca e nebbiosa.
"Yo-oh-oh-oh! Qui qualcuno aveva bisogno di più Soul..... " dice il cantante prendendo un microfono, uscito dal nulla insieme a tutto il palcoscenico galleggiante nell'aria e la bandi inesistente.
"Sei davvero il grande Brook?" chiede eccitato Mugiwara.
"Si, è vedo che tu sei una mia perfetta copia Yo-oh-oh-oh.... però davvero è un peccato che sei un uomo!" dice nuovamente deluso da tale scoperta.
"E allora perchè sei venuti qui, ci sono tantissime altre ragazze altrove!" ritrovo la parola, ricordandomi che quel brutto bastardo mi ha rovinato un momento delicato.
"Ma qui sono stato chiamato..... stesso da te!"
"Torao??"
"Non è vero!" dico osservando sia il ragazzino guardarmi stupito sia lo scheltro iniziare a preparare la sua strana chitarra verde a forma di pesce. "Non ho fatto nulla scheletrello-ya! Cioè.... "
"Noooooon fa nulla, adesso vi godete lo spettacolo Yo-oh-oh-oh! Non ho tutto il tempo di questo mondo, anzi si... sono morto Yo-oh-oh-oh"

La grande leggenda del Soul iniza a cantare una delle sue più famosi canzoni, insieme il divertimento scatenato del ragazzino di fianco travestito come lui; mentre io non riesco a non stare fermo per colpa di quest'ultimo, che cerca di coinvolgermi in ogni dove, cercando di farmi ballare nelle maniere più strane di questo mondo.
Tuttavia, non penso di dimenticare facilmente questa serata. 
"Dai, scatenati Yo-oh-oh-oh!"




Angolino-ya
Buon Salve a tutti ^^''
........
Va bene, lo so, sono completamente in ritardo..... sono sicurissima che vi starete chiedendo "Mariaace, non puoi dirci che usciranno normalmente e poi invece scompari nel nulla?" lo so e avete tutti quanti ragione, vi avevo promesso che avrei pubblicato tutti i capitoli in tempo, ed invece il tempo me l'hanno preso: in un modo o nell'altro. XC
Spero che non ci sia nessuno che voglia ammazzarmi per questo *si copre dietro uno scudo medievale* (perchè mi sono attrezzata xD)
Tuttavia, davvero scusatemi *si inchina* Cercherò di pubblicare i rimanenti capitoli presto, cosi da non allungare troppo la storia (però vi avviso già subito, per un po' di tempo - non so quanto - non potrò più pubblicare poichè il mio caro computer è cosi vecchio che ha bisogno di un Upgrade, perciò scusate ^^'')
Ma tralasciamo queste faccende ^^'' (davvero non mi ammazzate T^T) Cosa ne pensate del capitolo?? Vi è piaciuto almeno un pochino? ^^'' Non sono molto brava a descrivere le scene calienti XD e si nota anche abbastanza, pertanto siate clementi per questo...ci ho provato almeno!! Però, lo so che anche per questo mi odierete in tanti, ma non potevo rovinargli ancora di più la vita al nostro chirurgo XD e sapete perchè? Beh non lo so neanche io XD (però.... leggo un Torao??? Se ne sarà reso conto il nostro Torao della situazione???) Chi lo sa ^^ non voglio dilungarmi troppo con questo angolino, anche se adoro parlare con voi lettori, almeno per quanto basta dato che già la lettura della ff  mi riempie di gioia *^* 
Quindi, se vorrete lasciarmi anche una vostra recensione a riguardo che sia positiva o negativa, accetto di tutto  mi fate più felice ancora ^^ Grazie ancora a tutti, non pensavo che sarei mai arrivata a questo capitolo... perchè si siamo al 25° cap. WOW!!
See yaa (spero al più presto!)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mariaace