come cacciare un professore da scuola
di ZannaBianca22

08/02/16, ore 18:30

Ciaoos amica!!! Ma tua aggiorni con questa meraviglia e non mi avvertì???
Ma siamo matti?
Comunque bellissimo il capitolo come sempre! Spero arrivi presto anche il prossimo di Inazuma Reality!!!!
Ho notato solo un errore:
"Vorrei scusarmi per il giorno prima"
Be in forma parlata si dice per ieri...
Ma fa niente!
Bacis
Taccy

07/02/16, ore 18:54

Ma ciaones Kajas:3
​Sto ridendo come una scema:') ma il bel addormentato nel banco, ahaha mi fa male la pancia:')
Paolo: Troppo bello
​Io: Siiii, piace anche al mio cucciolottoo♡.♡
Paolo: -_-||
​Neanche io faccio chimica, ma non la farò neanche quando a Settembre entro nelle superioriii, evvaiiii:)
​Votate si per la campagna per dire no a ogni tipo di scienza a scuola (?)
​Si sono normale, tranquilla...-_-||
​Ora ti salutos Kajas!!:3
​Bacione e Ciaone♡
​Sofy e supercucciolottosuperbonocuoremio (?)

07/02/16, ore 17:11

che bellooooo
mi è piaciuto davvero un casino soprattutto quando nathan ha fatto esplodere il composto in faccia al professore, sto ancora ridendo
poi shawn è veramente un' ebete, non capisce quando una persona è cattiva e quando e buone... nel dubbio sorride come un' idiota!

nemmeno io faccio chimica quindi non so.... comunque i miei complimenti perchè è stato un bellissimo capitolo molto divertente.

aspetto il prossimo capitolo perchè sarà epico

a prestissimo il più presto possibile

ilariadragonfly

07/02/16, ore 16:27

Hey Kayaaaa! Ciauuu! Bello, complimenti per il capitolo XD! Emm..neanche io non faccio chimica
Axel: che sia perché sei in seconda media? -.-
Può anche essere...comunque...come si è azzardato quello scimmione a chiamare Shawnnino "Scemotto da 4 soldi"?!?! Eh?Eh?Eh???
Shawn: *abbraccio* dai...non mi sono mica offeso!
Bene, detto con questo vado a baciar...emm...prendere un gelato con l'albinuccio qui presente *^*
Un bacio
Chiara

04/02/16, ore 19:43

Hey Kaya! Ti starai chiedendo: "chi é sta' tizia che sbuca dal nulla?!?!" Io sono Chiara di Anna_chan_Chiara_chan, con un account tutto per me. Muhaha!
Hiroto: O.o
^^ bene, passiamo alla vera recensione... La storia mi sembra molto carina, e poi c'é sotto il tuo satcasmo, giuro che stavo cadendo con:

"Diversamente dal turchese, altre persone si concentravano sull’orologio appeso a una parete della stanza. Si ripetevano – Suona. Suona. Suona. Suona…– e così via, fino a che la campanella suonava, e loro gridavano che avevano poteri sovrannaturali; per poi venire messi in punizione dal professore.XD

Sinceramente é da quando ti conosco che sono curiosa di leggere qualcosa di tuo diverso dal demenziale, e devo dire che sei mucho brava lo stesso <3

Un bazo
Chiara<3

04/02/16, ore 18:59

Ma ciaoness kajass♡
​Como va (?)
Lasciami perdere...
​Paolo: Si lasciala perdere-_-||
La storia mi piace tantissimo!! Mi incuriosisce moltissimo!!
Alla prossima Kajas:)
​Abbraccione, bacione e ciaonee!!♡
Sofy e supercucciolottosuperbonocuoremio (?)

04/02/16, ore 18:04

Amicaaaaa a! Bellissima! Ora vado perché sto scrivendo una fic con qualcuno che non conosci affatto....
Ancora complimenti
Ps: Io non so recensire bene come te e Nathan

04/02/16, ore 17:35

Amica miaaaaaa
Mi hai colpitae affondata:
Questa storia mi ha preso
Ottimo lavoro, non ho notato errori di ortografia quindi fantastico!

Nel caso non avessi letto il mio messaggio te lo ripeto:
Auguri di buon MESIVERSARIO! !!!
Il resto della pappardella lo ho scritto li...
Il bello è che mi hai anche risposto!
Non so se lo hai letto.

Va be fatto sta che questo primo capitolo mi è piaciuto molto e non avevo dubbi il protagonista fosse nathan ( che se non si fosse capito si metterà presto con Mark)

Quindi ci si sente
Ilariadragonfly