Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ZannaBianca22    08/02/2016    3 recensioni
“roba” partecipante al contest “i non-toni dell’amore indetto dagli Shiri Sixteen sul forum di EFP”\Autore: ZannaBianca22 (me, no, davvero…)\Titolo: come cacciare un professore da scuola\personaggi: Nathan, altri e un po’ tutti\ categoria: comico\genere: comico\Rating: verde\avvertimenti: nessuno\introduzione: che cosa succederebbe se un giorno, alla Raimon junior high, il vecchio (in tutti i sensi) allenatore dei Dark Emperors: Godric Wyles, diventasse il nuovo professore dei nostri calcatori preferiti? Come si comporteranno i ragazzi? Saranno degli alunni modello? Oppure saranno così pessimi da far prendere al Professor. Wyles il crepa cuore (magari!)? ma soprattutto, cosa succederà a Nathan (my love
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nathan/Ichirouta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: I ragazzi erano a lezione di motoria stremati. L’altro giorno erano rimasti ore e ore sui quaderni per finire i compiti assegnati dal Signor Wyles, che nel vederli ridotti in quel modo non poteva fare altro che sorridere.                                                                    

Motoria, voi direte “che bella materia”…oggi no! I nostri calciatori avevano un altro piano per mandare Wyles nei casini più totali e non vedevano l’ora di metterlo in atto.                              

– Allora ragazzi, oggi fa caldo quindi andiamo fuori – disse Godric leggendo un’agenda.

I calciatori sorrisero all’unisono: Il piano così, era ancora più perfetto!                                                                    

La Ramon uscì dalla scuola per andare in un cortiletto baciato dal sole cocente.                               

– Allora ragazzi, oggi giochiamo a Baseball. Chi sono i caposquadra? – chiese Godric che usava l’agenda per farsi aria.                                              

I calciatori sorrisero di nuovo, pensavano “oggi è il nostro giorno fortunato o cosa?”

Wyles lì guardava molto male. Persone che sorridono in quel modo (che non sono Mark) non sono normali. Pensava “ma cosa fanno sti deficienti? Mah! Chi li capisce è bravo”

Poco dopo le squadre erano fatte, e indoviniamo un po’ chi era il primo battitore? Ma Nathan, ovviamente! Esso teneva la mazza da baseball in mano con una tale maestria che sembrava voler fare il pavone davanti a Wyles che però roteava gli occhi e lo ignorava.

Axel era il lanciatore e lanciava in aria la pallina per ingannare l’attesa.

– Senta professore –

– Cosa vuoi marmocchio? Fai in fretta che sono impegnato – In realtà Wyles non aveva nulla da fare ma non voleva parlare con il difensore, o meglio definito da lui “quel cretino rimbambito che ha cercato di farlo fuori”.

– Volevo solo scusarmi con lei per il giorno prima, mi dispiace tanto sono stato uno stupido! Mi spiace davvero! – concluse lui facendo l’inchino.

I suoi amici non capirono, questo non era nei loro piani. Capirono solo quando Swift gli fece l’occhiolino nascosto da centinaia di capelli turchesi che non permettevano a Wyles di vedere il gesto del difensore.

Si, scuse accettate. E ora cominciamo – esclamò Wyles in fine.

Nathan si rialzò e andò a posizionarsi davanti alla casa base col sorriso stampato sul volto.

Axel lanciò la palla che seguì una traiettoria precisa per arrivare verso il difensore.                           

Swift si preparò al suo colpo. Fece oscillare la mazza e, come previsto da loro, Wyles era dietro di lui! La mazza andò a infilarsi tra le gambe di Wyles e anche un po’ più su, facendo gridare di dolore il povero vecchio!                                      

Nathan sorrise a i suoi amici e poi corse da Godric facendo la recita.

– Mi scusi prof! Le giuro che non volevo assolutamente farle male, non era mia intenzione! Quanto sono rimbambito oggi! La prego, mi perdoni! non volevo…! – continuava ad esclamare “preoccupato” ma anche con una nota di sarcasmo.

– Sei perdonato – mormorò addolorato il prof – ma domani farete 50 pagine di esercizi di matematica –

Wyles cadde a terra svenuto. A quel punto Nathan si allontanò da lui borbottando:

– Era tanto meglio se crepavi vecchio! – diceva tra se e se – non ti perdonerò mai per come hai trattato i miei amici quando ero posseduto dalla pietra, è escluso! Ti farò presto vedere chi comanda qui dentro perché tu sicuramente no…


*Angolino-dalla-ragazza-a-cui-non-veniva-in-mente-nien’-altro-che-sto-schifo-ma-si-è-divertita-comunque-a-fargliela-pagare-a-Wyles-per-le-brutture-che-ha-fatto-fare-a Na-Chan-ma-in-un-certo-senso-lo-ringrazia-per-avergli-fatto-vedere-quanto-era-figo-in-forma-Dark-<3= angolino della lupacchiotta*

Kaya: Allora ragazzi, alzi la mano chi dice che Nathan è un gran figo coi capelli sciolti? (Alza la mano)

Gente-varia: (silenzio)

Kaya: Oh ma andiamo! È un gran figo! Ho anche l’autografo! ;) (Mostra una foto di Nathan Dark autografata)

Lili: (in mezzo al pubblico) a me piace! <3

Kaya:Brava, dategli una medaglia! ^^…aspetta un momentino, tu non sei quella che ha cercato di fregare il mio ragazzo quando avete giocato! Tu brutta
piccola…ti sistemo per bene carissima!!! (si trasforma in un lupo e la rincorre per tutta la sala)

P.S: Ins ognis casos, non faccio nemmeno baseball quindi pure sta roba sarà sbagliata (sicuro…) e se mi chiedete perché sto sport…è perché mi è venuto in mente guardando mia sorella che si guardava “Doraemon”: vedevo quel rincitrullito di Nobita non prendere mai una palla e mi è venuto in mente sta roba! XD

Ciaos das Kaya!!!!!! Uns bacios!!!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ZannaBianca22