Il gigante e la bambina
di Alcione

09/02/16, ore 17:32

Ciao *^*
Primo, perdona il ritardo ma è tempo d'esami e sono sotto pressione!
Secondo...Che capitolo splendido!
Cioè ero tra "oh che dolci" e "oh dovrò andare dal dentista domani" hahaha
Insomma Loki si è finalmente sciolto e liberato da quel peso che lo perseguitava, Sanna come sempre è dolcissima quindi non mi meraviglio della sua meravigliosa sensibilità. Poi non posso non dirlo ma era ora! Finalmente dopo tanta lontananza si sono ritrovati, per così dire, anche sotto le coperte! Lode e gloria a te mia cara scrittrice perché questa storia non solo fa sognare e mandare bestemmie, ma è uno zuccherino di cui non ti stanchi mai, più leggi più diventa una droga e questo è merito della tua bravura!
Spero di poter leggere presto il seguito scusa se sono concisa ma ho fatto solo una breve pausa dallo studio ora devo tornare all'opera!
Un abbraccio
Spero di poter leggere presto il continuo<3
Angel27 ;)

05/02/16, ore 23:19

Ciao. Aspettavo da tanto questo capitolo. Sarà pure breve, ma è bello intenso.
Vogliamo parlare di questa frase "Dopo averle fatto raggiungere il piacere un numero considerevole di volte," ? Almeno si sono divertiti dopo tanti patimenti!
Caro Loki, mi dispiace per te, ma sei bello cotto a puntino.
Mi è piaciuto ascoltare i pensieri di Loki in un momento così intenso. Per la prima l'ho sentito più profondo di quanto io l'abbia mai sentito in altre ff. È stato un cambiamento che solo dopo tante battaglie, è potuto avvenire.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Bellissimo.
A presto, Francesca ♡