When the Darkness come
di Shin4

08/04/16, ore 14:28

Non male.
Sto apprezzando sempre di più questa storia,
soprattutto dal punto di vista emotivo.
Cavolo,
Conan se la vede proprio male,
anche se una piccola vittoria l'ha avuta.
Ma i Mib sono sempre in agguato,
non riuscirà a rimanere nascosto per sempre.
Prima o poi dovrà scontrarsi con la realtà e scontrarsi col proprio destino.
Per il momento però bisogna tenere lontane le persone a lui care.
Ce la farà?
Sera dirà la verità a Ran su ciò che si cela dietro Conan?
Le domande rimangono ancora,
ma la verità è in attesa di essere messa alla luce.
Continua così shin4,
adoro moltissimo il tuo stile.
Vado subito a leggere il capitolo successivo.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s in effetti anche a me sorgono domande su quella bambina, sebbene alcune ipotesi, come un possibile legame di parentela con Shiho mi sorgono spontanee per via dei suoi tratti facciali.

05/02/16, ore 07:53

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH! XD
Ciao Shin4!
Ma è bellissimo questo capitolo! ^.^
Rispondendo subito alla tua domanda ti dico che secondo me quelli che sono arrivati sono Heiji e Kazuha, possibile? ^.-
Passando al capitolo, devi dirti che è bello come tutti gli altri, e ho adorato la litigata fra Conan e Sera.
Sa la sua vera identità?! Beh, si si sospettava XD
Chissà cosa riuscirà a scoprire Shinichi...
Spero che Ai riesca a trovare un fretta quel antidoto, eddai! Non mi puoi fare soffrire Ran in questo modo!
Povera, già Shinichi l'ha "abbandonata" come fa a pensare che anche Conan possa fare lo stesso? (Anche se un giorno lo farà, vero? Vero?)
Ahahahahahaha!! :')
Anche io avrei voluto vedere la faccia di Gin! ^.^
Mi sa che si è infuriato! ^.^'
Eh, dai Bourbon, dimmi chi è tanto influente da far manipolare un documento della polizia?
Vermouth direi che è sempre la solita donna con una quantità enorme di segreti, ma d'altronde "a secret makes a woman, woman" no?
Ebbene, grazie per aver aggiornato, ci si vede! (Beh, mi pare difficile ^.^')
Alla prossima
Miao >.<
ShinRan4862

04/02/16, ore 23:04

A quanto pare tutte queste verità nascoste stanno distruggendo i rapporti tra i personaggi. Effettivamente sera non può comprendere la situazione di Conan e avrebbe dovuto andarci piano. Sono curioso di vedere se Ai riuscirà ad elaborare l'antidoto. Alla prossima!