Se ancora splende il sole *
di Blackshadow90

20/09/16, ore 12:59

Wow ne è valsa la pena aspettare così tanto per la seconda parte adoro questo capitolo si vede che Lucas ci tiene tantissimo a lei e poi si inizia a capire sempre di più sul passato di Nicol. Inoltre si sono baciati anche se la reazione di lui un po mi ha ferito ma posso capire perché non ha ricambiato non era proprio lucida adesso bisogna vedere cosa succederà quando torneranno a casa. Per quanto riguarda Francesca e Marco quei due non me la raccontano giusta per me c'è qualcosa tra loro ciao alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao

25/08/16, ore 09:52

Ciaooo che bello svegliarsi e trovare il tuo capitolo che devo dire è molto bello non solo perché finalmente Lucas ha lasciato Alessia ma anche per come sta andando il viaggio sono sicura che ne vedremo delle belle e non vedo l'ora ciao alla prossima

12/07/16, ore 19:13

Nooo ora si che sono curiosa che succederà??? Non vedo l'ora di scoprirlo
Per quanto riguarda Amedeo resto dell'idea che non mi piace e non perché tifo per Lucas non so è una sensazione non mi convince quel ragazzo cmq complimenti il capitolo mi è piaciuto molto specie la parte finale ciao alla prossima spero presto ciao ciao

12/05/16, ore 22:51

Oh che tenero Amadeo spero vivamente che alla fine Nicole scelga lui , continua così che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciaoo da giota123 ♥ ♥ ★ ★ ★

10/05/16, ore 07:35

Ciaoooo finalmente un altro capitolo anche se credo di aver capito il suo segreto ormai mi è sempre più chiaro, la storia che Amedeo lo sappia non mi piace per nulla. Per quanto riguarda Lucas che ecco ... Era un po geloso o sbaglio? Non vedo l'ora FI sapere cosa succederà ad Amsterdam e cmq Amedeo non mi convince al 100% vedremo magari cambio idea anche se è difficile ciao alla prossima
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 07:40 am)

02/03/16, ore 10:15

Ciao sono contenta che Lucas continui a stare vicino a Nicole e lei è stata davvero dolce ad andare da Alessia per rimediare le cose. Ciao alla prossima

01/03/16, ore 17:50

Ciao cara,come stai? Eccomi qui come promesso,innanzitutto in bocca al lupo per questa nuova avventura,anche se sinceramente,ancora non mi ha coinvolta pienamente. Sono contenta che hai scelto di scrivere la storia della figlia di Ric e Ginevra,sai quanto li abbia apprezzati,ma ora non riesco ancora a capire quale sia la storia di Nicole! Ho letto i capitoli pou volte per vedere se mi fosse sfuggito qualcosa ma,ho notato che la storia è molto confusa,non so se tu hai voluto dare quest'impostazione e poi man mano ci spieghi tutto o l'hai scritta davvero cosi. Questa confusione l'ho notata anche con l'uso dei verbi,che non sono sempre allo stesso tempo,e anche con l'utilizzo dei nomi: nel 3 capitolo quando Lucas parla con la migliore amica di Nicole e lei gli dice che puo trovarla al parco,Lucas pensa -"è lì,ne sono certo perchè l'ha sempre adorato e perchè anche Beatrice,sua madre,andava sempre lì da giovane..."- mi chiedo:chi é Beatrice?! Come hai scritto tu io capisco che sia la mamma di Nicole perché Lucas parla in prima persona,e dice "sua madre",ma la mamma é Ginevra! Allora mi chiedo,quel "sua madre"a chi è riferito?!
Quello che sono riuscita a capire è che Nicole ha avuto un problema in passato che l'ha portata ad essere distante dagli altri ma,non so se per colpa di Lucas o meno. C'è questo mistero che si trascina ma,non si capisce perchè sono pensieri di Nicole messi lì,senza una spiegazione. Magari andando avanti avrò la situazione piu chiara,a presto! :)

27/02/16, ore 17:16

Ciao non capisco perché abbia allontanato Lucas fortuna che Dante gli ha aperto gli occhi. Sono davvero curiosa di scoprire il suo passato anche se qualche idea da piccoli dettagli che ho letto mela sono fatta ciao alla prossima

Ma no non puoi farmi questo e adesso che succede??
Sono contenta che Lucas si stia riavvicinàndo a Nicole ma capisco lei che tende ad allontanarlo infondo lui è sparito secondo lei dato che Lucas ha continuato a starle vicino senza che lei se ne accorgesse ma anche vero che non la conosce fino infondo infatti come noi non non sa che le è successo. Ciao alla prossiama non vedo l'ora

12/02/16, ore 00:19

Ma sei matta? A me è piaciuto moltissimo il capitolo non mi ha annoiato per nulla. Credo di aver capito cosa sia successo a Nicole e cosa nasconda ed ovvio che non ne voglia parlare con nessuno e che abbia anche paura nel essere riabbandonata da Lucas e credo che anche se ancora lei non lo sa prova qualcosa per lui. Non so perché Lucas si sia allontanato spero però che non commetta questo errore due volte. Ciao a presto e ripeto il capitolo se pur triste è bello mi ha emozionato ho sentito l'ansia di qualcuno che ti segue la paura di mostrarti indifesa per un tuo segreto e la sorpresa di sapere che pur essendosi allontanato da te una persona cara appena ha capito che avevi bisogno non ha esitato ad esserci senza farti pressioni.

05/02/16, ore 10:35

Ciao sono entrata per puro caso dato che la trama mi aveva incuriosito e quando hai scritto che è la figlia di Ginevra e Riccardo bhe che dire mi hai proprio convinto sono sicura che mi piacerà come l'altra storia ciao a presto.