Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blackshadow90   Capitolo: 9
Nicole vuole lasciarsi un brutto segreto alle spalle.
Lucas vuole capire.
Dal capitolo 7:
–Lucas, giuro che se non ti alzi in questo preciso istante ti verso un secchio d’acqua fredda addosso- a quanto pare il suo amichetto era più sveglio di lui.
–Nicole non rompere-. –Alzati! Ora!-. Lo iniziai a strattonare. In meno di tre secondi il suo braccio muscoloso mi trascinò sul letto sotto di lui e mi bloccò senza via di fuga. Ora era davvero sveglio e conoscevo quello sguardo.
–Non ci provare, ti avverto-. Prima che potessi muovermi iniziò a farmi il solletico e risi fino alle lacrime, facendo andare via quel poco di fondotinta che copriva le occhiaie. Feci un movimento brusco col ginocchio e gemetti.
–Ehi scusa, ti ho fatto male? - aveva uno sguardo intenso ma assonnato e pensai che era la cosa più sexy che avessi mai visto considerando che ero stesa sul suo letto con lui che aveva solo i boxer addosso ed era a due centimetri da me con una tartaruga ben scolpita che arrivava fino ai boxer e oltre. C'era un problema però: lui era il mio migliore amico.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Blackshadow90