Per una buona ragione
di FreddyOllow

01/04/16, ore 19:15

Ok, lo so ho saltato un capitolo ma nell'altro non sapevo veramente cosa scrivere oltre che era molto misterioso e questo lo è ancora di più quindi credo che sarò breve nella mia ennesima recensione (di m...). Sono curiosa di sapere chi è che Alex cerca, ma soprattutto sono solleticata dall'idea che possa essere una ragazza (sì, sono un po' fangirl se non si fosse notato!) però mi sembra che la storia sia un po' spoglia di personaggi del gentil sesso! Quindi ti prego fammici sperare xD

Ally

13/02/16, ore 14:27

Anche questo capitolo non mi ha delusa, ti prego aggiorna presto, voglio sapere chi è la ragazza che cerca Alex... magari nella mia mente fantasiosa potrebbe essere Dana, ma non vedo per quale motivo dovrebbe trovarsi dentro un laboratorio.
Io e le mie seghe mentali parte milionesima, insomma. Comunque mi ha anche molto incuriosita la creatura che alberga dentro Erik, nel sogno mi richiamava parecchio il personaggio della Greene, anche se dubito che sia proprio lei, la descrizione non era proprio la sua.
Adesso si sente l'atmosfera cupa, di pericolo che Erik emana nella storia, mi piace quest'aura che inneggia all'autodistruzione.
Complimenti ancora, questa storia promette molto più che bene!