Il domani non muore mai
di germangirl

30/05/16, ore 22:07

nuoooo non raggelartiiiii oh Cristoforo Colombo, che ansia!
Ma la seratina romantica pareva brutta? xD
Me la ridai però per la fine della ff eh?! Grazie u.u
Vikram non ci piace, ok, ma manco Hunt mi piace poi tanto... povero riccarduccio mio, si meritava un padre migliore. Stellino *-*
Detto ciò, volo al quarto chappy :-*

07/03/16, ore 22:54

Questa riunione fra il mio "red passion", Castle e Beckett mi ricorda l'episodio Deep Cover, e sono ben felice di ritrovarli impegnati nell'organizzare un piano, sono un bel trio.
Io di Vikram so ben poco, così come delle trame dell'ottava stagione, che conosco solo superficialmente, però non serve esserne a conoscenza per apprezzare come ci racconti della complicità mai perduta tra Rick e Kate, dell'amore che traspare dai loro gesti e pensieri (il cappuccino con il cuore!!) del rapporto tra Castle e Hunt, di come il primo si riempia di gioia nel ricevere un complimento da parte del padre e al pensiero di collaborare con lui (da qui si capisce la voglia di Rick di avere un padre che sia orgoglioso di lui e viceversa)
Bene, ora Kate è nel locale e ha visto qualcosa... Hmm... un cadavere?
Vado a vedere anch'io...

01/03/16, ore 16:46

Uh armati e pericolosi...vediamo cosa scoprono adesso! E vediamo cosa ci hai preparato...corro al prossimo capitolo!

08/02/16, ore 14:18

Nemmeno io mi fido di Vikram, dal primo momento. Il fatto che cerchi di allontanarla da Castle mi puzza, chiunque è contro i Caskett non merita fiducia >.<
Detto questo, la faccetta da cucciolo ferito di Rick, quando si rende conto dell’ennesima omissione di Kate sulla moglie di suo padre, mi ha fatto tenerezza, non ha fiatato, l’urgenza era parlare del caso, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto un attimo in cui Kate lo guardava contrita per questo, ma forse ti riservi le ennesime scuse per dopo :p
Hunt e Beckett s’intendono alla perfezione, tacitamente… quasi come un parallelismo con Rick, lui e lei hanno spesso sempre parlato solo con sguardi e frasi silenziose e lo stesso accade con il suocero per motivi di lavoro :p
Cosa la raggela? Che qualcuno ha fatto fuori Vikram perché magari hanno sgamato papà Hunt che ha sgamato lui? Mi pare strano, ma non so che altro possa essere O.o
Al prossimo Deb :3

05/02/16, ore 17:06

Brrr...sì sì, raggelata è la parola giusta! La trama è sempre più coinvolgente e intrigante,mi piace da matti,adrenalina pura! Anche se qualche scena di letto non mi dispiacerebbe affatto! (Però nella stagione 8 la loro camera da letto si vede più spesso che nelle altre stagioni!). Pienamente d' accordo su vikram,anche a me sta sulle... spalle!😣 A presto,con la scena raggelante!

05/02/16, ore 14:58

primo: non ci puoi lasciare così in sospeso!!!!
secondo: bello bello bello

La parte che ho adorato di più è quando citi le tante memorabili scene in cui i Caskett hanno rischiato la vita. una vera baraonda di emozioni.
Ho anche apprezzato molto gli sguardi, i sorrisi, la gestualità di Kate e Rick che nonostante vengano da un periodo di separazione non hanno perso il loro naturale modo di interagire e utilizzare un linguaggio tutto loro.
Spero davvero che quello che vede Kate non li porti a separarsi di nuovo perchè sarebbe profondamente ingiusto.
Attendo di leggere il prossimo con una certa ansia.
Baci