Galeotta fu quella stella
di soulmirrors

30/12/17, ore 02:42

Premessa: c'è tanto smut
Realtà: è tutto smut a parte qualche riga
Parte di me si chiede come avete fatto a scrivere così dettagliatamente le parti smut, specialmente quella dell'altalena mentre l'altra parte di me si chiede come faccia io a sapere già cos'è un butt plug e sapere bene a che buttplug vi siete riferite. Un altra parte di me (in realtà il film "Split" tratta una storia basata su di me) si meraviglia di come abbiate amplificato esponenzialmente la mia voglia di avere un pene ma contemporaneamente la tristezza di non averlo.
Tornando alla storia: mi è piaciuta, mi ha fatto sognare. anche se è molto lunga ed è quasi tutto smut (la lunghezza are anche ok ma lo smut così prolungato non rientra nei miei gusti).

27/12/17, ore 19:53

Mi sembra di leggere uno dei miei sogni più sviluppato e incastrato con fatti a me realmente accaduti solo con molta più difficoltà e sfiga (perché mai dovrebbero andare bene le cose?).
Insomma magari svegliarsi e ritrovarsi con un pene! Se si potesse cambiare genere esprimendo il proprio desiderio ad una stella si risparmierebbe tanta dysphoria, tante siringhe, tanto tempo, tanti soldi, tanto dolore....

01/01/17, ore 12:57

Mi è veramente troppo piaciuta questa storia, è qualcosa di incredibilmente bello :') Poi adoro il modo scorrevole in cui è scritta, l'ho praticamente letta tutta d'un fiato. E i personaggi ti entrano proprio dentro, sono descritti benissimo e il modo in cui si vogliono fa venire i brividi, te le trasmettono proprio. Mi è dispiaciuto tantissimo finirla.
Un bacione <3

14/07/16, ore 18:15

Io vi giuro che l'ho adorata! È la seconda volta che la leggo tutta d'un fiato e non mi riesco proprio a stancare. Siete bravissime sia insieme che separate, avete creato una storia fantastica e spero proprio ce ne siano altre mille veramente.

11/04/16, ore 12:21

Dopo un mese e mezzo sono riuscita a finirla! Yeah!

Tralasciando che all'inizio pensavo che Danielle fosse la Peazer, non chiedetemi perché, ne ero convintissima fino a quando non ho visto il trailer della storia.

Non lo so forse vorrei svegliarmi anche io una mattina e provare l'ebrezza immensa di avere un pene... togliamo il forse, mi domando spesso come sarebbe essere un maschio, sicuramente sarei passivo, assolutamente si!
L'altalena non me la sarei mai aspettata, sappiate che quando porterò bambini ai quali faccio da baby-sitter al parco giochi e ne vedrò una facendo pensieri sconci su Louis e Harry, sarà colpa vostra, mi avrete sulla coscienza!
Per cercare su google la suddetta “altalena del sesso” sono finita su un sito dove vendono cose del genere e sono rimasta sconcertata dalla vasta gamma di cose che esistono, c'è addirittura il BAMBOLO gonfiabile! Non credevo che esistesse davvero! Mio cugino per i 18 anni voleva regalarmelo, credevo che se lo fosse inventato e mi stesse prendendo in giro, ora a distanza di 5 anni scopro che esiste davvero!
In genere non mi scandalizzo di niente, vista la vasta quantità di porno che mi sono ritrovata a vedere, ma sono rimasta shoccata da un cavolo di bambolo gonfiabile, bah!
Vabbè a voi non ve ne può importare un emerito ciufolo...
Lasciamo stare tutti gli scompensi ormonali che mi sono venuti, perché altrimenti dovrebbero rinchiudermi in un manicomio comunque...
I dialoghi sono impressionanti e ancora più belli visto che li avete scritti di getto, vi adoro, oltre tutte le sensazioni “ormonali” con lo smut, mi sono emozionata tantissimo, Harry è cosi... sconvolgentemente sensibile, povero tesoro ci sono rimasta male quando Danielle li ha interrotti e Louis se ne è andato, stavo soffrendo con lui!
Poi sono tornati insieme e BOOM la lavatrice, non credo esista migliore utilizzo della centrifuga!
Se un domani Louis, dovesse tornare Louise penso che li amerei lo stesso cosi intensamente, sono sconvolgenti e bellissimi.

La storia è fantastica, sensazionale, fuori dal comune con una trama assurda e originale!
Ora devo trovare il tempo di leggere “Soulwolf”,anche se ho visto che ci sono accenni Ziall... se non si fosse capito shippo Ziam quasi quanto i Larry, ogni tanto anche di più! Però potrei trovarli adorabili, chissà, devo solo leggerla per scoprirlo.
Comunque ormai sono troppo curiosa di vedere cosa siete riuscite a creare di nuovo, quindi ora che avete capito quanto possa essere disagiata la mia vita a 23 anni e i miei discorsi senza un senso logico, vi lascio, forse è meglio che mi metto a fare qualcosa di utile tipo sistemare per casa o incominciare a preparare il pranzo, sicuramente avrò scritto in un italiano abbastanza discutibile, sono sicura di essermi dimenticata qualcosa, ma vabbè altrimenti non sarei me stessa.

Grazie per questa meravigliosa storia
Cia Ciao

29/03/16, ore 20:54

Vi odio! Io sto piangendo e tipo imprecando mentalmente perché 1) non posso farlo in casa dei miei 2) non posso farlo nelle recensioni! Ma sappiate che all'inferno Dante ha destinato un'intera bolgia a voi due, Assassine Di Giovani Innocenti Ora Non Più! La storia è bellissima, voi due siete bravissime e io vi odio (al contrario!)
Scusate il ritardo nel recensire ♥️

29/03/16, ore 19:24

Ciao ragazze,
È il mio fantasma che vi sta parlando, il mio fantasma in quanto io sono morta e sto viaggiando su una stella alla ricerca del Vallahalla o come si scrive il paradiso delle Valchirie! No, non ridete/sorridete o sbuffate: questa è colpa vostra! Siete responsabili della mia morte, mi dovete una vita.
Dio mio, Dio mio! Era iniziato tutto bene, con la me ancora viva che rideva per il teatrino di H e Lou all'inizio del capitolo, che sorrideva per la scena nel bar e poi... E poi sono morta! Autocombustione! Vi odio!
Capitolo bellissimo comunque, complimenti ♥️😘

20/03/16, ore 10:21

La trama di questa larry mi ha davvero sorpresa ed è stata una delle più divertenti ed originali che io abbia mai letto. L'unica pecca è stata l'ortografia, ma dato che l'avete scritta di getto siete perdonate u.u
Danielle è stata il personaggio più interessante perché aveva già capito tutto e spingeva Louis tra le braccia di Harry. Le stelle sono state comunque le vere protagoniste, quelle che hanno esaudito il desiderio di Louise e quelle che hanno cantato per Harry. Proverò anch'io ad esprimere un desiderio ad alta voce, chissà che non si avveri...

27/02/16, ore 04:00

Eccomi di nuovo qui e non so cosa aggiungere se non che questa storia è bellissima e il fatto che l'avete scritta insieme è pazzesco. Vi ho già fatto i complimenti per i dialoghi ma volevo farlveli anche per tutto il resto perché credo che scrivere una storia in due sia difficilissimo.
Sono felice che già avete pensato a scrivere di nuovo insieme, quando pubblicherete io sarò sicuramente lì a leggere e recensire.
Infine volevo ringraziarvi immensamente per le parti smut, erano favolose. La mia preferita è stata quella con la coda da volpe...mi avete fatta morire perché adoro i butt plug con le code (mi dispiace solo per l'interruzione).
Complimenti e ciao ciao

27/02/16, ore 01:09

"voglio viverti perché se una stella ti ha fatto precipitare, non lo ha fatto per realizzare un tuo desiderio, Louis... ma il mio. Ha realizzato il mio."

Bellissima dall'inizio alla fine!!!!
Mi aspettavo davvero tanto da questa quarta parte...
e incredibile:siete riucite a stupirmi e alasciarmi davvero senza parole!!!
E' stata a dir poco emozionante ç_ç

Complimenti ad entrambe!!
finisce sicuramente tra le mie ff preferite!!!

26/02/16, ore 16:00

Ehi ciao :) devo assolutamente farvi tanti complimenti per questa storia bellissima ! Mi spiace molto averla scoperta tardi ma l'ho adorata in tutte le sue parti! Ho trovato intrigante ed originale il modo in cui è scritta e le scene rosse sono fantastiche. Ancora complimenti per questa meraviglia e a presto. Ale :-)

25/02/16, ore 16:06

Ormai aspetto che pubblichiate solo per rispondere alla vostra risposta alla mia recensione lol! Hahaha Si, sono a Glasgow.. Ma l'8 marzo mi trasferisco in Irlanda per lavoro hahaha Sono 5 mesi che mi giro l'UK. Sono andata a Londra tre mesi ma essendomi trovata male con la mia datrice di lavoro,sono tornata a casa per le vacanze di Natale e poi sono venuta in Scozia, dove per trovare lavoro devi fare a pizze e poi sono finita a vivere in un quartiere malfamato pieno di straniere col buca fino alle sopracciglia, drogati e spacciatori. Ora ho trovato lavoro in Irlanda, sperando che sta volta la fortuna giri. Sennò prenderò esempio da questa storia e cercherò una stella cadente! Hahaha parlando appunto della storia vi dico in primis che oltre ad essermi fatta una coltura sessuale su determinate cose (mai sentita l'altalena vi giuro hahahah) mi sono emozionata tantissimo leggendo la vostra bellissima, anzi, meravigliosa storia! Anche se questo capitolo è il mio preferito. Ho sorriso come un ebete leggendo ed ho sofferto con Harry quando Louis è andato via, ma sopratutto ho gioito con lui e la lavatrice quando è tornato! Hahaha Vi giuro ho amato la vostra storia in tutto e per tutto! Quindi sonoSTARFELICE nel sapere che avete intenzione di scrivere altro insieme! Contate pure su di me! 😍😍 Ora vi spierò su Twitter Pe sapere quando accadrà sappiatelo! Hahaha Vi siete fatte una fangirl 🎉🎉😂! Ormai shippo più i Larry nelle vostre storie che nella vita reale! 😆 Detto ciò è rifacendovi tutti i miei sinceri complimenti... Ditemi, cosa accadrà a Louis dopo la notte delle stelle cadenti? 😂 Mi è rimasto il dubbio! Hahaha Okay fanciulle, vi ho tartassato abbastanza per oggi! Mi piange il cuore sapere che sarà l'ultimo capitolo. Sono come una drogata non ne ho mai abbastanza! 😂😅 Da rinchiudere insomma... Davvero ragazze, grazie davvero per questa fantastica e meravigliosa storia, ci avete fatto scoprire una trama, oltre che innovativa, straordinaria e piena di eventi e sensazioni che io in prima persona ho vissuto leggendola. Grazie davvero e a presto!! (Spero 😭) un bacione grande,grande ad entrambe. Lud! ❤️❤️

23/02/16, ore 23:08

stupendo!!!

però sentite, con tutte le premesse-Harry che ha questo sexy shop, Louis che si è appena addentrato(FINALMENTE) nel sesso gay da uomo- 1000 film(porno) mentali,non ve ne potete uscire con una quarta parte smut e poi abbandonarci!:((((

Spero quindi sia molto "ricca"!XD

Intanto complimenti, ho adorato ogni singolo dialogo!!!

22/02/16, ore 22:57

" Questa è stata solo la miccia."

Leggere questo capitolo è stato frustrante quasi quanto lo è tutta la situazione tra Harry e Louis.
XD

Detto sinceramente, se mi fosse capitata una roba del genere.........
quello che avrei potuto combinare già nelle prime 24 ore è meglio non scriverlo.

Se poi non solo parliamo di Harry, ma di Harry che ci prova......
ADDIO.

Fa di me quel che vuoi!
chi sono io per fermarti?!

xD

Non vedo l'ora di leggere la 3 parte!!!xD

Povera Danielle comunque. XD

21/02/16, ore 01:14

quanto MERAVIGLIOSO disagio!!!!

all'inzio quando ho letto le caratteristiche della storia ero scettica(per "het" soprattutto xD ormai solo slash!!!)...
ma poi mi sobo buttata...

e addio sanità mentale!!!

Quanto vorrei essere anche per un solo giorno un uomo xDxD
ma come Louis...pure io sarei gay xD

ADORO!!!!