Books from the future
di hij

17/08/16, ore 12:38

Questa storia é bellissima, aspetto il prossimo capitolo
mi piacerebbe sapere un po di più le reazioni di Piton ( ma solo perché è il mio personaggio preferito XD)…
non vedo l'ora che inizino a leggere il terzo libro per vedere le loro facce ad un presunto "Sirius mangiamorte"… anche se so che sarà fra tanti tanti capitoli.

29/06/16, ore 22:47

Storia grandiosa e molto originale! Sicuramente una delle storie più belle che io abbia letto fino ad oggi! La trama è avvincente, anche se già conosciuta, e i caratteri psicologici di ognuno di loro sono stati resi magnificamente. Le reazioni di Sirius e Piton alla notizia della morte di James e Lily sono state molto precise e azzeccate. Ho amato questa storia a partire dal primo capitolo.

18/02/16, ore 07:07

Buongiorno!
Che dire, quando ho letto la descrizione della fanfiction ho subito iniziato a leggerla incuriosita: l'epoca dei Malandrini è la migliore per me ma anche
per molti altri fan di Harry Potter, l'idea di vederli alle prese con i libri è ottima. Scrivi bene e hai dato giustamente spazio a pensieri e commenti dei
personaggi, fortunatamente non limitandoti alla narrazione del capitolo. Lily, Regulus, Severus e i Malandrini mi sembrano decisamente IC, reagiscono
come dovrebbero e ai dato anche le tue spiegazioni, quindi tre urrà, gli hai reso decisamente onore. In genere non amo le narrazioni in prima persona, ma
in questo caso è più adatta a far trasparire ciò che pensa la protagonista Lily; seguirò con piacere la storia, soprattutto perché avrà probabilmente aggiornamenti
costanti (tranquillà anche io so quanto i prof. possano essere demoniaci quando ci si mettono ^^') e cercherò di recensire appena ne avrò la possibilità. Auguri
per la fanfiction, perché sarà di certo un luuungo percorso ma se la terminerai né uscirà fuori davvero un ottimo lavora, e ancora complimenti! A presto :)

08/02/16, ore 14:43

Fantastica, meravigliosa, stupenda idea ! Libri dal futuro? Siiti! Solo che non capisco chi sia la "futura amica" che li ha mandati..... ho qualche sospetto su Hermione o Molly, ma non saprei..... comunque, adoro la storia. E ancor di più che Peter non possa leggere la lettera e, come dice la lettera, "nessuno di più, nessuno di meno" devono essere presenti nella Stanza delle Necessità (che conosce solo Lily quindi, yeah!) quindi.... se Peter c'è, non si può aprire la scatola e allora come faranno ad aprirla se Minus è lì? Beh, aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo.

P.s: ortografia, lessico e grammatica perfetti!

06/02/16, ore 22:43

Perché non vengono a me certe idee?
Davvero,mi piace troppo l'idea che hai avuto per la storia! Certo, non posso dirti molto solo con il capitolo introduttuvo,ma spero che questa storia sia bella come merita e, da quello che ho letto, lo sarà.
Mi raccomando, aggiorna presto!
White

06/02/16, ore 18:06

Ciao :)
Hai fatto benissimo ha postare il prologo di questa storia. Non posso ancora dire molto, essendo stato scritto solo il primo capitolo, ma l'idea è parecchio buona. Spero che porterai avanti il progetto. Chissà se alla fine i Malandrini porteranno con loro anche il ratto traditore. Spero vivamente di no: meglio che il roditore non abbia nessuna informazione importante sul futuro dei nostri amati protagonisti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima. Bye-Bye

06/02/16, ore 17:29

Ciao :)
Nella mia carriera di lettrice di ff questa è la secondo volta che seguo una storia in cui il nostro trio non è il protagonista XD Ma mi hai davvero davvero incuriosita!!
Non ho molto da dire, ovviamente il capitolo era da introduzione e ci hai solo presentato la trama.. Non vedo l'ora di sapere la reazione di tutti alla lettura di Harry Potter quindi ;)
Solo una cosa.. Il correttore ti ha messo proprio nell'ultimo rigo Mandarini invece di malandrini ahahah
A presto :)
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 05:35 pm)