Mi hai salvato
di Crazy_YDA

14/02/16, ore 18:32

Ueeee, perdona il mio MOSTRUOSISSIMO ritardo nel recensirti, ma come sai fra compiti e problemi miei -guarda ieri- non ho avuto neanche il tempo di guardarmi allo specchio, LOL (non che ce ne sia bisogno, in fondo non c'è niente d'interessante da vedeere u.u) eee *la coscienza le da una padellata in testa, sfracassandole il cranio* ...Madonna e la delicatezza e.e ho capito, la smetto di farneticare e passo a recensire u.u

Duuunque: Julia è l'amore. Dico davvero, è la sorellina che tutti vorrebbero *-* e con Jorge sono così pucciiiii *----* una bella famigliola felicee :D, anche se mi chiedo dove sia il padre... non è che poi te ne esci che Jorge e Martina sono fratelli perché il padre è un troio(?)? *parte con film mentali improbabili* 0 u 0

Ruggero dovrebbe calmare un po' i suoi ormoni u.u so che Lodo ci riuscirà benissimo (perché me li metti insieme, ne sono sicurissima visto che siamo in telepatia sempre u.u) mentre Jorge sembra più tranquillo :D
*ilragazzoperfettoidjdiwkak*
Lodo e Tini mi ricordano noi dueee *-* teneree!

Martina alla fine è una figa, cioè sul serio, me la sono immaginata benissimo in quel vestito ** (con Jorge invece ho sclerato ma sh ;D *--*-*#828), anche se quel "TU?!" non promette niente di buono(?)... ora 'sti due si menanooo, yee *impazzita* ma si sa che dalle botte nasce l'amor e che il filo tra amore e odio è sottilissimo *filosofica*

Beeene, penso di aver detto tutto (sparami altrimenti, te ne do l'autorizzazione u.u), il capitolo è scritto benissimo, come sempre, ormai sai che il tuo stile scorrevole mi piace tipo troppo *^*
Ci sentiamo su Whatsapp, Pamiscrila miaaaa♡ -si, perché ragazze che leggete questa recensione ricordatevi che è la mia migliore amica questa genia u.u-

Bacii dalla tuaa
Finocchia~

09/02/16, ore 08:28

Ciao sono di nuovo io. Sei bravissimaaa. Il secondo capitolo è stupendo e poi mi piace tanto il fatto che Jorge non sia un ragazzo da una botta e via perchè anche nella realtà ci sono molti ragazzi dolci e buoni. Lasciando stare questo e i miei scleri sull'imminente incontro Jortini ti mando un bacione e spero che continuerai presto. Un bacione.

Miriam <3

07/02/16, ore 21:28

Allora da dove cominciare? Ah si.. TU VUOI FARMI MORIRE, VERO? No cazzo no. Allora.. Punto 1. Jorge ragazzo dolce con la sua sorellina (adoro i rapporti così tra fratello e sorella), 2. Amo Lodovica (no ma seriamente amica mia!!!), 3. TU?! No Vabbè io muoio.. Ciao mondo! Secondo me sviene. Un Figo da paura e una creatura spettacolare come lei che si incontrano... Ma Ciaone proprio. Ti prego continua mi è già venuta l'ansia!! Un bacio

07/02/16, ore 20:59

Ciao ^__^
Sono felicissima che tu abbia aggiornato questa bellissima storia e ti chiedo scusa per il mio piccolo ritardo nel recensire questo meraviglio capitolo che ti dico fin da subito mi e piaciuto un sacco,come sempre sei stata super non ho parole amo tutto quello che scrivi perché prima di tutto ti conquista di fatti e impossibile dopo aver iniziato a leggere smettere almeno per me e poi perché e fatto benissimo sia il modo di scrivere sia come hai strutturato tutta la storia,anche se e solo l'inizio io sono sicura sarà un successone =D!
Tornando al capitolo Jorge mi ha fatto innamorare ancora di più e dolcissimo con sua sorella e la madre si vede che ci tiene tantissimo a loro ma che allo stesso tempo tiene anche a questa misteriosa ragazza che gli ha salvato la vita per non parlare che anche la ragazza con il quale si e scontrato l'ha colpito parecchio neanche sapendo che sono al stessa persona qui infatti mi chiedo come l'ha prenderà adesso che l'ha vista stessa cosa vale per Tini che non poteva immaginare che i due ragazzi in realtà fossero la stessa persona a questo proposito sono abbastanza ma che dico molto curiosa non vedo l'ora di vedere cosa succederà chissà perché penso che inizialmente le cose non andranno bene ma forse mi sbaglio o almeno lo spero comunque devo fare un osservazione amo il fatto che Ruggero sia il migliore amico di Jorge non lo so ma li vedo troppo bene per non metterli in una storia come migliori amici l'unica cosa e che ho notato che il nostro caro italiano se la spassa un po troppo ma credo che ci penserà la nostra Lodo a rimetterlo in riga perché anche se ho visto poco credo proprio che la nostra Lodovica sa farsi valere per non parlare del fatto che ha spinto la sua migliore amica a chiamare Jorge per andare insieme al concerto chissà forse entrambi gli italiano aiuteranno i loro amici nel farsi avanti senza avere paura o freni e grazie a loro potrebbero avvicinarsi sempre di più anche se non vedo l'ora di vedere come si avvicineranno comunque tutte e quattro fanno un bellissimo gruppetto li vedo già molto complici tra di loro,per finire penso che anche la sorellina di Jorge potrebbe combinarle delle belle forse spingendo il fratello tra le braccia di Martina o metterlo in imbarazzo con quest'ultima in qualche occasione,ok forse sto viaggiando troppo di fantasia ma.....aiuto sono troppo curiosa di vedere cosa succederà che la mia mente le sta studiando tutte e in più sta andando oltre cerca di capirmi lol XD!
Adesso devo proprio andare ti faccio i miei complimenti sei stata fantastica come tuo solito io invece ti chiedo scusa ma essendo che non ho molto tempo forse ho tralasciato qualcosa se e così non l'ho fata apposta lo stesso vale per gli eventuali errori,per qualsiasi cosa sappi che io ci sono sempre......!
Un bacione e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere Cande <3!
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 09:03 pm)

07/02/16, ore 17:43

Ei ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato. Ludovica e Ruggero secondo me sono fondamentali in tutto questo. Sono loro che spingono i personaggi ad andare oltre e ad affrontare le loro paure. La sorellina di jorge è un angioletto e la mamma dolcissima e amorevole. Bene adesso manca solo la loro reazione, vediamo un pò. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

06/02/16, ore 21:32

Numero uno: BENTORNATA!
Numero due: A D O R O Jorgero :) che bel duo
Numero tre: parliamo del lato tenero di Jorge... Cioè, sono commossa. Stronzo e bellissimo con le ragazze e appassionato e tenero con mamma e sorella.
Numero quattro: COME PROSEGUE?! ❤️
Cioè, io mi immagino le loro facce quando si parleranno... E mi sto "facendo direttamente le stagioni" con le varie ipotesi.... Sono curiosa.
Bravissima, ci piaci, quando continui?
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 09:35 pm)