Il prigioniero
di rossa23

28/06/13, ore 19:30

Aggiorna, aggiorna su! non vedo l'ora di leggere tuuuuutti i prossimi capitoli che vorrai pubblicare!!!!!!! se vorrai riprendere questa storia sappi che ci sono e che aspetto con tantissimissima ansia i prossimi capitoli (come molte altre credo) Quindi quando aggiornerai sappi che io ci sarò e sarò la prima a leggere le.tue storie, beh, che dire spero a presto! con affetto Clare *3*

05/06/13, ore 23:44

Ma è bellissima!! Sei bravissima, ti giuro! :) A me piace molto Smallville...ciò mi ha spinto a cercare una ff...e ho trovato proprio quello che cercavo: una storia tra Clark e Lex, perchè li adoro insieme <3 Scusa se l'ho letta solo ora...ho visto che è di ben 4 anni fa...ma spero che continui questa bellissima ff *-*

18/06/12, ore 09:23

Mi sono letta i tre capitoli in un minuto! Bella storia, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

09/02/12, ore 15:35

mi piace tanto questa storia :DD
non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
baci, fede <3

07/09/11, ore 22:51

Aaah sono contenta tu abbia aggiornato^^ la prima volta k lo letta mi è piacciuta subito e speravo davvero in un continuo infatti lo messa nelle seguite;) non mi piace tanto smallville ma le lex/clarke m'attirano parecchio:p bella bella davvero<3

30/06/11, ore 20:24

È molto bella ma perché non la continui più??dovresti proseguirla !=) clarke e lex sono molto belli insieme e questa fanfiction m'intriga!spero che tu aggiorni presto:) mi farebbe piacere!

12/05/10, ore 17:28

sempre più intrigante! aggiorna presto!voglio vedere che succede!

12/05/10, ore 17:27

wow bellissima!allora non sono l'unica ad aver fantasticato su questa coppia,(a parte il fatto che ovunque mi volti vedo solo yaoi!).

14/07/09, ore 00:09

Già va meglio!!!!!!!!Fallo tornare normale,fagli amare Clark e vissero felici e contenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....................................Oppure regalalo a me Lex,lo amo io se ne ha bisogno!!!!!!!

14/07/09, ore 00:02

Senti la versione pazza di Lex l'ho gradita poco nel telefilm evita di farnela assaggiare anche qui!!!!!!!!!!!!!!Sai la trovo indigesta!!!!!!!!!!!Gli voglio bene e lo voglio buono e spero non si tratti di un futuro stupro,non li sopporto più!!!!!!!!!!!!Cosa vi fanno di male i protagonisti da sottoporli a qualcosa peggiore della morte!!!!!!!!!!!!!!!??????

25/06/09, ore 20:44

Devo che questa fiction è molto intrigante. Io divoro quantità enormi di materiale Clex e ne scrivo anche, ma quasi tutto quello che si trova è in inglese. Clark e Lex hanno un rapporto mitico ed eterno già nei fumetti, e la loro reciproca attrazione (sopratutto da parte di Lex per Clark) è risaputa, dal mondo dei comics a quello dei cartoni animati. Volevo dirti, che, a parte qualche caduta di tono nelle espressioni colloquiali che a volte accosti al resto della prosa più sostenuta, la fiction è molto bella, esce fuori dalle righe e ti coinvolge molto, sopratutto la personalità di Lex è davvero ben delineata e coinvolgente. C'è tantissima passione e dolore, il motivo dominante della loro relazione! Brava! E posta il seguito, aspetto con impazienza!! ^^

04/06/09, ore 23:06

bellissima! sono davvero contenta, non ce nesono tante di fanfic su questa coppia aggiorna presto mi raccomando!

05/05/09, ore 17:17

ciao!ho letto i capitoli!trovo la fiction molto interessante..spero aggiornerai presto!un bacio

01/05/09, ore 22:55

Nuuuooooooo....Non puoi lasciarmi con questa scena del bacio in sospeso! ç_ç C'è troppa tensione sessuale in quella stanza! *o*" Spero che nel prox capitolo Lex non si controlli così bene ;-) Alla prossima!!!

30/04/09, ore 22:15

Complimenti..mi piace molto la tua ff...e inoltre è scritta davvero bene...poi come hanno precisato nelle altre recensioni l'idea di un Lex cattivo e di un Clark indifeso è perfetta..continua cosi...