Io credo in me
di Akeryana

08/02/16, ore 02:54

Ei ciao! Sono felicissima che tu abbia aggiornato. Non vedevo l'ora. E poi il tuo modo di scrivere mi affascina. Adoro i versi che aggiungi tra una scena e l'altra, sono di tua penna ? Per quanto riguarda la storia non so cosa potranno inventarsi i ragazzi, ma non la vedo bene la faccenda. Invece sono contenta che nata si sia unita a loro, adesso la truppa è al completo. Bene spero che aggiornerai presto. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao a presto❤️

07/02/16, ore 19:35

Ovviamente sono super felice di questo nuovo capitolo,ammetto che ero troppo curiosa e nei pochi minuti che avevo liberi entravo qui per vedere se avevi aggiornato ed ora eccoci qui con questo bellissimo capitolo che già ti dico mi pace un casino,man mano che va avanti mi sto innamorando sempre di più di questa meravigliosa storia non ne posso più fare  ameno per vari motivi che tu sia e uno di questi e che scrivi in modo splendido per questo non smetterò mai di fari i miei complimenti perché per me sei super brava in quello che fai e lo penso davvero =D!
Tornando al capitolo sono felice che Nata sia tornata solo che mi chiedo dov'è stata fino ad adesso e cosa ha fatto però l'importante e che grazie a l'amore di Maxi e l'amicizia di tutti gli altri lei abbia deciso di aiutarli e di conseguenza salvare la vita di Leon e mettersi contro sua sorella.
In seguito scopriamo che Leon ha una stana voglia ed e comparsa quando ha conosciuto la sua Vilu,ovviamente mi chiedo che nesso potrebbero avere queste due cose,ma questa non è l'unica cosa importante perché anche la pace che voglio tra umani e vampiri non e sarà facile ok adesso che hanno visto il vampiro sovrano e lui ha accettato però la sua richiesta di volere una delle ragazze mette i loro fidanzati in una dura scelta lasciarlo agire o difendere i proprio amori e quindi si trovano d'avanti a un bivio perché ho la sensazione e se li conosco bene sono sicura che nessuno di loro rimarrà fermo a guardare e se e così il sovrano potrebbe decidere di non accettare la loro richiesta e così la loro missione si farò più complicata del previsto.....
Wow sono troppo curiosa come faccio io adesso ad aspettare ho troppo domande nella tesa ma purtroppo dovrò aspettare sappi perché che sono super ansiosa XD!
Adesso devo proprio andare,mi dispiace se ho dedicato poco tempo a questa meravigliosa ma purtroppo non ho tempo di fatti mi scuso per gli errori ho se per caso ho tralasciato qualcosa di importante ti chiedo scusa,ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Un bacione grande Cande <3!
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 07:39 pm)

07/02/16, ore 15:53

ciao come stai? eccomi
allora il capitolo è bellissimo e sono veramente molto curiosa di sapere cosa è successo durante il periodo in cui Maxi non ha visto Nata alla ragazza.
scusa se questa è una mini recensione ma devo pubblicare l'ultimo capitolo della mia storia e poi uscire quindi sono di corsa
continua presto
kiss kiss