SS&AS
di _Kurama_

30/03/16, ore 12:07

Ahahah,
ben detto cara Shiho,
non farti sottomettere da quel detective u.u.
Non male come capitolo Kurama,
e tranquilla,
ti perdono,
sperando che il prossimo capitolo lo fai a breve e non dopo giorni di assenza.
Sempre gradevoli i tuoi testi.
Ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s mi sono sempre chiesto come mai Shin non provi quasi mai rancore quando incastra un criminale, non pensando alle motivazioni che questi nutra nel fare certi gesti. Mah, mistero.

30/03/16, ore 00:24

Lasciatelo dire, sei un genio!
Trasformare una normale colazione in una discussione sull'indipendenza delle donne e relativa conseguenza (=Shinichi le prende!) è fenomenale.
Adoro il tuo modo di descrivere la coppia, mi sento molto coinvolta emotivamente e loro sono travolgenti, mi riempiono di emozioni a ogni capitolo!
Ma la chicca è "Quando una donna sta sotto, è solo perché le piace…". Standing ovation per Shiho! Ahahah

Spero vivamente di leggere al più presto un nuovo capitolo, mi sto appassionando tantissimo! (non si direbbe visto le mille recensioni che ho lasciato, no no xD)

Rinnovo i miei complimenti! A presto,
Axel

07/02/16, ore 14:25

Ciao finalmente l'aggiornamento! CavOlo temevo non giungesse più! Comunque io amo come descrivi questa coppia! È così che me li immagino quindi brava,brava,brava!
Poi ti prego non abbandonare questa fic mi piace troppo è una delle shin/shiho che mi piacciono e sono davvero poche!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Alla prosisma.

07/02/16, ore 12:04

Ciao! Un saluto speciale per _Kurama_! È davvero un sacco di tempo che non recensisco una delle tue storie! Ma ripariamo subito! Questo non è un capitoletto, assolutamente! È fantastico! Scorrevole e senza errori grammaticali! Bene...per quanto riguarda il testo: le donne sottomesse agli uomini? Questo è vero! Ma una come me non si lascia spaventare da nulla! Ed infatti Shiho è così. Lei NON si lascia sottomettere. Shinichi la ama per come è. L'ultima parte è stata super divertente! Un sorriso,

Gocce di Sherry 15

07/02/16, ore 11:35

Ciao che bello questo nuovo capitolo così romantico 😍😍😍. Ok ti saluto a presto ciao ciao