Interior Dissidia
di Odinforce

23/03/16, ore 23:14

Rieccomi qui.
Non male l'immagine. Le scegli sempre azzeccate.
Bello l'inizio in cui mostri il dolore dei Valorosi.
Ottima mossa le riflessioni di Sora in particolare quelle su Shrek.
Merida è forse la protagonista di Brave?
Ed entra in scena il maestro Xehanort! Si lui è uno di quelli malvagi per vocazione anche secondo me.
Davvero ben fatto il combattimento e i richiami a 3D sono stati un'aggiunta carina (conosco la storia anche se non ci ho giocato, perchè era solo in inglese).
Ed è comparso anche Ven ...
Dialoghi perfetti e nessun errore, bravo!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/02/16, ore 09:21

E qui c'è una gran bella battaglia. Finalmente Sora ha disintegrato la sua nemesi in modo a dir poco spettacolare. Che potenza, fanno invidia ai ninja di Naruto a momenti. Senza offesa eh.

Anche gli alleati di questa avventura sono imprevedibili: Shrek e Merida. Dei duri gentili, letteralmente. Menano come pochi ma lo fanno con... Non lo so uno spirito gioviale, anche nel modo in cui parlano. Shrek specialmente, ha un cuore d'oro.

E anche Xehanort è morto per mano di altri. Beh meglio, non se ne andrà.

Ma la guerra è appena cominciata.
Alla prossima. Ciao.

08/02/16, ore 14:04

Ed eccmi odi , cavoli e stato un capitolo favoloso, e addirittura merida e shrek hai schiaffato nella storia XD , CHE casino che e diventata la tua fic ormai .

comunque ventus che aiuta sora e stata una bella mossa , ed ora l'unico nemici rimasto e nul giusto ? siamo ormai alla fine della tua fic ?? .

Alla prossima .

07/02/16, ore 11:58

Wow. Quindi Sora è finalmente diventato Maestro? Fico.
Esilarante inoltre il fatto che Xehanort, supremo maestro dell'Oscurità, venga ucciso da una comune freccia. Palpatine, almeno, era precipitato per millemila piani fin dentro un reattore nucleare, un po' come Broly che viene scagliato nel Sole.
Piuttosto, io cI sono rimasto malissimo per la morte di Luke. Dimmi almeno che tornerà sotto forma di Fantasma di Forza stile Obi-Wan Kenobi, Odin!