...e se... (FF3)
di the_gio

20/11/10, ore 12:40

bellissima... non kapisco xk nn hai molti commenti..eppure questa e una storia k mi piace davvero tantissimo!!! una della piu belleee...:**

17/11/10, ore 18:21

HA IO E DAYSI LI COME SI CHIAMA SIMO LO STESSO ACCUNT

17/11/10, ore 18:19

NO SCS IO NON VOGLIO INSULTARTI IO INTENDEVO SL DIRE CHE NON CIO CAPITO GRAN CHE MA E COLPA MIA CHE HO LETTO TROPPO IN FRETTA SCS IO NON VOGLIO FARMI NEMICI ORA LA RILEGGO E POI DO IL MIO VERO GIUDIZZIO SCS ANCORA:'(

13/11/10, ore 12:39

non cio capito gran che

13/11/10, ore 12:18

non potresti perfavore ingrandire un po la scrittura mi viene il maldi testa non ci capisco nnt

13/11/10, ore 12:13

be non e che ci abbia capito molto ma mi ha stupito quando ai raccotato di sana con gli occhi imersi nel nulla e altre caratteristiche che nell'anime non erano mai successe

13/09/09, ore 20:21

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Ma no!! Proprio sul più bello hai smesso di scrivere?!?!?!? Uffa!! Spero tanto che aggiornerai prestissimooooo! Perchè sappi che ce una ragazzina molto impaziente che attende un seguito!!! XD!! (XDLunedì 18 anniXD) XOXO

28/08/09, ore 13:55

*__* adoro qst FF ti prego continuaaaa =)

25/08/09, ore 18:29

Bellissima sempre di + questa fanfic, aspetto il seguito, bel capitolo! Kiss

24/08/09, ore 14:46

The_gio devo dire che mi piace molto la piega che sta prendendo la storia anche perchè è strano vedere che sia Natsumi ad aiutare Aki con Sana e non Tsuyoshi. Ciao baci

08/08/09, ore 14:35

proprio bella la storia che stai scrivendo =).. nn vedo l'ra di leggere il seguito ciaooo!!!!

04/08/09, ore 00:53

Hey ciao!Inizio col dire che questo capitolo mi piaciuto moltissimo xD ingegnosi quei due xD Natsumi e Vladi... mi preoccupa solo la parte di Aki ke vuole Fuka.. ma sarà la verità o un altra piccola bugia del cuore di Akito? TIC TIC BUGIIIA vabbè sclero a parte aspetto cn impazienza il cappy prossimo!!!!!!!!!!!!

27/07/09, ore 19:36

Bel continuo complimenti....veramnete molto interessante il proseguimento della storia...ora aspetto di leggere il seguito xro visto ke il capitolo mi ha alquanto incuriosita.....le cose si complicano sempre piu.XDXD aggiorna presto ke anke se in ritardo commento e leggo sopratutto...a presto KiSS...

06/07/09, ore 19:24

Ciao, bella fanfic, mi affascina e mi incuriosisce, il tuo stile è proprio bello . Chissà cosa succederà..uhm... vabbè aspetterò il prossimo capitolo per saperlo.

01/06/09, ore 22:28

bello il capitolo...sai ke piu va avanti la storia e piu sembra il reale continuo del manga giuro !!!!! sembra scritta dalla stessa persona...nn so come ma le emozioni e i pensieri espresse dai personaggi assomigliano in una maniera incredibile a quelli del manga!!!!!! perciò ti faccio i miei piu sinceri complimenti..... aggiorna presto !!!!!!! alla prossima ciauu...