Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: the_gio    11/11/2010    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa FF non ha bisogno di presentazione perchè...beh, semplicemente questa FF tratta: "...e se le cose non fossero andate come tutti si aspettano?" LEGGETE E SCOPRIRETE!!! ^_^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così alla fine tutto si è risolto. E ora ci sono due persone felici che si amano e due persone che sperano di trovare la felicità presto. E proprio queste ultime hanno un ultimo chiarimento con le altre due...per iscritto.

 

Lettera di Naozumi a Sana

 

Cara Sana,

ormai sono trascorsi più di sei mesi da quando hai deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. E quella tua decisione ha coinciso anche con la decisione di lasciarmi. Quando prendesti il treno per tornare da lui, capii che non ti avrei più rivista, e così è stato. Mi chiamasti per telefono per dirmi cose che in realtà io già sapevo ma che cercavo tenacemente di non vedere....Già.... Akito non era mai uscito dal tuo cuore... si era solo nascosto... ma quello che tu non potevi ancora a lungo nascondere a te stessa era l'amore che provavi per lui, un amore così grande che ti ha indotto a lasciare il mondo dello spettacolo...

Invidio Akito... è un ragazzo fortunato, molto fortunato, perché ha te e il tuo amore, cose che avrei voluto io e che voglio ancora...Perciò non volermene se non riuscirò ad essere tuo amico... non posso pensare a te accettando che il tuo cuore è di Akito, perché io ti amo ancora, non posso scordarti, non lo voglio!! Forse un giorno rimpiangerai la tua scelta, forse capirai che dovevi seguire la strada del mondo dello spettacolo, forse ti accorgerai che la persona giusta per te sono io e non Akito....forse...Ma forse allora io non sarò più pronto ad accoglierti a braccia aperte, forse allora ti avrò dimenticata.

Ti auguro tanta felicità.

 

Naozumi.

 

 

 

Lettera di Fuuka a Akito

 

Ormai è chiaro che tu e Sana avete risolto i vostri problemi, ed è chiaro che io per te ancora una volta sono stata un appoggio, un palliativo, un rimpiazzo e basta!! Vorrei odiarti per questo, ma non ci riesco!! Penso solo che sono stata tanto stupida a illudermi ancora una volta, tanto stupida da sperare ancora che tu potessi davvero amarmi, che tu stessi cancellando Sana dal tuo cuore per far sì che io potessi riempirlo con il mio amore...

Una povera stupida, solo questo.

E pensare che per colpa tua ho anche respinto Jeremy che forse è l'unico che mi ha voluto bene veramente!!

Non sopporto più il doverti vedere a scuola...camminare per i corridoi è diventato un incubo: ho sempre paura che tu possa sbucare  all'improvviso da qualche parte, e ho ancora più paura di vedere te e Sana insieme....

Speravo che il tempo avrebbe spento e addolcito la mia sofferenza, ma non è stato così... continuare a sperare che tu tornassi da me giorno dopo giorno

mi ha consumato dentro, continuare a vederti ogni giorno, vicino eppure lontano, ha logorato la mia voglia di vivere.

Da domani non mi vedrete più.

Perché ho cambiato scuola, e voglio cambiare vita. Voglio dimenticarmi di te il prima possibile, voglio cacciare dal mio petto questo dolore, questa tristezza, questa sofferenza che tu mi hai causato. Voglio tornare a essere felice.

 

Fuuka

 

 

Chissà se un giorno o l'altro si rincontreranno...chissà se un giorno torneranno amici...per adesso hanno bisogno solo di vivere la loro vita, in futuro forse Fuuka e Naozumi saranno capaci di essere felici per Sana e Akito.

 

 

!!!THE END!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: the_gio