El Amor No Tiene Fin
di AmorJortini

08/02/16, ore 01:13

Ei ciao! Non puoi interrompere un capitolo così ahaha !! Mi hai messo toppa curiosità, aiuto! Come al solito le mamme anche incoscientemente fanno peggiorare le cose, povere cercano di fare sempre il meglio per noi, ma certe volte ci complicano la vita. Quello che stiamo passando adesso nella storia è un punto di passaggio dove Martina e jorge si allontaneranno, stephie si arrabbierà con Martina e damien incasinerà ancora di più le cose. Quindi mi preparo per capitoli da tempesta, pieni di litigate e scene Con molte emozioni. Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

07/02/16, ore 16:28

Ma la tua storia è più tremenda della mia dal punto di vista della psicologia dei personaggi ahahah
Tutto inizia a filare liscio e poi, ad un tratto, qualcosa non va... Quindi, wow. Cosa riserverà il futuro? E, soprattutto, che ne sarà dei Jortini? Comunque, a questo punto devi davvero darmi un parere sulla mia storia: di me dicono che metto ansia, ma tu pure non scherzi Ahahahah bravissima ancora, alla prossima!