Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    07/02/2016    2 recensioni
Martina Stoessel è una diciottenne che non crede nell'amore. Tutto ciò è dovuto ad un fatto accaduto quando lei frequentava le medie. Ma qualcuno le farà cambiare idea...
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno a casa e senza salutare nessuno, mi dirigo nella mia camera. Apro la porta e vedo Damien davanti ai miei occhi: 《 Ma tu cosa ci fai qui? 》gli domando confusa. 《 Scusa Tini. Sono scappato subito da te alla fine delle lezioni. 》dice. Io mi avvicino a lui, e lo vedo alquanto rigido. 《 Certo. Ma dimmi, cosa c'è che ti preoccupa? Cioè, non so se è una mia impressione ma sei abbastanza teso, o mi sbaglio? 》chiedo. 《 No, è che ti devo dire una cosa ma è abbastanza difficile, è che... 》. Smette di parlare quando vedo Jorge. 《 Oddio! Cosa ci fai qui? 》chiedo spaventata. 《 Niente, dovevo parlarti, ma vedo che sei occupata... 》risponde arrabbiato. Damien e Jorge si continuano a lanciare occhiatacce. Il mio amato se ne va e resto sola con Damien. 《 Scusa Damien, è che... 》dico rivolgendomi a Dami. 《 Non fa niente Tini. 》dice tristemente. 《 È veramente così importante quello che mi devi dire? 》chiedo. 《 No, ora devo andare... 》parla lui chinando il capo. 《 Va bene. 》Appena esce, mi precipito in strada per vedere se Jorge è ancora lì, ma non c'è. Così decido di andare a casa sua. Suono al campanello ma nessuno mi risponde. Non sarà tornato a casa?! Non so... Comunque, ritorno a casa. Dopo aver percorso circa venti metri, vedo Stephie venire verso di me. Io faccio finta di niente, ma lei mi blocca. 《 Dove stavi andando? 》dice afferrandomi il braccio. 《 Non sono affari tuoi... e ora lasciami! 》dico. 《 Senti carina, smettila di venire a casa di Jorge a disturbare! Non sei la benvenuta! 》parla lei alzando la voce e lasciando il mio braccio assai bruscamente. 《 Io non sono andata da Jorge!! 》urlo io mentendo. 《 Ah, no! Oltre che ruba-fidanzati, sei anche bugiarda! 》dice. Vedo da lontano Jorge, sicuramente ha visto tutto. Lascio da sola Stephie e mi incammino verso casa mia. Passo di fianco a Jorge e mi ferma anche lui. 《 Oh ma che brutto vizio! Sapete solo bloccare le persone?! 》chiedo abbastanza nervosa. 《 Cosa hai detto a Stephie? 》chiede teso. 《 Chiedilo alla tua ragazza, non a me! 》dico andandomene. Torno a casa e incontro mia mamma: 《 Ciao tesoro!! 》dice lei. 《 Mamma! Come ti è saltato in mente di far entrare Jorge?! Hai rovinato tutto! 》grido io. 《 Scusa Martina, pensavo fosse il tuo fidanzato. 》dice con tono regolare. 《 Non capisci proprio niente! NIENTE! 》dico salendo le scale che portano in camera mia. Qualcuno mi chiama con il numero sconosciuto. Decido di non rispondere, quando mi arriva subito dopo un messaggio: " È il tuo ultimo avvertimento, stai lontana da Jorge! "
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini