Posso abbattere le tue paure?
di Tinucha

08/02/16, ore 01:43

Ei ciao! Wow cha capitolo scoppiettante! Martina sta scoprendo reazione del suo corpo che le erano sconosciute e questo a causa di jorge. La cosa che mi ha toccato di più è che jorge veda in Martina non solo una sicurezza e un rifugio, perché è da lei che va quando sta in difficoltà e ha bisogno di sostegno, ma anche una cosa preziosa da proteggere. Lui per lei farebbe qualsiasi cosa, sia chiaro anche lei, ma jorge sarebbe disposto ad allontanarsi da lei per proteggerla ed affrontare una delle cosa più brutte in amore, la distanza. È molto profondo il capitolo anche se non sembra, fa riflettere, soprattutto con le ultime tre battute dei personaggi:-scusami Martina. -perché lo hai fatto?-perché sei la mia cura. Sei riuscita ad esprimere secondo me in due righe quelli che è alla base del loro rapporto. Entrambi sono essenziali per l'altro, se non ci fosse l'altro non starebbero bene soffrirebbero, entrambi sono la cura dell'altro. E secondo me questo è un pensiero bellissimo. Bene ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

07/02/16, ore 20:53

Ciao! Che amore che è Jorge ❤ Poverino, deve essere difficile convivere con suo padre, non se lo merita. Però Martina gli resta lo stesso accanto, è questo il bello della storia. Un bacio e alla prossima! 😙

07/02/16, ore 19:07

NO,OKAY,CIAO,MI CHIAMO IMMA,HO 14 ANNI E LAVORO COME SUPER SHIPPER JORTINOSA. IO SCLERO MALE, MA MALE MALE, JSJAKSHSKA. No, ma questo capitolo è STREPITOSO un casino *-* Un minuto di silenzio per la mia normalità che mi ha lasciato dall'inizio del capitolo. La gelosia di Tini è stata WOW, super WOW e non vedo l'ora di vedere altri tanti scatti di gelosia uwu. Poi il seguente, sono così focosi, diamine, li adoro troppo. AGGIORNA AL PIU' PRESTO, kisses💕
-Crazy_YDA