Heart's Fights - Le Battaglie Del Cuore
di Vanilla_91

11/12/16, ore 18:26

Allora io mi chiedo chi cavolo è il 1°marito di Sangro, ce la farà Miroku a sopravvivere, ma anche chi cavolo è il mandante dell'agguato????????
Detto questo spero che aggiornerà presto💙

11/10/16, ore 20:43

Ciao Vanilla_91!! Sono una lettrice di Efp da quasi due anni e da poco ho cominciato a lasciare recensioni sulle storie che ho messo tra le mie preferite! Le tue fanfiction su Inuyasha le ho lette quasi tutte e voglio complimentarmi per il tuo stile, mi piace tanto il modo in cui descrivi l'ambiente e i sentimenti che i personaggi provano :D !!! "Heart's Fights- le battaglie del cuore" è stata la prima delle tue storie che ho letto e ci tenevo a lasciare un commento (lascerò recensioni anche per le altre tue storie XD ) Innanzitutto mi piace l'ambientazione e il periodo storico, mettere i personaggi di Inuyasha in un'epoca che non sia il periodo Sengoku è molto originale, mi complimento per le ricerche che hai fatto sui nomi delle erbe e le usanze dell'epoca :D ; la trama mi piace!! Ogni capitolo lo divoravo, per sapere il continuo, i sentimenti di Kagome ed Inuyasha, entrambi ragazzi d'onore e coraggiosi, ma cocciuti, orgogliosi e testardi... ahhh <3 <3 mi piace tanto questa storia e mi è dispiaciuto che non hai più aggiornato, mi sarebbe piaciuto risolvere il mistero del passato di Inuyasha (il motivo del perchè odia le donne, ma forse ho qualche idea), se Miroku sopravvive e rende felice Sango, chi sono i ribelli... insomma tutto!! Spero che apprezzi questa mia recensione, che arriva molto in ritardo, spero che aggiornerai questa storia e anche le altre ancora in corso (come "Torrida Passione" che andrò a rileggere :3) , e sforni qualche altra nuova storia (ho visto "la figlia del nemico", vado subito a leggere! :D ). A prestissimo, ciaoooo!!!!! <3
kat_pen

22/02/16, ore 15:41

- Non mi fido delle parole delle donne.-
La furia si impossessò di Kagome, che prese un ceppo dal camino e lo diede in testa al normanno, che ruzzolò per terra, poi continuò a colpirlo, fino a farlo rinsavire ... Pardon, la mia versione della scena U.U
Ora faccio la persona seria, o ci provo XD Dunque Miroku sta messo male, così male che chiamano un prete, il quale poveraccio, convinto di dover dare l'estrema unzione, si ritrova ad officiare il matrimonio pi veloce della storia che Britney Spears e il merito sconosciuto se lo sognano e, insomma, vuoi perchè sta per morire, vuoi perchè sotto sotto il normanno dagli occhi blu le piace, Sango si sposa o meglio si ri-sposa. Mo passiamo la normanno che mi fa disperare, perchè sta povera donna di pazienza ne ha pure avuta troppa eh -.- Io non mi fido delle donne, pare un disco rotto...poi però s'incacchia se lei è fredda e scostante e che t'aspetti ? Razza di scimmione ruttone U.U Comunque, ahimè, hai confezionato un tale personaggio che mi riesce troppo difficile odiarlo. Su chi sia stato a attentare alla vita sua e degli altri ancora è un mistero, ma conto che presto salterà fuori la verità. Ben fatto come sempre. ^_^ P. S. non farti scrupoli a usare la scena in cui lo colpisce col legno del caminetto, basta che lo mazzia forte U.U :*

21/02/16, ore 10:21

E cosi inu invece di dare ascolto al suo cuore e ala voce della moglie, preferisce ascoltare l’orgoglio e il dubbio andando a cacciarsi proprio nella trappola da cui lei aveva cercato invano di salvarlo. Intanto due donne erano preoccupate, sango era certa che se fosse stata presente forse sarebbe riuscita a sostenere la tesi del complotto. Intanto solo l’abilità di comandante e di guerriero ha permesso a inu e ai suoi di uscirne vivi, anche se alcuni sono feriti gravemente e uno tra essi è miro . avvisata le due donne si preparano ad accogliere i vari feriti lo stesso inu aveva dei tagli , appena vista la moglie la trascina con se deve salvare assolutamente la vita a miro. In quel momento la preoccupazione per l’amico fa superare i dubbi, i pensieri, pregiudizi , la rabbia , il senso di tradimento che si agitavano in inu ,sostituiti momentaneamente dall’urgenza di qualcuno di abile nel guarire , non cerca tanto la moglie traditrice , ma l’infermiera. La donna vedendolo è chiara non ci sono molte possibilità Di cosa hai bisogno? Dimmelo e ti farò portare tutto il necessario dovessi pur andarlo a prendere ai confini del mondo.-
-InuYasha..-mormorò, esitante.
Quali erano le parole giuste per dirgli che non avrebbe potuto far nulla per salvare il suo migliore amico?
-Non ti azzardare a dirlo. Non deve accadere, io non lo permetterò. Fa qualunque cosa vada fatta, ma salvalo.- l'anticipò.
Non posso prometterti che sarò in grado di salvargli la vita, ma ti giuro che farò tutto ciò che è nelle mie possibilità. - dichiarò, incatenando i loro sguardi.
E si miro non è solo uno dei suoi uomini ma è un caro amico e confidente, normale che inu mostri così apertamente le sue emozioni e preoccupazioni anzi non sembra considerare la morte dell’amico come un’opzione per il momento e a favore del malato sembra che i due coniugi abbiano momentaneamente stabilito una tregua. Ma il malato è assai cocciuto, e anche se quasi in punto di morte non vuole sapere di farsi guarire se prima non viene un prete e sango Voglio sposarla, adesso!- dichiarò con fermezza il normanno dagli occhi chiari.
-Questa è una follia. Il dolore deve averti annebbiato la mente.- protestò con veemenza il signore di Beaucastle.
-Lo farò, InuYasha. Che tu lo voglia o no, sposerò quella ragazza. -
È servito una ferita quasi mortale per far fare a miro il grande passo ossia dichiararsi e sposare la donna che ama peccato che al momento inu lo consideri una cosa secondaria rispetto alle cure e concorderei con lui, ma sappiamo che certe idee è meglio eseguirle prima che passi il coraggio .
Questo è l'unico modo in cui posso proteggere Sango. Basteranno poche parole, una benedizione e che il prete ci dichiari marito e moglie. Dopo di ciò, potrai prenderti cura delle mie ferite. Sappiamo entrambi che le mie condizioni sono disperate, pochi minuti non ribalteranno la situazione.- Lesse fermezza e decisione negli occhi chiari del normanno.
-Se è ciò che vuole anche Sango..
inu è certo che la decisione dipenda dl dolore non tanto da un desiderio normale. Tanto il malato insiste che i due coniugi devono accettare di accontentarlo , prima sbrigano quella apparente seccatura e perdita di tempo prima kago potrà cercare di guarirlo be in certi casi come questo conque minuti posson fare la differenza , speriamo nella fibra di miro chissa che avendo una sposa non reagisca meglio alle cure
C'è poco tempo, Sango. Non permetterò alla tua signora di provare a salvarmi fin quando non saremo marito e moglie.- le spiegò, con la voce che andava facendosi più fievole.
-Marito e moglie?-
-Se per forza devi maritarti, scegli me. So che non mi conosci, ma prometto che nel caso in cui dovessi sopravvivere ti tratterò con rispetto.- le giurò
Non sono ancora pronto per morire, padre. Oggi sono dinnanzi a voi, o meglio voi siete giunto dinnanzi a me, perché desidero maritarmi.- gli spiegò Miroku.
-Basta tergiversare! Sposateli, padre, prima che ci pensi io stesso a dare il colpo di grazia a quell'idiota
Sango è preoccupata vedendolo in quelle condizioni , ma di certo non immagina di ricevere quella strana proposta di matrimonio ma lui è chiaro prima si sposano poi kago potrà cercare di salvarlo. Sa che deve sposarsi e quindi le chiede di essere lui il fortunato certo non si conoscono bene, ma di certo meglio di quanto possa conoscere altri pretendenti soprattutto se fossero normanni! Anche perch sa che cè la possibilità non tanto remoto che sango diventi presto vedova , in caso contrario le giura rispetto e credo se avesse coraggio anche amore. Il prete è stupito credeva di dover ascoltare dei peccati invece scopre di dover fare un matrimonio, strano per situazione e luogo, ma sotto l’insistente minaccia del lord deciso a salvare l’amico e quindi ad accontentarlo per farlo guaire si appresta ad unire i due giovani
In pochi minuti era diventata moglie di un normanno mezzo morto. Lei che aveva giurato che nessun altro uomo l'avrebbe più avuta, lei che aveva promesso al suo primo amore di vivere per sempre sola con il ricordo dei pochi giorni felici trascorsi insieme. Tuttavia, in qualche strano modo, con Miroku era riuscita a creare un legame. Con lui si era aperta..quasi si fidava di lui. Forse era ingiusto, ma non si sentiva in colpa per aver spezzato quella promessa fatta tanti anni prima.
-Cerca di non lasciarmi vedova il giorno stesso del matrimonio.- sussurrò Sango.
-Perdonami se stanotte non potrò regalarti una prima notte di nozze come si deve, ma ti prometto, signora moglie che avremo modo di recuperare.- la provocò, in risposta.
Ci sono alcuni giuramenti che è un piacere infrangere o che per meglio dire sono giuramenti non eterni, ma che possono cambiare a seconda delle nuove necessita e sfide che la vita ci propone. E poi miro non è proprio uno sconosciuto in quei mesi hanno creato un legame anche basato sull’affetto e la preoccupazione dei loro rispettivi e cocciuti amici , questo li ha avvicinati permettendo ad entrambi di abbassare le reciproche difese .be per la richiesta di sango bisogna sperare che le ferite siano migliori di quel che sembrano e che la nuova condizione di marito dia lo stimolo a miro per uscire da quella situazione o meglio che riesca a superare la notte solo all’ora ci saranno delle speranze
Era incredibile, la bramava anche dopo quella disastrosa giornata.
Averla non placava la sua brama. Il suo desiderio era pronto a riaccendersi, funesto, implacabile e pericolosoEra una creatura degli inferi, una sirena pronto ad ammaliarlo con il suo canto..come avrebbe potuto diversamente una creatura tanto piccola scatenare una simile passione ed emanare un così grande calore?
-Pensavo che neanche questa notte vi avrei visto
E si la vista della sposa dormiente risveglia il desiderio mai vermante sopito ne cancellato allontanato di inu nonostante la creda colpevole la desidera ancora e la cosa lo stupisce , cosi come sapere o meglio sentirsi ricordare che lei conosce il valore della vita tanto che ha salvato anche lui un tempo suo nemico , inu alla fine le deve un grazie per aver guarito l’amico , ma lei gli ricorda che tutto quello si sarebbe potuto evitare se lui le avesse creduto o almeno dato il beneficio del dubbio invece di uscire a facilitare cosi il compito di ucciderlo –
Non mi fido delle parole delle donne.-
La furia si impossessò di Kagome.Quante volte le aveva ripetuto quella frase? Per quanto avrebbe dovuto pagare il prezzo per le scottature che qualcun altra gli aveva inflitto? E quanto si era affannata tentando di mostrargli la donna che veramente era? Era una sciocca, una terribile sciocca. I suoi sforzi non sarebbero valsi a nulla. Lui la disprezzava, forse addirittura odiava, e quello non sarebbe mai cambiato.
E si inu sembra un disco rotto ci sono donne e donne , kago avrebbe avuto occasioni per ucciderlo ma non solo non lo ha fatto ma lo haslvato. La sposa è stanca le sembra di remare controcorrente qualunque cosa dica o faccia non cambierà la pessima opinione di unu sulle donne in generale e su di lei in particola e maledice di non averlo ucciso quando per lei era ancora e solo un nemico l’usurpatore, si sarebbe risparmiata le tante lacrime e sofferenze per quell’amore impossibile
Se non mi avessi salvato, ora non saremmo qui. Non avrei mai pensato di poter dire qualcosa di simile..Non posso darti la mia fiducia, non sono ancora pronto per quello, ma posso assicurarti che quanto hai fatto per Miroku per me è valso tanto.- prese un profondo respiro prima di continuare -Hai la mia gratitudine ed il mio rispetto, Kagome.- dichiarò, con tono fermo, sicuro.
-È più di quanto io abbia mai concesso a qualsiasi altra donna.-
To forse inu sta iniziando a ragionare certo non è molto ma conoscendo il soggetto direi che per lui è un gran passo avanti , vedremo come andra a finire e come saranno le prime giornate da moglie di sango, mi sa che piu che sposa prima sarà infermierà sono certa che miro abbia una pellaccia troppo dura per morire non adesso che si è sposato con la donna a cui non ha ancora detto di amare

08/02/16, ore 21:10

No no..Non puoi farmi morire Miroku!
Perchè dovrebbe mai sacrificarsi lui per lo sbaglio di quell'inetto?
Si, proprio quell'inetto che non riesce a dare piena fiducia a Kagome anche dopo quello che è successo..
Mah! Staremo a vedere!
Aggiorna presto mi raccomando!
Kiss >3

08/02/16, ore 10:55

E così Miroku e Sango si sono sposati ^…^ si spera che siano felici, almeno loro, ammesso e non concesso che Miroku salvi la pelle.. con te non si può mai sapere XD Il normanno invece ha toppato alla grande XD oddio, bella e significativa la parte in cui lascia trasparire il suo terrore x la sorte di miroku, e bello anche quando kagome gli prende la mano e lo guarda negli occhi e trae nuova forza da quello sguardo... e inuyasha ha fatto un grosso passo avanti (per i suoi standard, u.u) in chiusura di capitolo, con le sue riflessioni e l'ammissione di gratitudine. Però ora mi preoccupa kagome! lo sfogo va benissimo, però due particolari mi hanno impensierita: che si lascia abbracciare ma rimane rigida e che... quella cavolo di frase di lui "non mi fido" l'ha ferita più quanto lui possa immaginare. Perchè kagome si è fidata di lui, anzi si è affidata a lui, gli ha concesso non solo il suo corpo, il suo castello, ma anche la sua anima, sentimenti, paure e debolezze. Temo sarà difficile per loro recuperare ciò che si è incrinato..(anche se spero di sbagliarmi!). o meglio, lei sembra essersi stancata di andargli incontro, tocca a inuyasha, questa volta, tentare di avvicinarsi a Kagome. E, checchè si ostini a sostenere lui, di kagome si fida. Chi è la prima persona da cui si è precipitato x chiedere aiuto per miroku? la moglie! u.u Orsù, normannuccio... ora sta a te! u.u Bene... son sempre più curiosa! *.* Alla prossima! :-*

08/02/16, ore 00:58

Beh che dire, complimenti vivissimi, seguo questa fanfic dall'inizio e devo dire che mi piace e mi appassiona moltissimo. Anche quest'ultimo capitolo è stato coinvolgente come sempre, quindi ti prego non smettere di aggiornarla! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Baci
Srella

07/02/16, ore 23:35

Adoro sempre di più questa storia! Ogni capitolo denota un piccolo cambiamento nel loro rapporto, un piccolo passo verso la conoscenza reciproca ed un mattoncino del castello della fiducia che si crea. Non mi aspetto rosa e fiori subito, ma sicuramente una piccola base è stata messa :) Continua presto! :*

07/02/16, ore 21:54

Ma ciao.
Bellissima anche la seconda parte..
Spero che Miroku sopravviva,almeno Inuyasha ha ringraziato Kagome e ora tra i due cosa succederà ?
Alla prossima