Ti aspetterò neko
di animedoro

05/06/16, ore 12:47

La tua fanfiction mi sta piacendo e incuriosendo moltissimo, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

03/05/16, ore 17:03

Ciao :)
Ho appena finito di leggere anche questo ultimo capitolo e che dire? Quei due insieme sono troppo bellini 😍 complimenti per avere concluso la tua prima long ^^
E grazie per avermi citata nei ringraziamenti!!!
Alla prossima,

02/05/16, ore 07:45

Finalmente si sono messi insieme i miei due gatti.
Ha sudato parecchio Kuroo per riavere Kenma, ma alla fine l'amore vince.
Mi mancherà la storia, ma so già che mi piaceranno le tue nuove storie.

Che dire, grazie per avermi citata e ci si becca alla prossima storia :-).

01/05/16, ore 20:31

Hey hey hey! *afferra Koutarou per un braccio* guarda qui chi c'è! Tesoro... sei una tesoro di ragazza lasciatelo dire! Grazie per avermi citata! Sono felicissima di sapere che le mie recensioni ti hanno fatto piacere! ♡ finale carinissimo e fluff ♡ uhh! I due miei precious cats finalmente si sono ritrovati! Che cosa bello! Tutto troppo tenero! Sei stata bravissima!! Unica cosa, rileggi il capitolo che c'è qualche errore di battitura ma niente di che! Le classiche sviste! ;3 complimenti per essere riuscita a terminare una fiction! Non è da tutti! Complimentissimi!! Del resto per quanto riguarda una nuova storia ammetto di essere molto curiosa sulla fantasy! Però quabdo si tratta di scrivere devi essere te a scegliere con criterio, i nostri li devi valutare solo come pareri! Prima di tutto bisogna scrivere per sè stessi!! Poi vabbè indipendentemente da quello che scrivi sappi che se mi metti i miei gufetti sono sempre d'accordo su tutto! Ahahah no dai ho un po' di criterio! Ma sono sicura che saprai fare un buon lavoro!! Spero di leggere presto qualcosa di nuovo! Grazie ancora per la citazione, complimenti per essere riuscita a finirla e un grosso abbraccio! Girei ♡

01/05/16, ore 17:16

Ciao^^
oh grazie per avermi citata nelle note XD
E quindi eccomi con l'ultima recensione XD...cosa dire?? beh inanzitutto mi ha fatto piacere leggere questa ff, è stata fatta molto bene e non ha mai annoiato. Mi dispiace solo che sia finita, ma tu scriverai il seguito, vero??!^^
è stato un capitolo molto fluff e l'ultima scena con il mio micetto biondo che corre verso Kuroo è stata è troppo dolce^^ ma quanto carini sono quei due??^^
L'extra poi è stato divertentissimo, era proprio la tipica "discussione" Kuroo-Kenma.
Baci e alla prossima (si ci conto XD)

01/05/16, ore 14:09

ti prego scrivi il continuo di questa storia!!!!!!!!!!!!!
mi piace troppo!!!

24/04/16, ore 15:27

Ciao^^
Allora potremo dire che per Lev tutto è bene, quel che finisce con un succo di frutta? Si, va bene è pessima >//<
Capitolo con svolta questo e incentrato sul nostro leoncino preferito^^ Yaku fa tanto tsundere caro lui u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che poi sarà l'ultimo *sob* mi mancherà questa storiella, è troppo carina XD
Baci e buona domenica

20/04/16, ore 13:50

Ciao^^
Si sono di nuovo io XD tutto bene?^^
Allora che dire di questo ultimo capitolo?^^ bellissimo! Finalmente si è fatto vivo il nostro bel Tsukki che, sebbene non me lo veda fare questi discorsi, ha un po' chiarito la situazione soprattutto al mio dolce Kenma u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che ci sia un lieto fine per tutti...anche per Lev che, povero piccolo, è dal capitolo precedente che soffro per lui ><
Baci e alla prossima♡

04/04/16, ore 00:31

Ciao :)
Ho appena letto questo capitolo e mi fa piacere che Kuroo si sia finalmente dichiarato anche se mi dispiace che tutto quello che sta succedendo sia solo frutto di un equivoco dato che Kuroo ormai non sta più con Tsukki...In realtà anche se shippo Kuroken un po' mi dispiace per Lev.
In ogni caso sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito e se si chiariranno.
alla prossima,

03/04/16, ore 19:19

Ciao^^
Capitolo bellissimo,ma anche tanto triste ><
Era ora che Kuroo dicesse a Kenma cosa provava, anche se la tempistica non è una delle migliori, sebbene sappiamo che il nostro amato budino si scioglie solo alla sua vista XD
In tutto questo mi dispiace per il povero Lev ><
Alla prossima^^ voglio proprio vedere come si concluderà tutta la vicenda u.u
Baci ♡

03/04/16, ore 17:24

Si, bravo Kenma, anche se lo ami, fallo soffrire. Se lo merita, anche se lo amo pure io. Ahahaha... comunque, ciao! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per la vicinanza fra Kuroo e Kenma, ok con Lev è tutto dolce, ma un contatto simile lo stavo aspettando paziente! La scena dell'imbarazzo per il succhiotto è stata epica, neppure io mi ero immaginata che fosse per quel fatto. Kuroo con la sua forza come sempre ha fatto colpo ma è stato anche bello come lo hai messo allo scoperto nel momento in cui si è deciso a confessare i suoi sentimenti, mi chiedo solo perchè abbia aspettato così tanto. Mi dispiace per Kenma e per Lev è palese che i sentimenti di Kenma per Lev siano solo una scusa, ma povero micetto, ha solo paura di essere ancora ferito. Anche se alla fine si sta scavando un po' la fossa da solo. Del resto unico appunto che ci tengo a farti è una cosuccia. A parere mio: Kenma, io sto all’ultimo anno… fra poco finisce pure la scuola…; suona un po' male, sembra un po' dialettale! Per essere più precisa stonano quello "sto" e "pure", non mi sembrano adatti; Si è vero sono battute ma comunque mi risulta inadatto, a me ha spezzato un po' il momento non so se capisci cosa intendo. "sono" probabilmente sarebbe stato meglio da usare e quel pure se uno vuole lo può anche togliere facendo risultare la battuta più scorrevole senza perdere la souspence (o come si scrive).
Questo particolare a parte sono sempre più curiosa e desiderosa di sapere come continua!! Bravissima *^* un abbraccio, Girei <3

28/03/16, ore 12:42

Ciao^^
Recensisco anche lo scorso capitolo visto che non sono riuscita a farlo>< Bokuto e Akaashi mancavano prorpio u.u mi è piaciuta l'interazione tra i bro, anche se mi piacerebbe vederla più sviluppata, e anche tra i due alzatori^^ Akaa è stato dolcissimo con Kenma.
Per quanto riguarda il nuovo capitolo l'ho adorato: Kuroo è super geloso, mentre il povero Yaku ha il cuore spezzato, povero il mio gattino >< e Yamamoto ha ragione nel dire che sono tutti un po' deficienti (si adoro anche lui XD). Lev alle prese con Kenma è un imbranato, dolcino per poi volere forse anche troppo?
Ok ho fatto un super commento XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono troppo curiosa u.u.
Baci♡

20/03/16, ore 21:39

Ciao :)
Mi ha fatto davvero piacere trovare un tuo nuovo capitolo in cui oltre a tutto succede parecchio tra Kuroo che non capisce perché Kenma lo sta evitando e Lev che ha proposto a Kenma di stare insieme...ora voglio proprio vedere come reagirà Kuroo e se la smetterà di andarsene in giro a baciare Tsukki!!!
Alla prossima,

20/03/16, ore 21:04

Nuooooo! Oddio che si mettessero insieme proprio non me lo aspettavo!! Per come sono fatta già immagino che durerà poco, insomma, Kenma è troppo cotto di Kuroo! Non vedo l'ora di vedere come porterai avanti la loro storia e come Kuroo reagirà! Gli sta più che bene! Ahahahahahahah però io voglio vedere che dice Yaku!! Spero non si creino problemi anche per lui!
L'entrata di Akaashi e Bokuto è stata davvero divertente e mi piace l'intesa che hai creato tra i due setter! Ma una domanda... Bokuto ha davvero paura dei treni? :'D sono morta leggendo! Che razza di Gufo... nonostante sia il mio personaggio preferito spesso mi piange il cuore per Akaashi! Ma è proprio la particolarità e i modi di fare di Bokuto che rendono la BokuAka ancora più bella! Sono contentissima che li hai finalmente introdotti e per giunta come coppia già fidanzata! *fangirleggia* Aww questi gatti e questi gufi mi rubano il cuore! Sono sempre più curiosa! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Un abbraccio, Girei <3

14/03/16, ore 21:35

Sono ancora io XD
Beh che dire... mi ha un po lasciata un strana XD Non che non mi sia piaciuto anzi è sempre ben scritta e piacevole, ma non me lo aspettavo u.u non sono una fan della kurooxtsukki, kuroo è solo di kenma come Tsukki è solo di yama u.u però per me c'è dell'altro sptto u u
E poi questo lev mi incuriosisce troppo..neketto furbetto♡♡♡
Baci alla prossima u.u